Vai al contenuto

OT / Cataloghi PlayStation Ufficiali - help me! :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ragazzi come da titolo, per caso avete alcuni dei cataloghi PlayStation ufficiali? Per intenderci quelli che si trovano nei negozi dedicati alle console e ai giochi PlayStation.
Siccome sto raccogliendo del materiale in merito e ad esempio mi manca il secondo catalogo del 98/99... fatemi sapere. ;)

Qui potete trovare quelli che ho già scannerizzato: http://playstationge...laystation.html

PS: quello nel banner iniziale con i 2 pugni chiusi è proprio quello del 98 che cerco :P

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752
Cavolo che bel lavoro che stai facendo Nico...complimenti, veramente tanti complimenti!! :applauso:
Tanta, tanta qualità!! ;)

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Grazie! :D

Il catalogo del 1997, il primo, deve essere sistemato perchè mancano pagine :P

Per il resto, avevo trovato chi aveva il secondo catalogo ma non me lo ha ne venduto ne scannerizzato... a me bastano solo gli scan ;)

Di altri che mancano li, ne ho, ma sono complessi perchè rilegati come i libri con la schiena rigida e non con le pinzette, quindi viene malissimo a creare gli scan...

#4
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sei veramente un feticista PS :D
sempre ottimi lavori comunque, bravo :)

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

sei veramente un feticista PS :D
sempre ottimi lavori comunque, bravo :)


io feticista?!?!? no ma che dici :D
A me neppure piace la PlayStation....

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo