Vai al contenuto

Dust 514 [Topic Ufficiale]Open Beta in Aprile - Release in Estate. F2P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
oltre 1 ora di gameplay :)





gli altri video nel link

http://www.analoghyp...-beta-gameplay/

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Niente i video sono stati tutti rimossi :(

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Dust 514: i primi inviti alla Closed Beta saranno disponibili da domani, 17 Maggio

CCP Games invierą i primi inviti alla closed beta di Dust 514 nella giornata di domani, 17 Maggio. Le chiavi di accesso saranno distribuite per ora solo ai giocatori di Eve Online che si sono registrati per partecipare alla fase di test. Durante il week-end lo studio terrą un evento speciale sui server dell FPS free-to-play in arrivo sul PlayStation Network.
Una Open beta č prevista durante i prossimi mesi.



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Vabbč allora per noi comuni mortali c'č ancora da aspettare...

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dust 514: aperte le iscrizioni alla Beta

Se non siete i fortunati giocatori di EVE Online selezionati per partecipare alla close beta di Dust 514 che si terrà a partire da oggi sui server di CCP Games, non disperate!
Lo studio di sviluppo dell'FPS multiplayer free-to-play per PlayStation Network ha confermato che potete ora iscrivervi al programma di reclutamento per le prossime fasi di test al seguente indirizzo: link.


https://www.everyeye...lla-beta_125650

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Iscritto al programma di reclutamento :sisi:

#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516

Iscritto al programma di reclutamento :sisi:


anche io !

#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
anche io! :rosik:

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Boh sinceramente non so dirti, ma potrebbe anche darsi eh, in ogni caso aspettiamo qualche conferma o smentita ;)

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516

Avevo letto che quando si gioca in dust su console dal cielo potranno arrivare mezzi,missili,accessori etc etc
direttamente dalle persone che stanno giocando su PC ad EVE online, č una cosa ufficiale o era solo una fantasia del Web?


in teoria si perchč i due giochi sono collegati dalla stesso mondo.

#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Dust 514: benvenuti a New Eden con il primo diario degli sviluppatori

In occasione del lancio della Closed Beta, CCP Games ha rilasciato il primo diario degli sviluppatori di Dust 514, nuovo FPS online free-to-play in arrivo su Ps3, tramite PSN.
Il team di sviluppo ci parla delle principali caratteristiche del titolo, tra cui la connessione permanente con il vasto universo dell'MMO Eve Online su PC.
Attualmente Dust 514 č in closed beta, riservata ai giocatori di Eve che si sono iscritti al programma di test. Nei prossimi mesi č atteso l'arrivo di una Open Beta.


http://www.youtube.com/watch?v=mbQXfg9PjMY&feature=player_embedded

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dust 514: secondo diario degli sviluppatori

CCP Games ha pubblicato il secondo diario degli sviluppatori di DUST 514. Il filmato vede il producer Thomas Farrer e l'art director Richard Dimond discutere dei soldati mercenari presenti nell'FPS online, e sul sistema di equipaggiamento che permetterą ai giocatori di utilizzare una vasta gamma di armature e armi sul campo di battaglia.
DUST 514 č uno shooter per Ps3 che verrą distribuito nella seconda metą dell'anno tramite PlayStation Network. Il gioco sarą distribuito gratuitamente, e sarą connesso con l'universo dell'MMO per PC Eve Online.


http://www.youtube.com/watch?v=w7lOKFEKyXc&feature=player_embedded

https://www.everyeye...uppatori_126454

#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
č una mia impressione o questo gioco non se lo sta "considerando" nessuno?

cercando in giro ho visto che la comunitą di pc-isti (ovviamente affiliati a Eve Online) lo sta seguendo con molto interesse...al contrario dell'untenza PS3 che sembra davvero poco interessata;

Immagine inserita

Sulla carta sembra avere molte potenzialitą, alcune esclusive (come la piena interazione col mondo di Eve che č un universo sempre vivo grazie alla sterminata comunitą di giocatori); l'ambientazione non č la solita a la COD/BF/MOH/ECC/ECC; ah...č Free to Play.

come mai secondo voi?

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715




#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

č una mia impressione o questo gioco non se lo sta "considerando" nessuno?

cercando in giro ho visto che la comunitą di pc-isti (ovviamente affiliati a Eve Online) lo sta seguendo con molto interesse...al contrario dell'untenza PS3 che sembra davvero poco interessata;

Sulla carta sembra avere molte potenzialitą, alcune esclusive (come la piena interazione col mondo di Eve che č un universo sempre vivo grazie alla sterminata comunitą di giocatori); l'ambientazione non č la solita a la COD/BF/MOH/ECC/ECC; ah...č Free to Play.

come mai secondo voi?


Si in effetti č vero, ma imho il fatto che sia l'ennesimo FPS non aiuta molto, č stato un genere troppo abusato in questa gen e parecchi gamers ne hanno fin sopra i capelli e non mi sento neanche di biasimarli.Automaticamente parecchi titoli, forse anche meritevoli vengono snobbati sistematicamente.
Personalmente sto seguendo questo titolo da un po, e anche se alcune cose non mi prendono molto, non mi pare affatto un brutto gioco anzi tutt'altro. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo