Vai al contenuto

[PS VITA] Lego Harry potter anni 5-7

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Apro questa nuova discussione in quanto nel forum non ne ho trovata una inerente a questo gioco. Sarei interessato all'acquisto ma a parte la recensione non ho trovato nessun parere dei giocatori, possibile che nessuno lo abbia ancora preso? Ho trovato un ragazzo che me lo venderebbe a 25 euro e credo proprio di comprarlo dopodomani quando lo incontro. Aspetto vostre delucidazioni e pareri sul gioco in quanto noto sempre con piacere che siete molto utili ed esaustivi ;)

#2
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Anche io pensavo di prenderlo, però giocai a Lego Star Wars su 360 ed era ripetitivo, non vorrei fare lo stesso errore.

E poi.. adesso sono a secco. Se proprio lo voglio prendere devo aspettare tre settimane... <.<

#3
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
I lego sono da giocare in 2, io li ho giocati quasi tutti su 360, non credo si possa su vita.

#4
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
grazie ragazzi,qualcuno lo ha giocato su vita??? pareri di altri utenti?

#5
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
preso il gioco mi arriverà domani o dopodomani, e vi dirò la mia opinione, non ho resistito per 25 euro nuovo incelophanato ;)

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
purtroppo i lego non sono il genere preferito di chi frequenta il forum, è normale che non ci siano molti pareri

#7
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
L'avevo capito ;) ma pensavo che almeno una persona lo avesse acquistato visto che comunque su vita attualmente non è che ci sia tutta questa vasta scelta ...ma va bene comunque. In questi giorni posterò io le mie opinioni sul gioco, sempre meglio avere di tutto nel forum ;) grazie lo stesso

#8
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Preso e giocato un paio di orette gia'... che dirvi il gioco è molto simpatico, è semplice ed intuitivo almeno nei primi livelli.
l'unica cosa che odio è la qualità video dei filmati di gioco che sono in qualità sd ;( ;(
credo di aver fatto un buon affare visto che l ho recuperato nuovo incelophanato a 20 euro ;) piu' avanti vi daro' un parere piu' impegnato, attualmente per me si merita un 7 almeno.

#9
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Comperato ieri

Come altri titoli Lego divertente
carini i duelli

Domanda....ma il titolo è preso pari pari dalla versione home?..no perchè i personaggi e i livelli stessi sono molto brevi e divisi in capitoli

Unica nota negativa non è possibile allontanare la telecamera come esempio accade in rayman :(

#10
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Nessuno l ha platinato?

Non ho ben capito come ottenere i seguenti trofei:

- costringi una creatura nemica ad attaccarne un altra

- acceca una creatura nemica

- raccogli tutti i minikit...cosa sarebbero i minikit?

-costringi gli inferi ad eliminarsi a vicenda nella caverna

ho cercato video o vari walkthrough...ma della versione vita nisba :-(

Grazie eventualmente x l aiuto ;-)

#11
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Comperato ieri

Come altri titoli Lego divertente
carini i duelli

Domanda....ma il titolo è preso pari pari dalla versione home?..no perchè i personaggi e i livelli stessi sono molto brevi e divisi in capitoli

Unica nota negativa non è possibile allontanare la telecamera come esempio accade in rayman :(

Non ce l'ho ma so che (purtroppo) non è uguale a quello per home

I lego portatili sono tutti(a eccezione dei primi per PSP) giochi a parte rispetto alle controparti home e sono sviluppati da un'altra SH.E imho sono fatti peggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo