Vai al contenuto

[PSVita] Sviluppi nella scena hackingraggiunto il Kernell PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Prima di tutto ti ringrazio per gli insulti.
ho comprato la console più' un gioco più' 3 giochi dal PSN........
Nessun gioco per PSvita e' una vera killer Application. Avendo tutte le console sul mercato e quindi la possibilità' di acquistare i migliori giochi sicuro se devo giocare a qualcosa non gioco ai giochi PS Vita se sono in casa. Ho finito Mutant blobs che mi e' piaciuto un sacco, ma un gioco simile potrebbe esserci senza alcun problema su Iphone. Secondo me su una console portatile il fatto di potersi mettere anche giochi del passato in emulazione e' fondamentale altrimenti la PSP sarebbe declinata molto molto prima. Questo e' un mio parere e non permetterti mai più' di insultare.....
Ninentendo 3ds e' un'altra cosa dato che ogni tot mesi una perla esce ed uscirà' sempre quindi anche senza homebrew si vive sereni.


di nulla figurati! D'altronde il tuo ragionamento non fà una piega (cit. Speruma in bin.....Senza hack e homebrew e' una console morta in partenza )....ed augurarsi che un dispositivo venga "aperto" per farci girare giochi scaricati illegalmente è scritto in tutti i manuali del "giovane videogiocatore". Continuiamo a ragionare così,poi quando non ci saranno più videogiochi validi,dove le sh investono soldi,non veniamoci a lamentare. ;)
E non cominciamo a discutere dei prezzi che basta guardarsi intorno un secondo per trovare mille offerte e risparmiare 20/30 euro al D1 rispetto ai negozi.

Modificata da alexdeejay, 22 March 2012 - 12:08 PM.


#17
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
pessima notizia. Questa console va supportata non affondata.

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

pessima notizia. Questa console va supportata non affondata.

Bho dipende, io la psvita la trovo un'ottima console.
MA molto castrata per quello che offre.

A livello di applicazioni non posso essere più che felice.

#19
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Io francamente ancora non vedo cosa ci sia di proccupante nelle varie notizie di questo genere.
Gli hacker per il momento non hanno fatto nulla se non applicare all' emulatore psp di vita ciò che già si poteva fare su psp, a me sembra francamente che si stiano impegnando veramente poco :asd:
Quando si sentiranno notizie riguardanti vita e non l' emulatore psp allora mi preoccuperò e pure tanto.

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Io francamente ancora non vedo cosa ci sia di proccupante nelle varie notizie di questo genere.
Gli hacker per il momento non hanno fatto nulla se non applicare all' emulatore psp di vita ciò che già si poteva fare su psp, a me sembra francamente che si stiano impegnando veramente poco :asd:
Quando si sentiranno notizie riguardanti vita e non l' emulatore psp allora mi preoccuperò e pure tanto.

Beh, mettono paura perché sembra più una questione di tempo; tutti si lamentavano che psp non aveva giochi ma guarda caso aveva il triplo dei download delle rivali... se i giochi non vendevano non era di certo perché mancavano

E non mi piace nemmeno l'atteggiamento con cui la prendono le persone, "l'ho acquistata ma non ci sto giocando, allora è un buon motivo per piratarla"

#21
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

E non mi piace nemmeno l'atteggiamento con cui la prendono le persone, "l'ho acquistata ma non ci sto giocando, allora è un buon motivo per piratarla"


Ma infatti quella si chiama SCUSA.

#22
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682

Bho dipende, io la psvita la trovo un'ottima console.
MA molto castrata per quello che offre.

A livello di applicazioni non posso essere più che felice.

quella delle app è una scusante, perchè se gli si installa un CFW si usano poi irrimediabilmente giochi scaricati. Io non mi sogno nemmeno di installare un CFW per usare Skype, lo faccio se devo giocare gratuitamente scaricando i giochi.

#23
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
I finti moralismi IMHO non servono, io ad esempio gioco solo ai giochi che mi interessano, acquistandoli naturalmente, eppure wii e psp le ho hackate anche io, la prima per far partire i giochi ntsc, la seconda per gli emulatori. Vorrei poi vedere quanti di quelli che gridano allo scandalo per una notizia del genere hanno un iphone jailbreakkato....

#24
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

I finti moralismi IMHO non servono, io ad esempio gioco solo ai giochi che mi interessano, acquistandoli naturalmente, eppure wii e psp le ho hackate anche io, la prima per far partire i giochi ntsc, la seconda per gli emulatori. Vorrei poi vedere quanti di quelli che gridano allo scandalo per una notizia del genere hanno un iphone jailbreakkato....


Io sono daccordo con te...ma ti assicuro che ho 'smesso'...mi sono disintossicato.

Ho capito che regala molte più soddisfazioni possedere un gioco originale rispetto ad uno crakkato !

Con la playstation 2 avevo montagne di dvd....mai finito un gioco che fosse uno !!!

#25
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629
hack è un ottima cosa...ma mentre per la psp era fondamentale per le vendite ..ora invece non lo sarà dato che la psvita verra utilizzata anche per il live e difficilmente un utente rinuncera al live!

#26
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Comprata il giorno dell'uscita. Accesa 2 volte....


beh non credo che il problema sia la console a quel punto :fg:

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

hack è un ottima cosa...ma mentre per la psp era fondamentale per le vendite ..ora invece non lo sarà dato che la psvita verra utilizzata anche per il live e difficilmente un utente rinuncera al live!

questo è un punto importante, infatti è l'unico motivo per il quale le sw potrebbero continuare a produrre...
però non vorrei che un giorno presentassero una qualche sorta di contromisura per celare e falsificare il proprio id

#28
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412

I finti moralismi IMHO non servono, io ad esempio gioco solo ai giochi che mi interessano, acquistandoli naturalmente, eppure wii e psp le ho hackate anche io, la prima per far partire i giochi ntsc, la seconda per gli emulatori. Vorrei poi vedere quanti di quelli che gridano allo scandalo per una notizia del genere hanno un iphone jailbreakkato....


Da parte mia nessun moralismo, ho sempre hackerato le console in passato esattamente per fare quello che facevi tu in più se un gioco NTSC mi piaceva lo acquistavo pure ma nel tempo che ci metteva per arrivare dagli states giocavo la copia pirata. Per il resto però ho sempre comprato originale, sempre. Mi sono mosso molto sull'usato grazie a forumeye (lo testimoniano i miei feedback nel mercatino) e sono sempre stato attento alle varie offerte online e devo dire che alla fine non mi pesa troppo comprare originale, basta sapersi organizzare ed alla fine sono molto più soddisfatto cosi.

L'hacking su psvita rischia davvero di svilupparsi bene, almeno quanto il jailbreak su iphone (ho iphone e non il jailbreak, mai fatto :P) con la differenza che le SH investono molto di più per produrre i giochi Vita piuttosto che i giochi ios... Il morale della favola è sempre lo stesso perfortuna la pirateria è cosa sviluppata ed usuale in Spagna, Cina ed Italia, se nel resto del mondo fosse come da noi Vita morirebbe oppure avremmo un panorama videoludico simile a quello ios.

#29
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Non sono un mod o robe del genere, però non penso che sia il caso di fare questi generi di commenti nella sezione psvita perchè c'è gente come me che non dice nulla ma altri utenti potrebbero infamarti di brutto per questo commento :sisi:


Figurati! Ho PSP, PS vita, 3ds e ds lite. Non sono assolutamente di parte, anzi. Solo si sa che come innovazione Nintendo non ha pari. PS vita ha un hardware eccezionale ho solo paura che venga programmata come una "semplice" PS3.....che ovviamente ho quindi anche li non voglio discutere la bontà' della PS3. Avendo anche xbox 360 i titoli multipiattaforma non ha senso acquistarli per PS3 dato che il multiplayer e' migliore su xbox 360. Per PS3 mi sono gustato e goduto i vari Uncharted, Little big planet etc etc.
Così come su Nintendo Wii ho acquistato i migliori giochi che tendenzialmente sono 3-4 l'anno, gli altri sono ciofeche (ma a me bastano e avanzano!) Le esclusive......Per PS vita servono si delle esclusive con i fiocchi ma portable.....e qui giochi come zelda per ds fanno scuola secondo me nel mondo portable...;)

Modificata da Andy S2K, 22 March 2012 - 06:02 PM.


#30
Andy S2K

Andy S2K
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

di nulla figurati! D'altronde il tuo ragionamento non fà una piega (cit. Speruma in bin.....Senza hack e homebrew e' una console morta in partenza )....ed augurarsi che un dispositivo venga "aperto" per farci girare giochi scaricati illegalmente è scritto in tutti i manuali del "giovane videogiocatore". Continuiamo a ragionare così,poi quando non ci saranno più videogiochi validi,dove le sh investono soldi,non veniamoci a lamentare. ;)
E non cominciamo a discutere dei prezzi che basta guardarsi intorno un secondo per trovare mille offerte e risparmiare 20/30 euro al D1 rispetto ai negozi.



ma chi ha parlato di giochi scaricati illegalmente...
Lascaimo perdere. Non capisco come sia possibile che dopo gli insulti gratuiti che mi hai scagliato addosso tu sia ancora qui a commentare...
Misteri del forum....

Modificata da Andy S2K, 22 March 2012 - 06:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo