Vai al contenuto

The Amazing Spiderman: il poster con Lizard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

No momento, stai parlando di questo

Spoiler


o di questo?

Spoiler


giusto per sapere :asd:

del primo, ma già so dove vuoi andare a parare :incul:

#32
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Occhio, per credibile intendo realistico, e di fatto quella maschera non mi pare abbia nulla di particolarmente improbabile, oltre allo stile artistico (:pff:). Ma forse voi preferivate una cosa del genere

http://www.youtube.com/watch?v=waYxuyM4vi0&feature=player_embedded#!

Che è bellissima, questo è innegabile. Ma quanto sarebbe stata credibile? Non sò. Sta di fatto che Raimi l'ha rigettata, contento lui :sisi:

decisamente migliore in tutto.

più realistica, ma sopratutto più malata. parliamo di uno schizzato, sta maschera è perfetta per uno che incute paura

#33
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
maronnooo il ramarro juppolo O.o

#34
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Sembra tutto così bello nel trailer, ma quel Lizard.... perchè? Hanno paura che i bimbetti hardcore lo vedano ridicolo con la testa di un fottuto lucertolone mangia figli?

#35
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

del primo, ma già so dove vuoi andare a parare :incul:


Beh, se il primo me lo riesci a fare con quello che trovi a casa tua tanto di cappello :asd:

#36
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Dio che cosa oscena....sembra un fan art oppure un'immagine presa da un videogioco....non si può guardare !!!
l'unica speranza è che in post produzione migliorino le cose (sia per lizard che per il ragno: il nuovo costume alla ultimates è orrendo in quella foto)

#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

No momento, stai parlando di questo

Spoiler




Ma che ha il "pacco" di un altro colore rispetto al resto ? :fg: (oppure se l'è fatta sotto ? :fg: :fg: :fg: )


Sembra tutto così bello nel trailer


ehhhh ? :snape:

#38
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Beh, se il primo me lo riesci a fare con quello che trovi a casa tua tanto di cappello :asd:

Ho detto che DEVE SEMBRARE fattibile in casa, non che lo deve essere davvero :angel:

#39
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Ho detto che DEVE SEMBRARE fattibile in casa, non che lo deve essere davvero :angel:


Semplicemente, è il costume che un ragazzino di 17 anni riuscirebbe a fabbricarsi da solo usando quel che trova in casa. Da questo punto di vista regge, quindi è ok, come era ok la versione superfiga di Raimi. Anche qui però, se vogliamo creare una storia "verosimile" (per un fumetto), quale delle due regge di più?


Mi dispiace, ma il senso della frase è ben diverso. E poi ripeto, come sarebbe fattibile fare quella colata di gomma da pneumatico in casa? Sia chiaro, questa è stata una delle tante cose piuttosto improponibili in un film per il grande pubblico, così come il lanciaragnatele IMHO (perchè sfido qualunque secchione di 16 anni a costruirsi un dispositivo così sofisticato). Se è vero che come lessi tempo fa questo film prende spunto più da Ultimate Spiderman, mi auguro che come in quel fumetto il costume finale glielo fabbrichino dei sarti che lavorano nell'ambiente del wrestling. Tralasciando che senza un caschetto ed una finta muscolatura per dargli la forma che ha nei fumetti sembrerebbe un cosplay schifoso da fiera del fumetto paesana :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo