Vai al contenuto

Max Payne 3 『Topic Ufficiale』

* * * * * 2 voti max payne 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 389 risposte

Sondaggio: Voto! (29 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  2. 9 - Quasi perfetto (11 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (9 voti [31.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.03%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (6 voti [20.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.69%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#376
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Risolto con l'aiuto di Estr3mo, 

Perfetto ^^ !

 

Ho splittato e passato i messaggi qui nel topic di Max Payne 3, se un problema riguarda un gioco in particolare e non steam, usate il topic ufficiale del medesimo, o al massimo apri un topic a parte che poi una volta risolto su fonde --).

*Notato ora che avevi già scritto qui.

 

Certo che io non ho mai capito lìutilità di avere il cocial coso di RS nei suoi giochi se non quella di complicare la vita a chi vuole giocare e basta  :incrociamoledita: ...


Modificata da Sting87, 21 December 2013 - 11:06 AM.


#377
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ho finalmente installato Max Payne 3...

Non avevo dubbi che la storia facesse cagare e che il gioco sarebbe quindi stato orribile... ma il gameplaye... [Censura] il gameplay...

Ma che schifo e` diventato? io mi aspettavo di ritrovarmi almeno il gameplay di max payne 2 a tenermi compagnia, invece...

- non ci si capisce un [Censura];

- ogni volta che esco da un filmato(il che succede tipo ogni 3 secondi) mi ritrovo con la pistola equipaggiata invece che il fucile;

- il fatto che devi stare con il tasto premuto per prendere la mira, che altrimenti ci metti 10 minuti per ammazzare uno, e` la cosa piu` orribile che abbia mai visto;

- non capisco come [Censura] funga il prendere copertura, cioe` che [Censura] mi serve prendere copertura se poi mi tolgono il mirino e quando provo a sparare non so dove [Censura] andro` a sparare;

- poi [Censura], il bullet time fa cagare, eccetto per quello mentre ti tuffi;

- se muori piu` di tot volte in un solo punto ti iniziano a dare x painkiller per superarlo... che [Censura] di ragionamento e`?

 

Ultimo problema e` che il gioco mi ha dato la nausea (e` la prima volta che mi succede, sara` mica qualche impostazione video messa male? ne sapete niente?) quindi posso giocarlo solo per tot ore alla volta, sono al flashback nel bar qualcuno sa quanto mi manca per terminare?


Modificata da Spi, 22 January 2014 - 08:04 AM.


#378
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ho finalmente installato Max Payne 3...

Non avevo dubbi che la storia facesse cagare e che il gioco sarebbe quindi stato orribile... ma il gameplaye... [Censura] il gameplay...

Ma che schifo e` diventato? io mi aspettavo di ritrovarmi almeno il gameplay di max payne 2 a tenermi compagnia, invece...

- non ci si capisce un [Censura];

- ogni volta che esco da un filmato(il che succede tipo ogni 3 secondi) mi ritrovo con la pistola equipaggiata invece che il fucile;

- il fatto che devi stare con il tasto premuto per prendere la mira, che altrimenti ci metti 10 minuti per ammazzare uno, e` la cosa piu` orribile che abbia mai visto;

- non capisco come [Censura] funga il prendere copertura, cioe` che [Censura] mi serve prendere copertura se poi mi tolgono il mirino e quando provo a sparare non so dove [Censura] andro` a sparare;

- poi [Censura], il bullet time fa cagare, eccetto per quello mentre ti tuffi;

- se muori piu` di tot volte in un solo punto ti iniziano a dare x painkiller per superarlo... che [Censura] di ragionamento e`?

 

Ultimo problema e` che il gioco mi ha dato la nausea (e` la prima volta che mi succede, sara` mica qualche impostazione video messa male? ne sapete niente?) quindi posso giocarlo solo per tot ore alla volta, sono al flashback nel bar qualcuno sa quanto mi manca per terminare?

 

si, è orrendo.

Sarai al cap 4, te ne mancano 10



#379
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

/cut

Spostato nel topic ufficiale.



#380
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Strano, a me il gameplay sembra che sia rimasto uguale, a parte le coperture e l'ultimo sparo che riempe la salute (posto che tu abbia antidolorifici)



#381
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

lo devo ancora giocare, poi vi dir



#382
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A me il gameplay, e in generale le sparatorie, sono piaciute.

#383
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Spostato nel topic ufficiale.

 

thank you

 

Saranno i miei gusti, per il fatto della nausea? impostazioni video che fanno male ci possono essere? ho paura a provare a giocarlo al momento



#384
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a me sinceramente non è piaciuto questo gioco......è il primo targato rockstar che non mi è andato giù....non mi ha appassionato nemmeno la trama (se cosi possiamo chiamarla)...proprio non mi invogliava a proseguire.



#385
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

thank you

 

Saranno i miei gusti, per il fatto della nausea? impostazioni video che fanno male ci possono essere? ho paura a provare a giocarlo al momento

Boh sinceramente a me non ha dato problemi di salute XD, ritengo sia puramente individuale come fenomeno.



#386
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ok mi sono fatto coraggio e l'ho rigiocato, ed ovviamente ho di nuovo quasi vomitato. E` decisamente la telecamera che si muove(sia durante il gioco che nei filmati) in modo strano, quindi direi che sono fottuto. Sono al capitolo 7 se non mi sbaglio, bisogna che ce la faccio a finirlo.....



#387
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ciao a tutti.Volevo comprare max payne 3.Prima di effettuare l'acquisto pero volevo esserne sicuro e avere rassicurazioni.Per quanto riguarda l' installazione c e l'app rockstar da scaricare?o e tutto in automatico e posso giocare senza problemi?grazie

#388
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao a tutti.Volevo comprare max payne 3.Prima di effettuare l'acquisto pero volevo esserne sicuro e avere rassicurazioni.Per quanto riguarda l' installazione c e l'app rockstar da scaricare?o e tutto in automatico e posso giocare senza problemi?grazie

Ciao, no che io ricordi devi solo installarlo da steam e fare tutta la pappardella del Social Club rockstar, fatto dovresti essere pronto a giocare.

 

*Ti ho spostato nel topic del gioco  ;) .



#389
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ciao a tutti.Volevo comprare max payne 3.Prima di effettuare l'acquisto pero volevo esserne sicuro e avere rassicurazioni.Per quanto riguarda l' installazione c e l'app rockstar da scaricare?o e tutto in automatico e posso giocare senza problemi?grazie


Ciao.

Io parto dal presupposto che tu voglia prendere il gioco su Steam. Non devi scaricare cose in più rispetto a quello che Steam già non scarica di suo, però l'applicativo del rockstar social club ti verrà installato assieme al gioco. Se hai già un account (gta?) allora ti dovrai loggare, altrimenti dovrai registrarti. Inoltre, i codici gioco che ti fornisce steam andranno inseriti anche sul rockstar social club. Una scocciatura, ma ti serviranno una decina di minuti al massimo.

#390
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Si si,da steam lo prendo.ok grazie delle dritte.ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo