Vai al contenuto

Cosa mi gioco stasera?Consigli per i giochi...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Nonostante il titolo molto simile a quello dell'altro topic, l'idea che avevo in mente per questo topic quella di usarlo come topic dei consigli.

Sono ormai in molti che sfruttando le offerte online hanno pile di giochi da iniziare e quindi magari anche nel poco tempo libero a disposizione non sanno da dove iniziare (e in rari casi rinunciano?). Quindi l'idea questa: qui uno dice che giochi ha a disposizione, se lo vuole longevo o meno tra quelli disponibili e gli altri si sbizzarriscono in consigli.

Ad esempio, ho a disposizione rayman origins, child of eden, the witcher/the witcher 2, alan wake, alice madness return, ratchet and clank: a spasso nel tempo, valkyria chronicles.
Non so bene su che genere focalizzarmi e vorrei un gioco da gustarmi velocemente (non troppo longevo).

A voi i consigli ^_^

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho lo stesso problema e per regolarmi anzich giocarmi prima quelli pi corti me li sto giocando secondo la data di uscita :sisi: mi sono fatto un documento con tutte le date di rilascio e li gioco in fila, figurati che adesso sto giocando Splinter Cell Double Agent, del lontano 2006 XD

play2

play2
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Nonostante il titolo molto simile a quello dell'altro topic, l'idea che avevo in mente per questo topic quella di usarlo come topic dei consigli.

Sono ormai in molti che sfruttando le offerte online hanno pile di giochi da iniziare e quindi magari anche nel poco tempo libero a disposizione non sanno da dove iniziare (e in rari casi rinunciano?). Quindi l'idea questa: qui uno dice che giochi ha a disposizione, se lo vuole longevo o meno tra quelli disponibili e gli altri si sbizzarriscono in consigli.

Ad esempio, ho a disposizione rayman origins, child of eden, the witcher/the witcher 2, alan wake, alice madness return, ratchet and clank: a spasso nel tempo, valkyria chronicles.
Non so bene su che genere focalizzarmi e vorrei un gioco da gustarmi velocemente (non troppo longevo).

A voi i consigli ^_^

Inzia con valkyria chronicles.
Capolavorooooo

JetGiancarlo

JetGiancarlo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

A voi i consigli ^_^

Alan Wake! Ho iniziato a giocarci qualche giorno fa, fatto molto molto bene! :sisi:

Pickle Rick

Pickle Rick
  • I turned myself into a pickle, Morty!

A voi i consigli ^_^

Alan Wake, uno dei pochi capolavori della gen. The Witcher anche lo , ma siccome vuoi un gioco non troppo longevo non te lo consiglio.

*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

Se possibile chi da consigli dovrebbe dire orientativamente quanto dura un gioco e perch lo consiglia :D

Ad esempio, dura molto alan wake?

Pickle Rick

Pickle Rick

Se possibile chi da consigli dovrebbe dire orientativamente quanto dura un gioco e perch lo consiglia :D

Ad esempio, dura molto alan wake?

Dure sulle 7-8 ore se vai filato. Se cerchi i collezionabili e vai con calma 12-13 ore.

Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Dure sulle 7-8 ore se vai filato. Se cerchi i collezionabili e vai con calma 12-13 ore.

Quoto,anche io ti consiglio Alan Wake!

Tanto o lo ami o lo odi...e se finisci per amarlo te lo spari in vena,fidati ;)

Approfitto anche io del topic per dei consigli:

anche io sto recuperando vari titoli snobbati/tralasciati per 360...ho preso Star Ocean,Gears of War(il primo),Far Cry 2 e oggi ho comprato Ninja Gaiden 2.

Considerando che Star Ocean l'ho accantonato per giocarlo con calma perchè voglio andare tranquillamente seguendo per filo e per segno gli avvenimenti narrativi(dato che ingrana dopo un po' a detta di molti e non voglio perdermi niente)e per sbloccare la maggior parte degli obiettivi(sono un patito,anche se questo è bello tosto e lungo!),GoW lo sto finendo a Folle e non ho l'online,mi rimangono Far Cry 2 e Ninja Gaiden 2:

per il primo sto seguendo un po' la storia un po' le missioni secondarie,ma ci vuole un minimo di dedizione...per quanto riguarda NG 2 l'ho preso qualche ora fa e ancora lo devo provare!
Premetto che sto dal lunedi al giovedi all'università dalle 9 alle 18 :nelcesso: quindi ho un tempo libero relativo serale,quando non esco...secondo voi è meglio darsi a smembramenti vari o farsi un bel giretto nella savana a smitragliare qua e là?!

Però Far Cry 2 me lo sto godendo a piccole dosi,perchè l'ambientazione e la storia mi stanno prendendo parecchio,solo che non voglio lasciare nulla indietro e sto facendo di tutto,dalle quest alla ricerca dei collezionabili,quindi richiede un po' di attenzione...mentre Ninja Gaiden 2 mi sembra più user friendly,per intenderci...anche se ho provato il primo a suo tempo e credo che richieda tanto allenamento e una certa dimistichezza(tra bestemmie e soddisfazioni,croce e delizia :P )

Modificata da Ale K, 19 March 2012 - 09:49 PM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
anche io ti direi Alan
ma è anche l'unico di quelli che ho giocato e che mi piace come genere... sono di parte.

edit: ah no, mi ero perso Rayman, ma fra i due giocherei comunque prima AW

Pickle Rick

Pickle Rick

Quoto,anche io ti consiglio Alan Wake!

Tanto o lo ami o lo odi...e se finisci per amarlo te lo spari in vena,fidati ;)

Approfitto anche io del topic per dei consigli:

anche io sto recuperando vari titoli snobbati/tralasciati per 360...ho preso Star Ocean,Gears of War(il primo),Far Cry 2 e oggi ho comprato Ninja Gaiden 2.

Considerando che Star Ocean l'ho accantonato per giocarlo con calma perch voglio andare tranquillamente seguendo per filo e per segno gli avvenimenti narrativi(dato che ingrana dopo un po' a detta di molti e non voglio perdermi niente)e per sbloccare la maggior parte degli obiettivi(sono un patito,anche se questo bello tosto e lungo!),GoW lo sto finendo a Folle e non ho l'online,mi rimangono Far Cry 2 e Ninja Gaiden 2:

per il primo sto seguendo un po' la storia un po' le missioni secondarie,ma ci vuole un minimo di dedizione...per quanto riguarda NG 2 l'ho preso qualche ora fa e ancora lo devo provare!
Premetto che sto dal lunedi al giovedi all'universit dalle 9 alle 18 :nelcesso: quindi ho un tempo libero relativo serale,quando non esco...secondo voi meglio darsi a smembramenti vari o farsi un bel giretto nella savana a smitragliare qua e l?!

Se sei cattolico rimani nella Savana, se vuoi farti scomunicare Ninja Gaiden il gioco giusto :asd:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Alice :sisi:

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

Per longevit ti consiglierei child of eden dato che dura un soffio... ma pi un 'esperienza che un gioco da completare.

Anche se c' da dire che il meglio lo offre su 360, il move un p sterile con questo gioco.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi