Vai al contenuto

WRPG News『Thread Ufficiale』L'altra faccia di "Tutto fa Brodo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#31
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Galleria d'immagini, per chi se la fosse fatta sfuggire dall'articolo precedentemente riportato: http://www.gamebansh...html?tab=images

Comunque, questo nuovo progetto non c'entra niente con Divinity II, c'ha pure i combattimenti a turni.

Il ciclope. :rocker:

Mio. :sisi:

#32
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Già da così mi piace, sono curioso di vedere qualcosa di più all'E3 2012!

#33
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Primissimo artwork per la nuova IP "RPG" di CDPR:

Immagine inserita

#34
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Il nuovo gioco di Larian studios non mi convince moltissimo, almeno da quello che si è visto sopra.
Invece per il nuovo progetto di cd project, anche se si tratta solo di un artwork, O_O
Avere il coraggio di cambiare è sempre da apprezzare, poi le capacità ci sono l'hanno dimostrato abbondantemente con la serie the witcher.
Spero solo però che non si lascino trasportare dal fascino degli fps ... rimarrei delusissimo.
Voglio un vero rpg sci-fi cyberpunk!!!! B-)

#35
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
L'artwork è orrendo. Ringrazio Dio che si tratti di Cyberpunk, allo stesso tempo.

Comunque:



A differenza di Ultima VII, sembra che qui ci sarà una maggiore e migliore componente action, ma la cosa mi va più che bene. E' giusto che il gioco mantenga una sia forte identità, e il funzionamento delle magie elementali promette benone.
Anche lo stile non è male, invece. Mi piace molto perché volutamente fumettoso.

Poi, francamente, dopo aver visto le potenzialità che ha il combat e in generale l'interazione ambientale, lo prenderei anche se fosse ambientato a Paperopoli.

Aspetto da non sottovalutare è che i Larian hanno raccolto fondi per conto loro, con tutto quel che ne consegue.

EDIT: RPG Watch
L'anteprima più completa sino ad ora. Decisamente interessante, in special modo l'approfondimento sul sistema di dialogo.

#36
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Sto vedendo la conferenza di CDPR.
Minchia: è proprio Cyberpunk 2020, l'RPG pen and paper -> vuole il thread ufficiale.

Tra l'altro, The Witcher 2 su mac, versione xbox 360 giapponese in autunno.
The Witcher 1 bakcup su GoG per chi lo aveva già comprato, peccato lo abbia già su GoG.

#37
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
http://blog.bioware....ennifer-hepler/

Guardo a Dragon Age III con l'inguaribile ottimismo di un dodo.

P.S. Tra l'altro, ho appena visto che il mese scorso NeoCore annunciò un aRPG su Van Helsing, l'avete visto il trailer?




A dir poco meraviglioso. :asd:

#38
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
L'arrivo dell'editor di Legend of Grimrock è ormai imminente: http://www.grimrock....d-future-plans/

#39
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Segnalo che EA Bioware sta ultimando Ultima Forever: dovrebbe essere un rpg action free to play cross platform con visuale isometrica per pc e ipad. Sembra davvero intrigante l'idea. Io mi sono iscritto alla closed beta nella speranza che si possa giocare anche da ipad! :dribble:

#40
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Non dico il disgusto che ho provato leggendo quella notizia 8P E per di piu' toccando Ultima IV.... Non ho parole 8P

#41
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Lady British...

Non credo di poter esprimere quello che mi passa per la testa : P.

#42
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Perché questi commenti? Date per presupposte cose che qualcuno potrebbe anche non sapere ... Come il sottoscritto ad esempio :(

#43
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Si tratta di una serie storica di RPG, nata molto tempo fa, composta di nove episodi piu' il capitolo online. I primi tre sono abbastanza particolari, poi dal IV in poi si stabilisce una struttura e una continuity ben precisa. L'ultimo capitolo, il nono, ebbe enormi problemi di direzione, storia, e struttura di gioco, fu cambiato molte volte e quando usci' finalmente era totalmente ingiocabile a causa di enormi bug. Era previsto un decimo capitolo online, ma EA, che aveva acquistato Origin, gli sviluppatori, chiuse baracca e burattini.
Questo dovrebbe dare un'idea piu' precisa di che si sta parlando:

http://en.wikipedia....Ultima_(series)

#44
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
La paura è che il gioco nelle mani di EA si riduca ad una semplice commercialata? Oppure è proprio Ultima IV che non doveva essere toccato?

#45
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Primo, Bioware. Secondo, F2P. Terzo, secondo me non e' un franchise da riportare in vita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo