Vai al contenuto

Account xbox liveazzerato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Sono incacchiato nero, stamattina accendo la console e questa mi si connette regolarmente a xbox live,
quando accedo ad un gioco però risulta offline....chiamo l'assistenza e questa mi invita a ricaricare l'account dai loro server (magari sierra corrotto)
vado per scaricare....et voila: IMPOSSIBILE SCARICARE L'ACCOUNT AL MOMENTO....intanto però perdo anche quello presente sull'HD della mia console....
Vado sul sito xbox .com e vedo che al mio account risultano ben 0g e qualunque cosa premo mi da errore imprevisto.....che abbia perso tutto????

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è stato un problema temporaneo, ora dovrebbe essere risolto.....

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
è già successo un'altra volta poco tempo fa... credo che avvenga quando fanno qualcosa sui loro server. Ma comunque è una cosa temporanea...

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sono incacchiato nero, stamattina accendo la console e questa mi si connette regolarmente a xbox live,
quando accedo ad un gioco però risulta offline....chiamo l'assistenza e questa mi invita a ricaricare l'account dai loro server (magari sierra corrotto)
vado per scaricare....et voila: IMPOSSIBILE SCARICARE L'ACCOUNT AL MOMENTO....intanto però perdo anche quello presente sull'HD della mia console....
Vado sul sito xbox .com e vedo che al mio account risultano ben 0g e qualunque cosa premo mi da errore imprevisto.....che abbia perso tutto????


Identico a me :D

Problema generale con il live...

#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
Boom di chiamate al 118 di parte di madri disperate immagino :asd:
"stava benissimo, ha acceso la sua scatola per giocare, ho sentito una bestemmia e sono corsa a vedere e c'era il telecomandino distrutto e mio figlio per terra" :gad2:

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Boom di chiamate al 118 di parte di madri disperate immagino :asd:
"stava benissimo, ha acceso la sua scatola per giocare, ho sentito una bestemmia e sono corsa a vedere e c'era il telecomandino distrutto e mio figlio per terra" :gad2:


:monty:

immagino che bella scena!!!!!!

#7
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

Boom di chiamate al 118 di parte di madri disperate immagino :asd:
"stava benissimo, ha acceso la sua scatola per giocare, ho sentito una bestemmia e sono corsa a vedere e c'era il telecomandino distrutto e mio figlio per terra" :gad2:

Immagina questa invece come scena: torno a casa dal turno notturno di lavoro, mi faccio una doccia, un caffe e decido di farmi una partitina mentre mia moglie e mia figlia riposano.... Risultato: bestemmione lv99. Non tanto perche nn va il live, ma perche il cazzone dell'assistenza mi ha fatto perdere pure il profilo offline

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
come hai fatto per perdere il profilo off-line?? non c'è modo... anzi l'unico modo è cancellarlo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo