Vai al contenuto

J-MUSICil ritorno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 318 risposte

#16
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
I
Spoiler


J
Spoiler


K
Spoiler


L
Spoiler


M
Spoiler


N
Spoiler


O
Spoiler

Modificata da tommhawk, 26 March 2012 - 07:03 AM.


#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910
I Do As Infinity fanno la migliore musica!
Poi c'è YUI che è molto brava, i primi 2 dischi son veramente magnifici (ho tutta la discografia).

Poi, per chi vuole qualcosa di più "dance", consiglio vivamente Maki Goto con l'album "SWEET BLACK feat. MAKI GOTO"! :)

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

I Do As Infinity fanno la migliore musica!
Poi c'è YUI che è molto brava, i primi 2 dischi son veramente magnifici (ho tutta la discografia).


Poi, per chi vuole qualcosa di più "dance", consiglio vivamente Maki Goto con l'album "SWEET BLACK feat. MAKI GOTO"! :)



non mi capacito per quale motivo di punto in bianco un paio di anni fa avevano deciso di sciogliere codesto idillio ... per fortuna poi ci hanno ripensato e hanno sfornato un album di reunion che è un mezzo capolavoro

#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

non mi capacito per quale motivo di punto in bianco un paio di anni fa avevano deciso di sciogliere codesto idillio ... per fortuna poi ci hanno ripensato e hanno sfornato un album di reunion che è un mezzo capolavoro

Concordo...
Purtroppo devo ammettere che, in molte occasioni, Tomiko Van (la cantante dei DAI) sembra molto distaccata dal gruppo e da Ryo Owatari (il chitarrista), a volte pare pure scocciata... E lo dico a malincuore, ma mi sa che qualcosa è successo che c'è stato lo scioglimento... Ricordo che i primi tempi ogni live dei DAI era paragonabile ad una festa, sorridevano sempre, poi man mano le cose son cambiate...

Poi la vita da single nella musica non andava bene per Ban-chan (non ho tirato fuori delle grandi canzoni, nonostante la voce bellissima), ed ecco che ci ha ripensato e son tornati insieme!

Modificata da andyrony, 26 March 2012 - 10:10 PM.


#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
band con la quale ho scoperto il j-pop:




Modificata da naru91, 26 March 2012 - 11:24 PM.


#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
mi sono messo ad ascoltare i suggerimenti di pagina precedente e un paio di questa pagina per ora

anche la truzzata più commerciale e cazzone si fa ascoltare in maniera piacevolissima!

è una sensazione fittizia stimolata dal cervello esterofilo o è il tipo di sound che accompagnato dalle loro voci suona davvero in maniera diversa? (e mi riferisco esclusivamente alle truzzate commerciali poppettose)

sono brani che se fossero italiani stati ci farebbero schifo?

chissà, intanto mi ascolto più che volentieri i vostri suggerimenti pop-gayosi di classe

e scusate se scrivo veloce, purtroppo la settimana di lavoro è iniziata in maniera negativa

:respect: :respect:

Modificata da autechre, 27 March 2012 - 06:38 PM.


#22
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
P
Spoiler


R
Spoiler


S
Spoiler


T
http://www.youtube.com/watch?v=rS88jQzOmVY

U
Spoiler


V
Spoiler


W
Spoiler


Y
Spoiler


Z
Spoiler


#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...preferisco altri gruppi giapponesi ;)





Le Galment sono pure simpatiche e mi hanno aiutato a comprare i dischi, dato che non sapevo come fare da qui...
Con le Aldious invece ci ho scambiato solo un paio di mai perché non riuscivo a reperire il loro primo CD, ma mi hanno detto che era ormai esaurito da tempo e reperibile solo su alcune aste giapponesi a prezzi assurdi :sigh:
...nessun alfabeto da parte mia...seguo quasi solo gruppi metal e sono pochini da quelle parti...
:rocker:

Modificata da Dameth, 09 April 2012 - 06:48 PM.


#24
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781


#25
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

...preferisco altri gruppi giapponesi ;)

Le Galment sono pure simpatiche e mi hanno aiutato a comprare i dischi, dato che non sapevo come fare da qui...
Con le Aldious invece ci ho scambiato solo un paio di mai perché non riuscivo a reperire il loro primo CD, ma mi hanno detto che era ormai esaurito da tempo e reperibile solo su alcune aste giapponesi a prezzi assurdi :sigh:
...nessun alfabeto da parte mia...seguo quasi solo gruppi metal e sono pochini da quelle parti...
:rocker:

Come le hai contattate?

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910
Tratto dall'ultimo cd+dvd che ho comprato dei DAI ^_^


#27
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Come le hai contattate?

Ho trovato un indirizzo e-mail da qualche parte (forse proprio sul loro sito) e ho provato a scrivere (in inglese). Per fortuna mi hanno risposto...

#28
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Qualcosa tipo i "Cibo Matto"? Cosa mi consigliate?

#29
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Personalmente non posso non dire che è un genere che mi piace anzi,direi proprio viceversa.

Comunque sia ho dato un occhiata e per ora ho trovato degno di nota solo il brano dei GALNERYUS,che non ricordo chi l'ha postato :sisi:

#30
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
queste devono stare al loro posto, ovvero in questo topic






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo