Vai al contenuto

kit di pesi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Sapete indicarmi un sito dove comprare un kit di pesi per il bodybuilding? Visto che ormai non ho tempo di andare in palestra.

#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
L'ultima volta sono stato da Cisalfa, e ho visto che vendevano i pesi, manubri ecc ecc.
Non se in zona tu ci sia un Cisalfa, ma prova a vedere! ;)

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Decathlon, dovrebbero esserci quelli assemblabili ;)

Comprarli su internet non mi sembra una buona idea, hai idea di quanto pagheresti per via del peso? :asd:

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Sapete indicarmi un sito dove comprare un kit di pesi per il bodybuilding? Visto che ormai non ho tempo di andare in palestra.

kit di pesi ?
manubri bilancieri ?
è vaga come domanda
che esercizi vorresti fare ?

#5
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

kit di pesi ?
manubri bilancieri ?
è vaga come domanda
che esercizi vorresti fare ?


Manubri, dovrei irrobustire la parte alta del corpo, soprattutto spalle, a casa non ho nulla.

#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
il kit di 2 manubri da 10 kg ciascuno con valigetta da decathlon viene sui 50 euro

#7
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

il kit di 2 manubri da 10 kg ciascuno con valigetta da decathlon viene sui 50 euro


troppo! non c'è qualcosa che costa di meno? Inoltre quando potrei ingrossarmi coi pesi da dieci chili? dopo quanto diventerebbero inutili?

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Manubri, dovrei irrobustire la parte alta del corpo, soprattutto spalle, a casa non ho nulla.


ci sono tantissimi esercizi a corpo libero ;) senza spendere un euro ..
invece a livello professionale

http://www.icosfitne...4-kg-stand.html

#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

troppo! non c'è qualcosa che costa di meno? Inoltre quando potrei ingrossarmi coi pesi da dieci chili? dopo quanto diventerebbero inutili?

Sono già inutili in partenza. Non sei allenato? 10 kg sono troppo ad esempio per il bicipiti. Sei allenato? Con 10 kg non ci fai manco il riscalmento per il petto o spalle.
Te lo ripeto, se vuoi allenarti a casa compra gli assemblabili, spendi di più ma ti durano e te li gestisci come vuoi, come puoi pensare di allenare bicipiti, tricipiti, petto, spalle e dorso tutto con lo stesso peso?

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Oddio, inutili... Non so quanto vogliate pomparvi voi, ma per quanto mi riguarda li stanno valendo tutti quei 50euro :P
Per bicipiti, deltoidi e dorsali bastano e avanzano, in effetti per i pettorali son pochi, come detto sopra, bastan 4dischi e li porti a 20kg l'uno :sisi:

E i tricipiti? Le spalle? E' come se cercassi un capo d'abbigliamento per usarlo 12 mesi l'anno :asd: Ogni stagione ha il suo tempo, così come ogni gruppo muscolare ha i suoi pesi. E non importa se sono bassi o alti, è che semplicemente non possono andare bene per tutto :D

#11
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Io ho le spalle e le scapole proprio scarne, solo ossa, e le braccia molto sottili, andavo in palestra ma ho smesso dopo tipo 3 mesi, faccio qualche flessione a volte, ma non so fino a quanto possa servire, stesso discorso per gli esercizi a corpo libero... non ho intenzione di diventare grosso ma nella media diciamo.

#12
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

non ho intenzione di diventare grosso ma nella media diciamo.

Eddaje :D Ma possibile che tutti quelli che scrivono quì per le prime volte dicano tutti la stessa cosa? :D Cioè ma pensi che con 2 pesi fatti a casa diventi "troppo grosso"? Se non mangi decentemente ed in certe quantità, se non sai bene come fare gli esercizi, se ti alleni 2 mesi si e 2 no, se ti alleni tanto così per farlo, stai pur certo che di questi problemi non ne avrai mai ;) Anzimagari sarà difficile arrivare pure a quel "medio" che ti sei prefissato...

#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Non mi ricordo più i nomi degli esercizi :doson:
Mi pare che sia la military press, quando alzi i manubri sopra la testa in pratica.

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
non si chiamava arnold press ?



#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Ha ragione Luk@ :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo