Vai al contenuto

Collector's Edition - rare o no?split da offerta GS - parliamone qua

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

Le piu' rare e costose sono per ps3: la gow 3 ultimate trilogy edition, poi la black edition di assassin's creed 2.


Aggiungerei anche Bioshock (xbox 360) e Assassin's Creed (Xbox 360)

#32
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Aggiungerei anche Bioshock (xbox 360) e Assassin's Creed (Xbox 360)


Di Bio intendi quella col Big Daddy ... perchè quella metallica si trova a pacchi ^^

#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...io direi che c'è molta confusione fra le limited edition a tiratura limitata e le ormai onnipresenti collector edition...

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

...io direi che c'è molta confusione fra le limited edition a tiratura limitata e le ormai onnipresenti collector edition...


sicuramente, la stragrande maggioranza dell limited è in realtà collector's, lo dicevo anche io ieri

#35
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

Di Bio intendi quella col Big Daddy ... perchè quella metallica si trova a pacchi ^^


certo, intendo quella ed in versione Xbox 360

#36
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Le uniche vere limited di questa generazione penso siano state quella di metal gear 4 con l'action figure, la black edition di assassin's creed 2 (numerata) e la pandora's box di god of war.

La altre limited/collectors bene o male sono recuperabili anche dopo l'uscita dei giochi e a prezzi normali.

#37
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

A quanto?

Prezzi variabili dai 50 agli 80 €

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Le uniche vere limited di questa generazione penso siano state quella di metal gear 4 con l'action figure, la black edition di assassin's creed 2 (numerata) e la pandora's box di god of war.

La altre limited/collectors bene o male sono recuperabili anche dopo l'uscita dei giochi e a prezzi normali.



c'è anche la Alliance di ME3, 1000 copie in totale, tutte ovviamente andate a ruba

cmq mai come in questa gen c'è un proliferare di edizioni speciali/collectors/vattelappesca, anche su vg che non vanno oltre la mediocrità ... sta diventando un bieco sistema per dare una limata al mercato dell'usato, visto che se ti compri la limited al d1 difficilmente te ne sbarazzerai

#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

c'è anche la Alliance di ME3, 1000 copie in totale, tutte ovviamente andate a ruba

cmq mai come in questa gen c'è un proliferare di edizioni speciali/collectors/vattelappesca, anche su vg che non vanno oltre la mediocrità ... sta diventando un bieco sistema per dare una limata al mercato dell'usato, visto che se ti compri la limited al d1 difficilmente te ne sbarazzerai


A dir la verità son 1'030 :asd:

#40
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
In realtà dovrebbero essere 1100 in tutto.....cmq, per assassin's creed 2 white dite che mi conviene prenderlo a quel prezzo? ne ho già uno, ma se continua a salire di prezzo potrebbe essere un buon investimento...

#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

In realtà dovrebbero essere 1100 in tutto.....cmq, per assassin's creed 2 white dite che mi conviene prenderlo a quel prezzo? ne ho già uno, ma se continua a salire di prezzo potrebbe essere un buon investimento...


Per la White ci vuole l'acquirente ... come hai constatato non è rara ... e chi la voleva già l'ha sicuramente ;)

#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Si, confermo, per la white è questione di acquirente... di per sè e abbastanza comune ma se uno la vuole e subito magari è disposto a pagare qualcosa in più.

Diciamo che può valere 35-40 euro così come ne può valerne 65-70 ma non credo di più.

#43
DarKnight

DarKnight
  • Mowe Raul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6855

Le uniche vere limited di questa generazione penso siano state quella di metal gear 4 con l'action figure, la black edition di assassin's creed 2 (numerata) e la pandora's box di god of war.

La altre limited/collectors bene o male sono recuperabili anche dopo l'uscita dei giochi e a prezzi normali.

°_°

#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io aggiungerei anche la limited di Assassin's Creed 1, che è diventata introvabile quasi.

#45
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Io aggiungerei anche la limited di Assassin's Creed 1, che è diventata introvabile quasi.

Dipende...quella per 360 si trova, anche se non facilmente...quella x ps3 è + rara....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo