Vai al contenuto

PS3 a 179 euro da Bruno Euronics! Solo 1000 pezzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Da loro ho comprato fifa street per 360 a 29,90. :applauso:


si lo avevo segnalato pochi post più sopra, ovviamente vale per ps3 e 360...

ma ci trovate altre offerte se vi interessa come 3ds a 119 euro mi pare ecc...

#17
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
E ricordo AC:Reveletion e Battlefield3 a 39,90 dopo 15 giorni l'uscita. Oramai compro solo da Amazon, Zavvi online e Bruno Euronics fisicamente e quando mi conviene Mediaworld o Gamestop.
Penso che da Bruno abbiano capito che è meglio vendere, magar guadagnando di meno, che tenere dentro senza utili. Ricordo che a dicembre scorso le ps3 e le 360 col kinect venivano vendute due a due. Me ne stavo comprando due anch'io :ph34r:
Anche tu di palermo?

#18
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
a stò prezzo me ne sarei comprata un'altra da mettere come lettore bd pure nell'altra stanza hahaha

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
ormai promozioni di questo tipo si trovano ovunque :sisi:

#20
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
in sicilia e specie da euronics fanno sempre questa offerte! direi che è un ottima iniziativa

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ormai promozioni di questo tipo si trovano ovunque :sisi:


esempio? perchio io le vedo ad almeno 30 euro in più dappertutto <_<

#22
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Solo per questo weekend (quindi fino a stasera) c'era un'offerta identica al saturn (almeno in quello di Carugate) ma senza limite di pezzi, solo di tempo :D

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Solo per questo weekend (quindi fino a stasera) c'era un'offerta identica al saturn (almeno in quello di Carugate) ma senza limite di pezzi, solo di tempo :D

insomma, io lavoro li accanto e c' era a 229!!!
Edit:magari mi sbaglio!

#24
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Ti sbagli, ci sono passato oggi :D (tra l'altro mio fratello l'ha anche presa in previsione del fatto che tra poco mi trasferirò e la ps3 me la porto via :D)

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi Saturn è del gruppo Mediaworld, ogni negozio fa i prezzi che vuole, volantini a parte ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo