Vai al contenuto

Mw3Problema mw3

* * * * * 1 voti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti, ho un problema con mw3 su xbox in quanto da quando ho acquistato un nuovo tv, precisamente un lg 42lw450a, non riesco pi¨ a giocare. Il gioco va a scatti e non capisco perchŔ! Prima giocavo su un'altro tv, un 32 pollici si sharp Ŕ andava tutto ok!! Ho provato a diminiure la risoluzione, a cambiare impostazioni sul tv, ma niente! Non penso neanche che possa essere la linea adsl perche lo rimetto sull'altro tv e va bene... Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie! ;-)

Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, ho un problema con mw3 su xbox in quanto da quando ho acquistato un nuovo tv, precisamente un lg 42lw450a, non riesco pi¨ a giocare. Il gioco va a scatti e non capisco perchŔ! Prima giocavo su un'altro tv, un 32 pollici si sharp Ŕ andava tutto ok!! Ho provato a diminiure la risoluzione, a cambiare impostazioni sul tv, ma niente! Non penso neanche che possa essere la linea adsl perche lo rimetto sull'altro tv e va bene... Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie! ;-)

Devi reimpostare la presa (sicuramente HDMI) che utilizzi per collegare l'xbox alla tv. LG se non sbaglio ti da la possibilitÓ di "rinominare" le porte. Rinominala su "PC".

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
penso sia un problema di framerate, CoD va a 60 fps, forse hai la console impostata a 50 hz
prova a reimpostare la risoluzione e quando ti chiede "va bene?" digli di no, se dici si imposta i 50hz

jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho provato ad impostare su pc, ma non c'Ŕ nelle uscite inpunt tv. C'Ŕ la possibilitÓ di rinominare una porta, tipo hdmi 1 la posso provare a rinominare a pc ma nn penso ke cambi qualcosa?? Proverˇ il consiglio di axy a dire no sull'impostazione dei 50hz! Mi viene voglia di vendere la tv..... , su uno sharp di 3 anni fa va benissimo e su questo ke Ŕ led,3d ecc nn funziona...

Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato ad impostare su pc, ma non c'Ŕ nelle uscite inpunt tv. C'Ŕ la possibilitÓ di rinominare una porta, tipo hdmi 1 la posso provare a rinominare a pc ma nn penso ke cambi qualcosa?? Proverˇ il consiglio di axy a dire no sull'impostazione dei 50hz! Mi viene voglia di vendere la tv..... , su uno sharp di 3 anni fa va benissimo e su questo ke Ŕ led,3d ecc nn funziona...

Proprio quello intendevo, dal menu selezioni la porta a cui Ŕ connessa l'xbox e la rinomini in "PC"......
In questo modo cambiano i settaggi della porta.....
Scusa se non sono precisissimo nella spiegazione, ma me lo ha spiegato un amico che ha avuto lo stesso problema, ma il men¨ della TV non l'ho mai visto...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io sinceramente avevo una LG ma non mi pare che facesse rinominare nulla, la Samsung sý
Sharp no :(

jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ci sn riuscito, ho rinominato la porta hdmi in pc come dicevi tu e funziona benissimo... Grazie;-) problema risolto!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo