Vai al contenuto

[PSVita] Sviluppi nella scena hackingraggiunto il Kernell PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

beh non credo che il problema sia la console a quel punto :fg:



Infatti il problema non e' la console, sono i titoli......;)
Nel periodo estivo primaverile, mi sposto di più' e quindi sicuro la userò' di più.
Sul water sono troppo veloce e non ho manco tempo di accenderla che ho già' finito...eh eh

#32
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

Infatti il problema non e' la console, sono i titoli......;)
Nel periodo estivo primaverile, mi sposto di più' e quindi sicuro la userò' di più.
Sul water sono troppo veloce e non ho manco tempo di accenderla che ho già' finito...eh eh


Grazie per l'info :pff:

#33
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma chi ha parlato di giochi scaricati illegalmente...
Lascaimo perdere. Non capisco come sia possibile che dopo gli insulti gratuiti che mi hai scagliato addosso tu sia ancora qui a commentare...
Misteri del forum....

I mod visionano tutto,ci sono apposta nessun mistero.

#34
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
tanto per dire, apple non hai MAI bloccato definitavamente la possibilità di fare JB..perchè? perchè in qualche modo anche a loro conviene,e lo si è visto nel passaggio da iOS 4 a iOS5!! psp ha venduto un botto "grazie" alla pirateria,ma qui abbiamo una console con connessione internet e quindi multiplayer,non so quanti sarebbero disposti a rinunciarci!

io l'iphone l'avevo jailbrekkato ma non ho mai scaricato una sola app pirata...l'ho solo usato per tweak e app.

imho potrebbe non essere un grande problema la pirateria per psv

I mod visionano tutto,ci sono apposta nessun mistero.


tu mi fai sentire protetto :gibbo&dani:

:P

Modificata da Crasher89, 22 March 2012 - 06:43 PM.


#35
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

ma chi ha parlato di giochi scaricati illegalmente...
Lascaimo perdere. Non capisco come sia possibile che dopo gli insulti gratuiti che mi hai scagliato addosso tu sia ancora qui a commentare...
Misteri del forum....

sarò io che non comprendo bene la lingua italiana:

Senza hack e homebrew e' una console morta in partenza

Anche io non capisco come sia possibile che in un forum dove parlare ed esortare alla pirateria è assolutamente proibito ci siano persone come te che perseverano in certi ragionamenti.

#36
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Diciamocela tutta però, con psp volendo il ragionamento "voglio l hack per l' homebrew" si poteva anche giustificare, ma con vita tutti potranno programmarci grazie alla playstation suite che sarà disponibile tra non molto(se non sbaglio aprile o maggio), quindi l' hack lo si farà per la sola pirateria.

Modificata da emanuevil, 22 March 2012 - 07:14 PM.


#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Infatti il problema non e' la console, sono i titoli......;)
Nel periodo estivo primaverile, mi sposto di più' e quindi sicuro la userò' di più.
Sul water sono troppo veloce e non ho manco tempo di accenderla che ho già' finito...eh eh


beh scusa ma allora hai sbagliato acquisto, potevi aspettare qualche gioco che ti piaceva e pagarla meno ;)

#38
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

questo è un punto importante, infatti è l'unico motivo per il quale le sw potrebbero continuare a produrre...
però non vorrei che un giorno presentassero una qualche sorta di contromisura per celare e falsificare il proprio id

non credo! la sony la mod puo sempre digerirla per aumentare le proprie vendite ma fidati alla fine si farebbe come per la xbox.... ti faranno giocare e poi un bel ban semestrale e tutti a comperare una nuova psvita...
finchè permettono il mercato dell'usato credo che per ora si possa spendere qualcosa,a patto che escano dei bei titoli!!!

#39
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

sarò io che non comprendo bene la lingua italiana:

Senza hack e homebrew e' una console morta in partenza

Anche io non capisco come sia possibile che in un forum dove parlare ed esortare alla pirateria è assolutamente proibito ci siano persone come te che perseverano in certi ragionamenti.




Ho parlato di Homebrew e non giochi pirati. Inerire una ROM Mame di un gioco che magari uno ha ancora oppure che non e' più' in vendita da 20 anni non credo che significhi pirateria.
Io ho ancora delle cartucce Neogeo per esempio che avevo pagato 450 mila lire all'epoca. Posso volerle giocare su ps vita senza che tu mi scassi o no?
E basta...

Modificata da Andy S2K, 22 March 2012 - 09:14 PM.


#40
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

beh scusa ma allora hai sbagliato acquisto, potevi aspettare qualche gioco che ti piaceva e pagarla meno ;)



A me piace tanto l'unboxing di tutto ciò' che e' nuovo. Lo faccio da circa 32 anni.....
Domani prenderò' il New Ipad dopo aver avuto l'1 e il 2.....Penserai mica che lo usi tutto il giorno vero ;)
A me quella sensazione nel provare un oggetto tecnologico nuovo mi ripaga del prezzo anche se inizialmente li uso poco...

Modificata da Andy S2K, 22 March 2012 - 09:13 PM.


#41
jack di spade

jack di spade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 423
IMHO HACK PER TUTTA LA VITA(che doppio senso lol)!
serve alla sony per vendere + consolle e rende felice i videogiocatori che possono utilizzarla in modo + o - lecito.
:respect:

#42
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
eh si infatti poi gli sviluppatori lavoreranno a gratis per far si che tu possa scaricare invece di comprare. Bello avere milioni di console e nessuno che ci produce sopra. ottimo ragionamento.

#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
che bello...siamo pro pirateria ma poi ci lamentiamo se ci rifilano vecchie solfe di storie, e porting da console con scarse prestazioni e contenuti... ipocrisia.

#44
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

che bello...siamo pro pirateria ma poi ci lamentiamo se ci rifilano vecchie solfe di storie, e porting da console con scarse prestazioni e contenuti... ipocrisia.


i giochi devono essere nuovi, curati al massimo (non si perdona niente eh), belli da vedere, divertenti da giocare, longevi....ma non ci devono chiedere di pagarli...

#45
jack di spade

jack di spade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 423

eh si infatti poi gli sviluppatori lavoreranno a gratis per far si che tu possa scaricare invece di comprare. Bello avere milioni di console e nessuno che ci produce sopra. ottimo ragionamento.

diaciamo che la verità sta in mezzo, fra quel che ho detto io e quello dici tu.
mi spiego:
+ sono gli hardware venduti, + le SH sceglieranno di programmare sopra quell0HW.
è anche vero che se non riescono a vendere i vg gli sviluppatori andranno a fare dell'altro, ma dubito coi prezzi che hanno atm i giochi, anche per poche copie vendute.
Ora stiamo parlando di un utilizzo illecito di massa, come fù per la prima playstation (che ha venduto una marea sia come HW che come SW).
Con questo voglio dire che non tutto il male vien per nuocere, ma anzi potrebbe incoraggiare piccoli sviluppatori alle prime armi a sperimentarsi per vg o applicazioni.
TUTTO QUESTO IN CHIAVE IMHO.
:respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo