Vai al contenuto

Mass Effect 3: Bioware annuncia un DLC che spiegherà meglio il finale di gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Alla fine si son arresi alle pressioni dei mentecatti amerregani, che tristessa...

Con tutto il rispetto, ma gli unici "mentecatti" secondo me, sono quelli che si fanno infinocchiare da quella stronzata di finale.

#17
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
alla fine altri 10 ricchi euro che se ne vanno per vedere il finale, sono proprio contento....

#18
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ve lo dico io il finale

Spoiler



#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Alcuni avvertimenti.

1- Qui non è spoiler free, quindi occhio che alcuni commenti sono già al limite dello spoiler selvaggio. Ci sono topic appositi per parlare del finale dove è consentito lo spoiler.

2- Occhio con le offese e le parolacce.

#20
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
il finale va bene così, più che altro gradirei vedere sistemato un aspetto che mi è sembrato un pò raffazzonato.
al finale manca un video dedicato, che si concentri su quei personaggi che ci hanno accompagnato in questa lunga avventura.

#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
youtube mi sarà amico :sisi:

#22
Boldaz

Boldaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

youtube mi sarà amico https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= :sisi: >

e se fosse gratis?.....ah no...EA.... :doson:

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
stavolta è colpa dei fan che si sono lamentati e l'hanno richiesto....

#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

il finale va bene così, più che altro gradirei vedere sistemato un aspetto che mi è sembrato un pò raffazzonato.
al finale manca un video dedicato, che si concentri su quei personaggi che ci hanno accompagnato in questa lunga avventura.

E allora non va bene neanche te scusa XD

#25
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

E allora non va bene neanche te scusa XD



mi va bene se parliamo degli avvenimenti, non mi va bene se parliamo invece dell'aspetto narrativo :asd:

#26
kazar86

kazar86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Eureka! WE ARE HOLDING THE LINE!!! a parte che probabilmente era già pianificato o comunque si erano lasciati la strada aperta...
Spoiler



#27
Boldaz

Boldaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Eureka! WE ARE HOLDING THE LINE!!! a parte che probabilmente era già pianificato o comunque si erano lasciati la strada aperta...

Spoiler

E' sicuramente così...è improbabile che gli sceneggiatori si siano dimenticati di cos'hanno costruito in 5 anni per concludere tutto così. Anch'io
Spoiler



#28
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Adesso va di moda vendere il finale di un gioco a parte? Come se il gioco da solo non costasse abbastanza...

#29
Ascissa45

Ascissa45
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento sul finale, per me è assolutamente splendido....un perfetto epilogo ad una saga sci-fi con i contro (Censura). Moralmente parlando quello della sintesi è proprio azzeccato e non c'è bisogno di andare a cercare con il lanternino le risposte ad ogni singola domanda...ma magia delle storie sci-fi per eccellenza è anche questo. Un incredibile omaggio ai romanzi di Clarke e pure a Matrix.

#30
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
a me invece il finale è piaciuto. non è detto che tutte le storie debbano avere un lieto fine scontato con pacche sulle spalle e strette di mano. il finale di mass effect è particolare e invita a riflettere....se poi uno vuole per forza il grand botto finale con fiera del fuoco d'artificio digitale non puo' lamentarsi per una scelta che secondo me artisticamente è pienamente in linea con il tono della produzione e delle tematiche trattate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo