Qui a Roma li accettano praticamenti tutti i GS.....
ed è una cosa che non mi sembra giusta...perchè in un posto sì ed in un altro no?
gs è una catena e quindi si comporti da tale...o tutti o nessuno.
Io li ho visti, ma rispetto alla mole che potrebbero avere se ne trovano in effetti pochi....mah dipende, io non ho mai visto un gioco uk in un Gamestop dalle mie parte, ma nemmeno per sbaglio. però una volta ho visto una promo
comunque rimane illegale, purtroppo
Vedi il problema è proprio che io ho utilizzato le parole per quello che sono, ma a quanto pare sei tu a non averle comprese, tanto per cominciare il gioco lo avevo appena comperato al centro commerciale il che significa che era nuovo ed incellophanato ciò esclude a prescindere una buona parte del tuo discorso ^^ considerando poi che non mi stavo lamentando della valutazione data ad un gioco che loro avevano a 60 € ma bensì della strana discrepanza di ben 4€ da un negozio al'altro della stessa catena a distanza di soli 2 giorni (oltre che al'atto del commesso di modificare la valutazione accostandola a quella del'altro negozio senza nemmeno informarsi e rifare la verifica).Ma anche no. GS ha una policy di attenzione al cliente che altre catene se la sognano, il problema molto spesso è causato dalle persone in negozio. Con i giusti canali e seguendo l'iter che è a disposizione di ogni cliente (form sul sito) si riceve risposta e soluzione entro poche ore. Poi alcune volte è invece il cliente che pretende troppo (e no, il cliente NON ha sempre ragione...).
Più in generale la gente tende ad associare la parola "onesto" con la parola "gratis", dimenticandosi che le aziende devono pagare anche gli stipendi ai dipendenti alla fine del mese...
Le valutazioni sono standard, poi possono essere abbassate in caso di disco graffiato o gioco senza manuale o custodia. Alte? Basse? Convenienti? Non sta a me dirlo, quello che so è che prezzi di vendita e valutazioni sono "trasparenti", nel senso che data la valutazione è il cliente a decidere se lasciare o meno il gioco (non mi hanno mai puntato armi). Inoltre quando ho chiesto di poter controllare la condizione del disco prima dell'acquisto di un usato me lo hanno sempre mostrato senza problemi.
Cerchiamo di usare le parole per il loro effettivo significato... disonesto non mi sembra proprio l'aggettivo adatto.
Pace.
Axy da me purtroppo sì. Dico purtroppo perchè settimane fa comprai un gioco guardando solo il rank della copertina e senza controllare quello del cd (controllai solo probabili graffi ed ecc) e mi sono ritrovato un gioco uk con copertina ita :\mah dipende, io non ho mai visto un gioco uk in un Gamestop dalle mie parte, ma nemmeno per sbaglio. però una volta ho visto una promo
comunque rimane illegale, purtroppo
mah dipende, io non ho mai visto un gioco uk in un Gamestop dalle mie parte, ma nemmeno per sbaglio. però una volta ho visto una promo
comunque rimane illegale, purtroppo
Vedi il problema è proprio che io ho utilizzato le parole per quello che sono, ma a quanto pare sei tu a non averle comprese, tanto per cominciare il gioco lo avevo appena comperato al centro commerciale il che significa che era nuovo ed incellophanato ciò esclude a prescindere una buona parte del tuo discorso ^^ considerando poi che non mi stavo lamentando della valutazione data ad un gioco che loro avevano a 60 € ma bensì della strana discrepanza di ben 4€ da un negozio al'altro della stessa catena a distanza di soli 2 giorni (oltre che al'atto del commesso di modificare la valutazione accostandola a quella del'altro negozio senza nemmeno informarsi e rifare la verifica).
"Le valutazioni sono standard, poi possono essere abbassate in caso di disco graffiato o gioco senza manuale o custodia."
Praticamente mi stai dicendo in maniera velata che il disonesto sono stato io in quanto la valutazione è standard(ed è per questo che mi sono lamentato con il 2° commesso) ed io in quei 2 giorni ho tolto dal cellophane il gioco lo ho graffiato e poi lo ho portato al'altro GS?
"Cerchiamo di usare le parole per il loro effettivo significato... disonesto non mi sembra proprio l'aggettivo adatto."
Lo è lo è.
Che per caso sei tu quel commesso, tanto per chiedere .
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi