Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3: i voti delle prime recensioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
se IGN 3 chissa EDGE allora...XD

#32
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

A dire il vero, lamentano proprio la mancanza di difficoltà...


vorrei proprio vedere a difficoltà maestro ninja :goodboy:

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Guardate che non è solo Ign ad aver dato un brutto voto, chi già lo sta giocando è rimasto parecchio deluso.
Comunque a Ign fa così schifo Ninja Gaiden che ha dato i seguenti voti alla serie:
Ninja Gaiden : 9.4
Ninja Gaiden Sigma : 9.3
Ninja Gaiden 2 : 8.7
Ninja Gaiden Sigma 2 : 8.4
Ninja Gaiden PsVita: 8


Si ma capisci che con tutto il male che possano aver fatto andare da quei voti a un 3 che vuol dire [Censura] pure a me pare ridicolo e basta.

#34
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
ho letto la recensione di ign. se le cose stanno davvero come dicono loro c'è da piangere. ci sono una serie di passi indietro clamorosi.telecamera peggiore, gioco molto piu' semplice (e questo me lo aspettavo), una sola arma per tutto il gioco (ma scherziamo? nel due erano tante e ognuna con uno stile proprio), level design semplificato....insomma chi piu' ne ha piu' ne metta.
spero si sbaglino ma certe cose come le armi e l'inquadratura dovrebbero essere fatti oggettivi.
aspetto il voto di everyeye....

#35
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
ma ragà io sempre e cmq aspetto la rece del più autorevole e oggettivo sito in circolazione in quanto a voti e giudizi, ossia :everyrulez:

Ammazza che leccata di c..o :D

cmq questi 2 voti bassi suscitano timore... hype per la rece di EE

#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
non ho visto assultamente nulla di sto gioco però IGN di solito da votoni a quasiasi cosa, bo vedremo

dalla rece di IGN: "Such archaic design dominates Ninja Gaiden 3. Structurally, it feels more like Dynasty Warriors than anything else. You'll kill a dozen or so identical enemies in a locked arena, wait for the next wave, and do it again. Every so often you'll unleash magic to wipe out everyone on-screen. Once you've killed 20-50 guys, you'll exit the arena, enter another, and fight 20-50 more hostiles. "

se fosse vero questo è il male visto che dinasty warrior per me è proprio il gioco dimmerda per eccellenza :asd:

Modificata da FuLL, 19 March 2012 - 05:29 PM.


#37
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Si ma capisci che con tutto il male che possano aver fatto andare da quei voti a un 3 che vuol dire [Censura] pure a me pare ridicolo e basta.

Ma ovviamente, sarà un 3 simbolico, se quelli sono realmente i difetti da fan della saga neanch'io darei la sufficienza eh.

#38
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Aspetto la recensione di Everyeye. Basta, sono in lutto :sigh:

#39
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
che cosa ridicola dare questi voti.
solo un modo per fare scalpore e farsi notare.
il bimbominchia da forum può dare 3 a NG, non una testata seria che di lavoro fa recensioni.
questa è mancanza di professionalità, imparzialità e reale percezione della scala di valori e di cosa voglia dire realmente dare 3/10 ed un videogioco ( e non solo ).

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque francamente non ricordo un voto da IGN così fuori dalla media, Edge lo avrei capito, ma IGN mi suona davvero strano

#41
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Io aspetto il saggio voto di EDGE, però già il 2 obbiettivamente era calato dal primo grande capolavoro, se a questo togliamo Itagaki m'aspetto ben poco, certo voti di OXM sono come quelli di PSM e coo validi per il brodino darebbero 10 anche a un demo in cui premi solo start se in esclusiva, gioco multy se minimamente famoso partono dal 7,5/8 di base

#42
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho.. Non è che abbia eccessiva fiducia nelle recensioni di IGN sinceramente... Ho visto votoni esagerati a giochi decenti ma di sicuro non sensazionali (vedi Folklore)...
Comunque. Leggerò le recensioni.

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
non credo possibile un voto come un 3.

#44
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
ma scusate che voto è 3/10?? non si può ritenere attendibile un simile voto

#45
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Il 3 allora avrebbero dovuto darlo solo al gameplay non anche alla grafica e al sonoro che non c'entrano nulla essendo pressapoco uguali al secondo che prese un voto ben più alto. Così è solo una pagliacciata per beccare visite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo