Vai al contenuto

Mw3Problema mw3

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ciao a tutti, ho un problema con mw3 su xbox in quanto da quando ho acquistato un nuovo tv, precisamente un lg 42lw450a, non riesco più a giocare. Il gioco va a scatti e non capisco perchè! Prima giocavo su un'altro tv, un 32 pollici si sharp è andava tutto ok!! Ho provato a diminiure la risoluzione, a cambiare impostazioni sul tv, ma niente! Non penso neanche che possa essere la linea adsl perche lo rimetto sull'altro tv e va bene... Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie! ;-)

#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, ho un problema con mw3 su xbox in quanto da quando ho acquistato un nuovo tv, precisamente un lg 42lw450a, non riesco più a giocare. Il gioco va a scatti e non capisco perchè! Prima giocavo su un'altro tv, un 32 pollici si sharp è andava tutto ok!! Ho provato a diminiure la risoluzione, a cambiare impostazioni sul tv, ma niente! Non penso neanche che possa essere la linea adsl perche lo rimetto sull'altro tv e va bene... Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie! ;-)


Devi reimpostare la presa (sicuramente HDMI) che utilizzi per collegare l'xbox alla tv. LG se non sbaglio ti da la possibilità di "rinominare" le porte. Rinominala su "PC".

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
penso sia un problema di framerate, CoD va a 60 fps, forse hai la console impostata a 50 hz
prova a reimpostare la risoluzione e quando ti chiede "va bene?" digli di no, se dici si imposta i 50hz

#4
jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ho provato ad impostare su pc, ma non c'è nelle uscite inpunt tv. C'è la possibilità di rinominare una porta, tipo hdmi 1 la posso provare a rinominare a pc ma nn penso ke cambi qualcosa?? Proveró il consiglio di axy a dire no sull'impostazione dei 50hz! Mi viene voglia di vendere la tv..... , su uno sharp di 3 anni fa va benissimo e su questo ke è led,3d ecc nn funziona...

#5
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato ad impostare su pc, ma non c'è nelle uscite inpunt tv. C'è la possibilità di rinominare una porta, tipo hdmi 1 la posso provare a rinominare a pc ma nn penso ke cambi qualcosa?? Proveró il consiglio di axy a dire no sull'impostazione dei 50hz! Mi viene voglia di vendere la tv..... , su uno sharp di 3 anni fa va benissimo e su questo ke è led,3d ecc nn funziona...


Proprio quello intendevo, dal menu selezioni la porta a cui è connessa l'xbox e la rinomini in "PC"......
In questo modo cambiano i settaggi della porta.....
Scusa se non sono precisissimo nella spiegazione, ma me lo ha spiegato un amico che ha avuto lo stesso problema, ma il menù della TV non l'ho mai visto...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sinceramente avevo una LG ma non mi pare che facesse rinominare nulla, la Samsung sì
Sharp no :(

#7
jarry46

jarry46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ci sn riuscito, ho rinominato la porta hdmi in pc come dicevi tu e funziona benissimo... Grazie;-) problema risolto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo