Vai al contenuto

Superman vs HULKSuppaman vs Goku a pag.7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#16
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Manhattan .

lui vince sempre .



Forse non hai presente bene Anti-Spiral che può viaggiare a ritroso nel tempo e ha poteri sulle probabilità statistiche: al Doc basta una scarica di tachioni per friggerlo. :asd:

#17
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466
w la patata :sisi:

Immagine inserita

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma dove? :asd: ti sei addormentato a metà fumetto/film?
il dr.manhattan ha la completa padronanza della materia fin nelle sue particelle più infinitesimali, può letteralmente creare o ri-creare un universo attorno a sé ed è legittimo pensare che quindi nulla gli sia precluso, dal riscrivere le leggi che controllano l'universo ai viaggi nel tempo ai cupcakes al bacon, in pratica è ciò che più si avvicina al concetto comune di dio :asd:



purtroppo la questione dei tachioni sarebbe da approfondire (partiamo dal fatto che al momento non esistono in fisica i tachioni e forse mai esisteranno)

sappiamo già che il dr. Manhattan subisce i tachioni come interferenza nelle sue capacità "divinatorie"... non è quindi da escludere che per lui i tachioni siano un punto debole

#19
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Forse non hai presente bene Anti-Spiral che può viaggiare a ritroso nel tempo e ha poteri sulle probabilità statistiche: al Doc basta una scarica di tachioni per friggerlo. :asd:


L'unico effetto dei tachioni è quello di inibire la sua visione contemporanea di presente, passato e futuro, mica gli fanno qualcosa anche solo lontanamente assimilabile al danno fisico :sisi:

Anti-Spiral è stato sconfitto, non si può dire lo stesso di Dr M. :asd:

#20
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Hulk sicuramente, viene scambiato per una montagna di criptonite e vince per effetto placebo inverso.

Una sfida davvero interessante sarebbe invece iron man vs braccio di ferro :sisi:

#21
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Hulk sicuramente, viene scambiato per una montagna di criptonite e vince per effetto placebo inverso.

Una sfida davvero interessante sarebbe invece iron man vs braccio di ferro :sisi:


La forza di braccio di ferro è fuori discussione, considerando quello che riesce a fare prendendo a cazzotti qualsiasi cosa :sisi:

#22
Dıo

Dıo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 87
Principianti! Dovreste vedere le partite di golf che faccio assieme a Cthulhu!

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
io vorrei bugs bunny vs mickey mouse

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

L'altro giorno, insieme a dei miei amici, mi son chiesto chi tra i due titani vincerebbe. Dopo una piccola ricerca, ho scoperto che nella serie DC vs MARVEL, nell'incontro HULK vs Superman ha avuto la meglio quest'ultimo, ma in un incontro oggettivo, secondo voi chi vincerebbe tra i due?


Ho aperto il topic e qui mi son ribaltato :gad2:

Anti-Spiral è stato sconfitto, non si può dire lo stesso di Dr M. :asd:


Sì, ma Manhattan non ha mai combattuto contro il Gurren Lagann :statistiche:

#25
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Hulk farebbe il culo a strisce a Superman e senza nemmeno doversi infuriare più di tanto.

#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Vincerebbe Hulk, a mani basse

Io mi son invece chiesto chi vincerebbe tra un batman ed un captain america

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Vincerebbe Hulk, a mani basse

Io mi son invece chiesto chi vincerebbe tra un batman ed un captain america

Bella sfida, ma se Capitan America ne ha l'occasione prende la testa di Batman e glie la gira dall'altro lato. :sese:

Ho aperto il topic e qui mi son ribaltato :gad2:

Trololol, correggo. :sisi:

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Trololol, correggo. :sisi:


No, io intendevo più che altro parlare di oggettività per cose come questa non è il massimo XD

Comunque non sono esperto di fumetti, ma mi pare che Batman da qualche parte abbia battuto tutti tutti :sese:

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Immagine inserita


Vedo già il vincitore :asd:

#30
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

secondo voi chi vince tra casper è superman ?



Imho il verbo essere. :sisi:



Forse intendeva dire "Chi vince tra Casper che in realtà è l'alter ego di SuperMan e la mia grammatica?"


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo