Vai al contenuto

Halo: AnniversaryGiudizio???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Io l'horecuperato a poco prezzo e te lo consiglio...c'e'chi dice che la grafica non conta,io dico che non e'tutto,ma scegliera tra un gioco con un aspetto di dieci anni fa e lo stesso con l'aspetto aggiornato,considerando che puoi cambiare e reimpostare anche la grafica originale,c'e' poco da pensarci su.
Poi,se gia'possiedi l'originale ti do il consiglio definitivo:comprati Reach che come campagna e'al di sopra di tutti gli altri e il gameplay e'davvero definitivo.
Un appunto:alcune volte mentre giocavo all'Anniversary mi trovavo a switchare la grafica e a chiedermi se fosse piu'affascinante la nuova veste grafica o la vecchia.Per l'epoca certi scorci di Halo CE erano da brivido,non mi stanchero'mai di ripeterlo.


Inoltre Halo CE aveva una grafica più bella rispetto alla ''vecchia'' grafica che mostra Anniversary.

Consiglio anche io di prendere Halo: Reach.

#17
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237
La gafica vecchia di Halo: CEA è orrida se paragonata alla versione originale, ma questo perchè gli sviluppatori hanno usato il motore grafico della versione pc (che al tempo era inferiore)
se hai una vecchia xbox funzionoante e trovi il gioco a poco prezzo.... be gioca così

#18
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
Torno anche io sulla questione, ebbene dopo esser stato in amore forte con il primo halo, li giocai tutti, tranne il reach, ebbene nessuno di questi mi fece provare quello che provai con il primo capitolo, poi così per caso in un gs trovai qualche giorno fa l'anniversary e lo presi... ebbene eccolo la in tutta la sua bellezza, o melgio il lavoro svolto fa si che lo si giochi senza pensare alla grafica obsoleta, ok non è assurda ma nn sfigura come metter dentro il gioco originale..
cmq stupendo, la coop, il livello di difficoltà leggendario non impossibile, e le armi, la cosa più bella del primo è la potenza delle armi.. a partire dal pistolino, al mitra e l'accoppiata fucile a pompa e cecchino.. IMBATTIBILE.
avessero lasciato la stessa potenza di fuoco ed il senso di distruzione del primo e sarebbero migliorati anche gli altri...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo