Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City: abbondano i 4 nelle prime recensioni internazionali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Scusate, ma al di lą di aver snaturato il titolo (gią di per sé gravissimo), i 4 da cosa sarebbero dati tecnicamente parlando?

#17
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bhe vedo che, come me, molti non si aspettavano troppo da sto gioco. peccato pero' perchč uno shooter senza troppi pensieri sugli zombi me lo sarei giocato volentieri.....purchč fosse stato fatto come si deve.

#18
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Madonna Destructoid veramente i voti non si sa come li mette, son ridicoli. XD

#19
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
non mi ha mai attirato questo gioco dai video..E poi un resident evil sparatutto bah a questo punto continuo a giocare a Battlefield 3..
Comunque per prendere 4 deve essere ingiocabile..
Ah il bello č che quando ero andato per prendere Catherine il commesso de3l Gamestop mi fa preordina il nuovo resident evil piuttosto di Catherine che sara' fantastico se se sono un giocatore navigato io :asd:

#20
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Immaginavo questi voti!! :sisi: e vabč un'altro Resident Evil che verrą gettato nel dimenticatoio.

#21
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Spiace per gli sviluppatori ma non per Capcom!!
Un titolo alla fine mediocre, tralasciando i voti di IGN, Eurogamer č una testata di nota importanza e lo bastona parecchio

#22
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Non mi sorprende. Se lo meritano

#23
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Bisogna attendere RE6 per qualcosa sopra il 7 e divertente. Sperando che mantenga un pizzico delle atmosfere dei vecchi capitoli

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Non mi aspettavo molto da questo RE, ma 4 č veramente pochino....

#25
PureOwn86

PureOwn86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Ma era assolutamente prevedibile una cosa del genere...non voglio essere troppo negativo ma la saga ormai sta andando a puttane: giochi come il 2 o il code veronica non li rivedremo mai piu.Ok che era 1 gameplay vecchio ma hanno trasformato la saga in 1 action,si č perso il brivido di essere comuni mortali alle prese con 1 virus in cittą infestata da mostri con i proiettili contati per la sopravvivenza.Ora invece ci sono mostri che lasciano munizioni e gente che uccide gli zombie con pugni e calci volanti

#26
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
Premetto: ho giocato e finito solo l'uno il 2 ed il 4 di RE, non sono quindi espertissimo, ma il 5 l'ho visto finire da mio fratello (la ps3 è in camera mia) e mi è sembrato una mezza schifezza, il Revelations per il 3DS invece (finito anch'esso) mi ha proprio ricordato i fasti del passato, secondo me non è che alla Capcom (o alla Square-Enix) si siano dimenticati come fare un gran gioco, è che noi giudichiamo in base al gusto, loro in base ai soldi, tutto qui. Uno shooter mediocre dove puoi sparare a destra e a manca a degli zombie farà faville fra gli under16 in barba all'effettiva qualità del prodotto...

Modificata da bobboll, 20 March 2012 - 08:38 PM.


#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma era assolutamente prevedibile una cosa del genere...non voglio essere troppo negativo ma la saga ormai sta andando a puttane: giochi come il 2 o il code veronica non li rivedremo mai piu.Ok che era 1 gameplay vecchio ma hanno trasformato la saga in 1 action,si č perso il brivido di essere comuni mortali alle prese con 1 virus in cittą infestata da mostri con i proiettili contati per la sopravvivenza.Ora invece ci sono mostri che lasciano munizioni e gente che uccide gli zombie con pugni e calci volanti

Infatti perdendo lo stile unico dei primi capitoli, si perde il senso di fare un action con lo stesso brand....

#28
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Per quanto sia la mia seconda sh preferita, quando ci vuole, ci vuole.

Direi che hanno fatto le puttane sin troppo a lungo, gli serve fare di nuovo giochi per passione e per sfida verso se stessi.

@PureOwn86: Non hai provato RE Revelations, vero?

#29
PureOwn86

PureOwn86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Per quanto sia la mia seconda sh preferita, quando ci vuole, ci vuole.

Direi che hanno fatto le puttane sin troppo a lungo, gli serve fare di nuovo giochi per passione e per sfida verso se stessi.

@PureOwn86: Non hai provato RE Revelations, vero?


guarda non ho avuto tempo di prenderlo perchč al momento sto facendo altri giochi ma ho letto in giro che vale la pena di essere giocato,con un tentato ritorno alle origini.Per me comunque piu bello del 2,non c'č stato nessun resident evil

#30
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Ho aggiornato la lista con qualche altra recensione... ora ci sono anche due 3 :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo