Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3: i voti delle prime recensioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
dado23

dado23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 134
ditemi che e' un incubo....limited ordinata da game stop da 2 mesi quasi....il mio gioco action preferitto ha preso quei voti....


#17
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

LOL ma ancora date retta a IGN? https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >


io no ma ero curioso di questo 3!! :sese:

#18
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
ma IGN tira su i voti dal sacchettino della tombola?onestamente: 3 rappresenta la spazzatura del mondo videoludico. mi sembra improbabile che NG3 appartenga a quest'ultima categoria... e a me NG ha sempre fatto abbastanza schifo!

#19
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
bah....non riesco a capire come sia possibile dare pareri tanto discordanti. Per quanto sia difficile (se non impossibile) recensire un gioco (o qualsiasi altra cosa) in maniere assolutamente oggettiva, mi pare assurdo che riviste e/o siti specializzati riescano a confondere in questo modo gli utenti. 3 è un voto altamente insufficiente, che viene dato a giochi scadenti sotto tutti in punti di vista, mentre 8 significa che il gioco con qualche limatura e un po più di attenzione sarebbe potuto essere un capolavoro.
Sinceramente non so che pensare. Oh in molti casi ci troviamo difronte a un'enorme incompetenza di chi recensisce i giochi, oppure c'è qualcosa di più marcio sotto che mi fa rabbrividire al solo pensiero....ovvero che in diversi casi i voti vengono COMPRATI




#20
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
beh 3 non lo danno più manco agli indie senza trama e coi pixeloni,aspetto di leggere qui,ma mi sembra più una provocazione che un voto concreto

#21
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
EDGE gli darà un 7 probabilmente. Già un 6 mi sorprenderebbe.

#22
Top Cat

Top Cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Ma sono l'unico a pensare che il 3 dato da IGN serva solo per pubblicizzare il sito stesso? Spesso un voto ad effetto o in controtendenza fa fiondare orde di gamer a leggere la recensione e di conseguenza il boom di contatti sul sito...
Io non ho provato il gioco, però se quasi tutti gli altri gli danno 8, mi sembra improbabile che una recensione vada così di brutto controtendenza...Fosse stato un 5 , sarebbe stato più comprensibile, ma così facendo non avrebbero sortito l'effetto che desideravano...

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragà ho letto la recensione di IGN e vi dico di lasciar perdere, potrebbe non andare giù ad alcuni o in modo soggettivo ma non si può non essere oggettivi! è un gioco che il minimo voto è e deve essere almeno 8! IGN questa volta ha fatto un buco null'acqua! :sisi: ne sono sicuro!


la cosa è soggettiva...PER ME non vale nemmeno un 7 per quanto mi riguarda,non mi piace proprio dai video sinceramente,difatti non lo comprerò.

poi ovviamente ci sarà chi lo valuterà 9 chi 10,chi 12 ma a me non ha colpito gran che-

#24
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
BO..un 3 x un gioco simile mi sembra una eresia visto che gli altri gli hanno dato 8??:huh:

#25
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Dobbiamo considerare che su IGN ci sono stati strani licenziamenti i giorni scorsi, quindi potrebbe trattarsi di una rappresaglia o di una forma di protesta.

Per il resto non ho mai seguito il portale, quindi non so come si comportano nella valutazione dei prodotti.

#26
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Ragà ho letto la recensione di IGN e vi dico di lasciar perdere, potrebbe non andare giù ad alcuni o in modo soggettivo ma non si può non essere oggettivi! è un gioco che il minimo voto è e deve essere almeno 8! IGN questa volta ha fatto un buco null'acqua! https://forum.everye...IR#&gt/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= :sisi: > ne sono sicuro!


la cosa è soggettiva...PER ME non vale nemmeno un 7 per quanto mi riguarda,non mi piace proprio dai video sinceramente,difatti non lo comprerò.

poi ovviamente ci sarà chi lo valuterà 9 chi 10,chi 12 ma a me non ha colpito gran che-


ma quoto a me personalmente NG non mi è mai piaciuto! nonostante abbia giocato ai primi due non mi ha colpito più di tanto ma un 3 ad un gioco del genere non è proprio una recensione oggettiva. ^^ a mio parere potevano mettere anche altri voti sia negativi che positivi, non mi tocca sinceramente ma quello che mi fa rabbia e che IGN sta dando letteralmente i NUMERI, e può allontanare persone che magari amanti di action game del genere si potrebbero avvicinare al titolo!!! XD

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057
Contento che nei siti dei pro e anche tra gli haters pare davvero una cosa lollica sto 3 basato sul nulla. Sempre piu' hype sarà un capolavoro dopo questo 3 cosi come lo è il nuovo Silent Hill a sentire da chi lo sta giocando e ricordo pure lui ha preso un 4.5 merdosissimo su IGNorance.

#28
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Guardate che non è solo Ign ad aver dato un brutto voto, chi già lo sta giocando è rimasto parecchio deluso.
Comunque a Ign fa così schifo Ninja Gaiden che ha dato i seguenti voti alla serie:
Ninja Gaiden : 9.4
Ninja Gaiden Sigma : 9.3
Ninja Gaiden 2 : 8.7
Ninja Gaiden Sigma 2 : 8.4
Ninja Gaiden PsVita: 8

#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Effettivamente, di cazzate ne ha fatte IGN così come quell'altra cagata di Edge, però davvero un 3 da questi qui che di solito sparano voti alti non è un buon presagio. Che poi francamente anche il 2 mi pareva una mezza ciofeca a parte il lato gameplay

#30
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
lol, w IGN, alla facciazza loro la mia ragazza mi ha regalato la limited :goodboy:
ah forse 3 perchè non sono riusciti manco a finire la demo? certo, i giochi difficili sono passati di moda... :vergognatighgh:

Modificata da Zacky_Vengeance, 19 March 2012 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo