Vai al contenuto

The Amazing Spiderman: il poster con Lizard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Ma non e' orribilissimo, mi sarei quasi aspettato di peggio. Per dirla tutta e' Lizzard senza muso allungato che non e' poi tutta sta catastrofe, in particolare rispetto a tutto cio' che aveva fatto Raimi(escluso l'uomo sabbia ovviamente).
Poi chissa' magari hanno mantenuto quell'aspetto del volto in modo da far trasparire piu' emozioni da Lizzard.

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
magari in azione farà un'altro effetto ma messo così non si può vedere

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Bah... dubbioso parecchio, visto così, di per se, non sembra neanche male... ma ho provato a contestualizzarlo mentalmente e mi sembra una schifezza di proporzioni "BIBLICHE"(come lo direbbe Gerard Butler, o perlomeno il suo doppiatore in Italiano XD)

#19
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
miglior lizard mai visto

#20
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

TUREX RR
infatti non ti ho attaccato le emoticons erano per il regista non per te :angel:


si si l'avevo capito :sisi:

#21
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Raimi ci ha propinato questo
Spoiler


Se l'avesse fatto Webb l'avrebbero linciato. ma se è di Raimi allora è tutto un:

"ah ma Raimi è un visionario"
"ah ma è la reinterpretazione in chiave postmoderno/futurista"

E soprattutto, qualcuno mi spiega come rendere credibile una testa di lucertola che parla?

Modificata da Nemus 2, 23 March 2012 - 09:12 PM.


#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166
Volendo è più vicino al primo Lizard del fumetto che aveva il muso schiacciato,ma tutto sembra fuorchè la lucertola che conosciamo.

Modificata da babil, 23 March 2012 - 11:13 PM.


#23
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Raimi ci ha propinato questo

Spoiler


Se l'avesse fatto Webb l'avrebbero linciato. ma se è di Raimi allora è tutto un:

"ah ma Raimi è un visionario"
"ah ma è la reinterpretazione in chiave postmoderno/futurista"

E soprattutto, qualcuno mi spiega come rendere credibile una testa di lucertola che parla?


Eh no, il Goblin non era una mutazione visibile, era un tizio in costume con una maschera di gomma. Sarà anche ridicolo il Goblin del film di Raimi (e nessuno sano di mente può negarlo), ma di fatto è una reintepretazione per rendere più o meno credibile la faccenda.

Con Lizard non avevano molta scelta, ma ben prima del 2012 sono usciti film con lucertole parlanti perfettamente credibili :asd:

#24
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Il goblin in quel modo piu' credibile? con quel canestro di plastica in testa? se gli mettevano una maschera di halloween da 5 euro era piu' credibile :sisi:

#25
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Il goblin in quel modo piu' credibile? con quel canestro di plastica in testa? se gli mettevano una maschera di halloween da 5 euro era piu' credibile :sisi:


Occhio, per credibile intendo realistico, e di fatto quella maschera non mi pare abbia nulla di particolarmente improbabile, oltre allo stile artistico (:pff:). Ma forse voi preferivate una cosa del genere

http://www.youtube.com/watch?v=waYxuyM4vi0&feature=player_embedded#!

Che è bellissima, questo è innegabile. Ma quanto sarebbe stata credibile? Non sò. Sta di fatto che Raimi l'ha rigettata, contento lui :sisi:

#26
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
credibile in che senso? il goblin e' fuori come un balcone, perche' mettersi una maschera' da halloween invece che un canestro di plastica con occhi a scomparsa(quindi perfino lavorata da lui) sarebbe meno credibile?

#27
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Eh no, il Goblin non era una mutazione visibile, era un tizio in costume con una maschera di gomma. Sarà anche ridicolo il Goblin del film di Raimi (e nessuno sano di mente può negarlo), ma di fatto è una reintepretazione per rendere più o meno credibile la faccenda.

Con Lizard non avevano molta scelta, ma ben prima del 2012 sono usciti film con lucertole parlanti perfettamente credibili :asd:

E' proprio qui il punto, Goblin lasciava spazio di manovra, e dal MIO punto di vista è stata fatta la scelta peggiore, e cioè una maschera ibrida: una armatura inorganica che simulava fattezze organiche. Una roba né carne né pesce che non trova spazio nemmeno nei baracconi ad Halloween.

Lizard procede nella stessa direzione: una trasformazione ibrida, che lascia in parte le fattezze umane. Solo che qui non c'era tanto spazio di manovra, perché, sempre dal mio punto di vista, una testa di lucertola che parla sarebbe stata davvero ridicola. Ma se dite che ci sono stati film antecedenti con lucertole antropomorfe credibile, linkatemi perché sono curioso.

Però ripeto, Raimi con un peter parker insipido (nel secondo e nel terzo palesemente sovrappeso), un goblin da 50$ e una sceneggiatura telefonata, è venerato come Unico. Webb ha pubblicato 2 trailer, e già è pronta la lapide.

Modificata da Nemus 2, 24 March 2012 - 01:49 PM.


#28
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

E' proprio qui il punto, Goblin lasciava spazio di manovra, e dal MIO punto di vista è stata fatta la scelta peggiore, e cioè una maschera ibrida: una armatura inorganica che simulava fattezze organiche. Una roba né carne né pesce che non trova spazio nemmeno nei baracconi ad Halloween.


Era una tuta da volo creata apposta per l'aliante, con relativo casco agghindato per ricordare il vecchio Goblin. Magari non era molto bella, ma di fatto realistica e più o meno credibile.

Lizard procede nella stessa direzione: una trasformazione ibrida, che lascia in parte le fattezze umane. Solo che qui non c'era tanto spazio di manovra, perché, sempre dal mio punto di vista, una testa di lucertola che parla sarebbe stata davvero ridicola. Ma se dite che ci sono stati film antecedenti con lucertole antropomorfe credibile, linkatemi perché sono curioso.


Eh no, occhio, io non ho parlato di lucertole antropomorfe, ho parlato di lucertole parlanti, che è diverso. E ti posso dire che Dragonheart per i suoi anni aveva uno splendido drago parlante in CGI :asd:

credibile in che senso? il goblin e' fuori come un balcone, perche' mettersi una maschera' da halloween invece che un canestro di plastica con occhi a scomparsa(quindi perfino lavorata da lui) sarebbe meno credibile?


Pazzo ma non stupido (e su questo, "carta canta"), una maschera di gomma su un aliante che vola a diverse decine di metri dal terreno ho i miei dubbi che offra qualche protezione. E se avessero fatto come in Ultimate Spiderman, dove il Goblin è un mutante e morta lì? Poi sul serio
Spoiler


Argomenta la presunta somiglianza ad un canestro basandoti sulle immagini :sisi:

Però ripeto, Raimi con un peter parker insipido (nel secondo e nel terzo palesemente sovrappeso), un goblin da 50$ e una sceneggiatura telefonata, è venerato come Unico. Webb ha pubblicato 2 trailer, e già è pronta la lapide.


Ci sono diverse cose che di questo lasciano a desiderare già da ora, ed aggiungo: non è che ve le fate piacere perchè odiate a morte quello di Raimi? Il costume di questo è di una gommosità da pneumatico inguardabile e mai vista, quello originale era molto più fedele al fumetto. O forse è "una reinterpretazione in chiave postmoderno/futurista"? :asd:

#29
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Ci sono diverse cose che di questo lasciano a desiderare già da ora, ed aggiungo: non è che ve le fate piacere perchè odiate a morte quello di Raimi?

Io non me lo sono fattio piacere, per ora attendo di vedere il film senza sparare giudizi :D Comunque sì, per quanto mi riguarda la trilogia di Raimi è un insulto al ragno :sisi:

Il costume di questo è di una gommosità da pneumatico inguardabile e mai vista, quello originale era molto più fedele al fumetto. O forse è "una reinterpretazione in chiave postmoderno/futurista"? :asd:

Semplicemente, è il costume che un ragazzino di 17 anni riuscirebbe a fabbricarsi da solo usando quel che trova in casa. Da questo punto di vista regge, quindi è ok, come era ok la versione superfiga di Raimi. Anche qui però, se vogliamo creare una storia "verosimile" (per un fumetto), quale delle due regge di più?

#30
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Semplicemente, è il costume che un ragazzino di 17 anni riuscirebbe a fabbricarsi da solo usando quel che trova in casa. Da questo punto di vista regge, quindi è ok, come era ok la versione superfiga di Raimi. Anche qui però, se vogliamo creare una storia "verosimile" (per un fumetto), quale delle due regge di più?


No momento, stai parlando di questo

Spoiler


o di questo?

Spoiler


giusto per sapere :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo