Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3361
Rolandddd

Rolandddd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

dopo anni l ho preso gratis su pc, ce l ho su ps4 e ancora non l ho finito



#3362
nikko81

nikko81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
Ciao a tutti, dopo anni ho ripreso in mano gta5, ho fatto la missione “il grande colpo” e nonostante siano passate diverse settimane in game non ho ancora ricevuto i soldi del colpo, c’è qualcosa da fare in particolare per prenderli? Come missioni “principali” mi mancano gli assassini di lester e quella finale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3363
marco sfriso

marco sfriso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

GTA5 IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

 

Io ho fatto questo

Vi piace? :blink:


Modificata da marco sfriso, 13 January 2021 - 02:23 PM.


#3364
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

GTA5 IL RAGAZZO DI CAMPAGNA
 
Io ho fatto questo
Vi piace? :blink:
https://www.youtube....h?v=Dm8yhI4VK0g

Ahah >>>

#3365
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1915

ciao ragazzi , scusate se riprendo questa discussione "vecchia"  ma sono uno dei pochi che ancore non ha giocato GTA5  :unsure:  :eheh:    o meglio l'avevo preso su ps4 in digitale tipo 2-3 anni fa in sconto e poi mai giocato .

 

L'altro giorno mi sono imbattuto in verti filmati su youtube dove facevano vedere la grafica migliorata con mod anche con raytracing e la resa sembrava veramente ottima.  Ieri quindi l'ho preso anche su PC ( ho una 3070)  con l'intento di giocarci magari appunto moddandolo al Max...      l'ho fatto partire cmq e settando tutto al max la grafica cmq non e' male , anzi credevo peggio , l'unica cosa e' qualche texture e soprattutto la modellazione e animazione poligonale dei volti magari , si vede che e' un gioco vecchio su quel punto...

 

La domanda e' :  non sono esperto di installare mod. anzi mai fatto ,  e' un operazione facile ??   vi e' qualche controindicazione ?? ( del tipo che ce' il rischio si impalli il gioco o altre problematiche )

 

Avete qualche consiglio su cosa installare ?? ( tipo mod "indispensabili" )  , mi premeva aumentare graficamente al max l'esperienza...

 

Spero che qualcuno mi possa aiutare con qualche dritta , vi ringrazio anticipatamente!!!



#3366
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1915

ok stamattina ho seguito un tutorial su youtube e ho fatto tutta la procedura per installare la mod Redux 1.11 ( l'ultima) con diciamo un pacchetto con tutte le mod principali mi sembra di aver capito per migliorare un po' il tutto.

 

ho fatto partire gta5 e effettivamente senza gridare al miracolo logicamente e' migliorato un po' il tutto.

 

Non ho cmq capito se questa e' la mod piu spinta a livello grafico o se ce ne sono delle altre. ( la mod pesa solo 3.3GB)  , per il momento non ho fatto sessioni di notte o col bagnato avendolo appena incominciato e quindi non ho capito bene se con questa mod e' attivo il raytracing , come si vede negli ultimi video molto belli....   



#3367
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10125

Volendo ci sarebbe anche la modifica FidelityFX per la risoluzione, che me interessa molto per il 4K :sisi:



#3368
Ivanna Oliyarnyk

Ivanna Oliyarnyk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

macome si gioca 



#3369
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo