Vai al contenuto

Borderlands 2 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Borderlands 2 - ANTEPRIMA (PC)
In attesa di un corposo hands-on, una nuova infornata di novità sul titolo di Gearbox
Colonizzare pianeti alieni è un vero spasso. Basta un manipolo di temerari, enormi e velocissime navette spaziali, un nutrito gruppo di scienziati e ingegneri e il gioco è fatto. O meglio: quasi fatto. Serve anche una bella dose di fortuna. Se la si ha si finisce in un paradiso incontaminato, dove tra splendidi tramonti e panorami mozzafiato ce la si mette tutta per creare la società ecosostenibile e perfetta da sempre sognata. Se subentra la così detta "sfiga" ci si ritrova su Pandora. Come il nome lascia presagire tutto ciò che solca la sua superficie è solitamente malefico, maligno, demoniaco. Prendiamo il caldo ad esempio: occlude la gola, fa sudare come maiali e non lascia scampo. La fauna? Un concentrato di quadrupedi rabbiosi e insetti maledettamente troppo cresciuti. Eppure non pochi avventurieri hanno scelto di sfidare ogni avversità, con l'unico obbiettivo di trovare la fantomatica Cripta, vero e proprio Valhalla e contenitore di qualsiasi ricchezza e felicità. Come abbiamo avuto modo di scoprire, giocando il capitolo originale di Borderlands, il tanto agognato e desiderato loco si è rivelato una mezza fregatura.Sorge spontanea una domanda dunque: per quale maledetto motivo dovremmo desiderare di infangarci nuovamente gli scarponi con l'ingrato fango di Pandora.
Leggi l'articolo completo: Borderlands 2 - ANTEPRIMA (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
State con noi. Lunedì metteremo mano a quello che sembra uno dei titoli più promettenti del 2012

#3
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Il primo mi ha regalato tanto,se questo è meglio stiamo parlando di top10 videogames 2012,dove ci sono già capolavori della generazione,il che è tutto dire.

#4
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Non vedo l'ora che esca:minkiaquantolaspetto:

#5
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
...bella recensione e che sculati per andarlo a provare a Londra !!!

#6
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Video trailer stupendo, per il seguito di uno dei pochi giochi che in questi anni è riuscito a sorprendermi positivamente, ormai è troppo tempo che ci servono sempre la stessa minestra, con i remake hd poi la stanno tirando veramente troppo lunga..questo fortunatamente ha portato un po' di colore in un mondo ormai in bianco e nero^^

#7
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
mmh, non mi attira per niente... il primo lo reputo tra i peggiori titoli mai usciti per pc, se questo ne seguirà le orme lo lascierò volentieri sullo scaffale... :sisi:

#8
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Borderlands uno nonostante tutti i suoi problemi(risolvibili) è belliffimo. :sisi:

#9
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
bah... buon per te figliolo se ti è piaciuto, a me non è piaciuto per niente e l'esborso per lo stesso mi pesa ancora sullo stomaco come un macigno di travertino... :asd:

#10
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

mmh, non mi attira per niente... il primo lo reputo tra i peggiori titoli mai usciti per pc, se questo ne seguirà le orme lo lascierò volentieri sullo scaffale... :sisi:


" tra i peggiori titoli mai usciti per pc "

...vincitore del GOTY (game of the year)... =|

#11
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

bah... buon per te figliolo se ti è piaciuto, a me non è piaciuto per niente e l'esborso per lo stesso mi pesa ancora sullo stomaco come un macigno di travertino... :asd:


lol beh alcuni titoli non piacciono a pelle, capita. :asd:

#12
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

" tra i peggiori titoli mai usciti per pc "

...vincitore del GOTY (game of the year)... =|

Che sto rigiocando con un amico su ps3 ^^ quando uscì lo presi per 360, giocato e finito, e mi ci sono divertito un mondo, ora a distanza di tempo l'amico con cui gioco tutti i titoli co-op me l'ha gentilmente "offerto" tramite condivisione a costo 0, così per giocarlo insieme, e mi ci sto divertendo ancora, in questi giorni poi inizieremo anche a provare qualche DLC presente nella GOTY ^^

#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Che sto rigiocando con un amico su ps3 ^^ quando uscì lo presi per 360, giocato e finito, e mi ci sono divertito un mondo, ora a distanza di tempo l'amico con cui gioco tutti i titoli co-op me l'ha gentilmente "offerto" tramite condivisione a costo 0, così per giocarlo insieme, e mi ci sto divertendo ancora, in questi giorni poi inizieremo anche a provare qualche DLC presente nella GOTY ^^


anche le DLC che sono state buttate fuori successivamente sono state EPICHE... ed erano una più divertente dell'altra ! The Secret Armory of General Knoxx era praticamente una espansione, bella lunga, con nuove aree grandi, etc etc... l'ultima invece è stata troppo lollosa... :asd: io e un altro l'abbiamo purtroppo giocato solo in due, finito un treno di volte, rollati personaggi diversi... non ha mai stancato !

Pensare che Borderlands 2 sarà ancora più lungo del primo, più vasto, con nuovi territori (vedesi zone innevate per dirne una)... Anche questo sarà un GOTY al 100% :sisi: Altro che tra i peggiori titoli usciti per pc :asd:

#14
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
voglio.

cerco disperati che coppino con me agli orari più assurdi..

#15
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
ce posso esse




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo