Vai al contenuto

[Rumor] Crystal Dynamics al lavoro sul reboot di Legacy of Kain: Soul Reaver

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406
Io mi accontenterei anche del remake del primo un po come hanno fatto i 343 con Halo Anniversary...non un semplice rifacimento in HD, ma una grafica nuova di zecca a passo coi tempi..

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io mi accontenterei anche del remake del primo un po come hanno fatto i 343 con Halo Anniversary...non un semplice rifacimento in HD, ma una grafica nuova di zecca a passo coi tempi..

Hai ragione; potrebbero riproporlo in HD anche sul psn/live.....

#33
Raziel'89

Raziel'89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Io spero facciano il seguito di Defiance e chiudano cosi la storia.Poi posso anche morire felice


Anche se molte parti sono lasciate alla fantasia del giocatore (visto che non fanno vedere una cicca! XD ) il ciclo e la trama con Defiance è chiusa..

Potrebbero fare un seguito con il Kain che, armato della Mietitrice purificata (con il povero Raziel dentro), torna nel suo tempo e ripristina i Pilastri.. ma alla fin fine la conclusione di Defiance è perfetta, con il vecchio Vampiro che guarda se stesso da giovane far crollare i pilastri.. Bellissimo!

Quanti ricordi con questa saga.. ='(

#34
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Il Boss "fighting" del primo Soul Reaver è pura genialità!!!

Modificata da ^Checco^, 21 March 2012 - 10:29 AM.


#35
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Anche io ho pensato "perché non continuano la storia rimasta aperta?"

Cmq credo che abbiano optato per un Reboot perchè la saga alla fine non è che sia recentissima e non mi ci vedo i ragazzetti a prendere il 1° e giocarselo con i vampiri che sn 6 poligoni in croce.


METAL GEAR -> 1987
METAL GEAR SOLID -> 1998

il fatto di non aver giocato i precedenti due capitoli non ha impedito agli utenti di giocare e di rendere tale saga una delle più conosciute e apprezzate del mondo. Ci sono tantissimi modi per rievocare gli eventi passati...

Per me è una grave mancanza di rispetto verso coloro che 10 anni fa hanno accettato di seguire un vidogioco a puntate, cosa che allora non era considerata affatto normale. Se avessi saputo che tutti gli interrogativi sarebbero rimasti aperti e che la storia che stavo seguendo non portava da nessuna parte, non avrei speso tutti quei soldi per acquistare 5 capitoli!

Mi passa la voglia di rigiocarci se devo ritrovare le stesse situazioni e gli stessi interrogativi in chiave aggiornata. (che magari non verrebbero neppure svelati)

Anche se molte parti sono lasciate alla fantasia del giocatore (visto che non fanno vedere una cicca! XD ) il ciclo e la trama con Defiance è chiusa..


Ma anche no, visto che quel momento è il punto di partenza per la vendetta di Kain e il ripristino dei pilastri.

Modificata da mau_pec, 21 March 2012 - 11:21 AM.


#36
Raziel'89

Raziel'89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Ma anche no, visto che quel momento è il punto di partenza per la vendetta di Kain e il ripristino dei pilastri.


Ed io cosa ho scritto? :fg: ..Leggete i miei Post a metà? :gad2:

Il ripristino dei Pilastri e l'uccisione del Dio Anziano è la parte mancante.. Ma farci un gioco su lo vedo inutile, il finale di Defiance è troppo epico per riprenderlo IMHO! :applauso:
Anche perchè gli Hylden e il loro generale che si impossessa di Janos vengono sconfitti in BO2! ^_^

#37
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
reboot o meno, l'importante è che esca un nuovo episodio... mi manca tantissimo!

#38
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Ed io cosa ho scritto? :fg: ..Leggete i miei Post a metà? :gad2:

Il ripristino dei Pilastri e l'uccisione del Dio Anziano è la parte mancante.. Ma farci un gioco su lo vedo inutile, il finale di Defiance è troppo epico per riprenderlo IMHO! :applauso:
Anche perchè gli Hylden e il loro generale che si impossessa di Janos vengono sconfitti in BO2! ^_^


Ho letto, ma considera che questa è la premessa di Blood Omen. Praticamente per 4 giochi (5 se si considera anche BO che alla fine permetteva la scelta) non si è fatto nulla. Personalmente è da Soul Reaver che cerco di purificare le terre di Nosgoth.

#39
Raziel'89

Raziel'89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Ho letto, ma considera che questa è la premessa di Blood Omen. Praticamente per 4 giochi (5 se si considera anche BO che alla fine permetteva la scelta) non si è fatto nulla. Personalmente è da Soul Reaver che cerco di purificare le terre di Nosgoth.


Lol!
E' diventata una questione di principio, 5 giochi per salvare e purificare un mondo e alla fine nemmeno me lo fate vedere! :gad2:
Su questo non posso darti torto.. :asd:

Comunque l'importante è che non mi rovinino questa saga.. Se devono metter mani per fare solo danni, non le mettessero affatto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo