Vai al contenuto

[PS3] Ayesha no Atelier - Alchemist of the Ground of Duskrelease jap: 28 giugno 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#16
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
E' stato confermato che il titolo della nuova serie sarà Atelier Ayesha e sono stati mostrati i volti delle due protagoniste, Ayesha e sua sorella Nio.
E' stato inoltre comunicato che con questo nuovo gioco verrà rinnovato in ogni aspetto: dal mondo di gioco, i personaggi, al battle system.

Immagine inserita

https://www.everyeye...-atelier_122196

#17
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Per la traslitterazione aspetterei di vedere come e' scritto perche' sono dubbioso, visto come e' scritto in Giapponese.

#18
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
due scansioni:

Immagine inserita
Immagine inserita

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Per la traslitterazione aspetterei di vedere come e' scritto perche' sono dubbioso, visto come e' scritto in Giapponese.

intanto ho messo quello, poi nel caso si edita :sisi:

#20
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Comunque devo dire che l' outfit della protagonista mi piace tantissimo :sisi:
E sono proprio curioso di vedere questo rinnovo completo di tutto il gioco anche se mi preoccupa il gameplay. Ho paura me lo trasformino in un semi-action... :doson:

#21
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Ma nella copertina non c'è scritto "asha no aterie"?

Modificata da Stray, 27 March 2012 - 01:28 PM.


#22
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Da come si dice ancora non si capisce se sarà Asha o Ayesha

#23
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Ma nella copertina non c'è scritto "asha no aterie"?


La "A" e' lunga, per cui potrebbe benissimo non essere cosi'.

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
mi pare abbastanza evidente che il gioco omaggia le prime 2 alchimiste della serie, Marie e Elie

Immagine inserita

se non avessero messo il titolo avrei pensato che fosse un remake dei primi 2 Atelier.

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
comunque quei modelli poligonale mi sembrano ancora più raffinati del solito. Poi magari si muoveranno male (come gli altri atelier insomma), ma visti in maniera statica sono spettacolari.

il nuovo chara design mi poace molto, e per fortuna non è loli-idol come Meruru e Totori.

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

Comunque devo dire che l' outfit della protagonista mi piace tantissimo :sisi:
E sono proprio curioso di vedere questo rinnovo completo di tutto il gioco anche se mi preoccupa il gameplay. Ho paura me lo trasformino in un semi-action... :doson:

dubito Atelier è sempre stato a turni e ho qualche dubbio che Gust riesca a gestire quella grafica lì con un gameplay action. Poi vabbè, per me le novità in questa serie sono le ben venute, ammesso che siano fatte bene s'intende.

#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Considerando com'è il battle system di Ar Tonelico 3 è meglio se non ci provano a farlo action :D

Il character design comunque è carino, meglio di quello che mi aspettavo. E i modelli ingame sembrano pure migliori di Meruru.

Modificata da Soma, 27 March 2012 - 06:30 PM.


#28
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

dubito Atelier è sempre stato a turni e ho qualche dubbio che Gust riesca a gestire quella grafica lì con un gameplay action. Poi vabbè, per me le novità in questa serie sono le ben venute, ammesso che siano fatte bene s'intende.

Sì lo so, ma visto la piega che stanno prendendo tutte le case giapponesi negli ultimi anni non mi stupirebbe più di tanto...
Bah comunque ripongo fiducia nella Gust e non penso che facciamo una cavolata simile (spero)

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
info:

Gust has been improving its 3D modeling work with each Atelier series release. For Atelier Ayesha, in development for PlayStation 3 release this June, Gust's 3D tech promises to be better than ever, with more detail, motion and facial expressions. Gust will even be making the switch to full 3D models for event scenes.

In addition to the tech talk, Famitsu's first report on the game this week has some gameplay details:

The Connect the Memories system that we mentioned in our Dengeki writeup is said to be an evolved version of the Development System from Atelier Meruru. It will be more closely tied into the story.

Also mentioned yesterday, the game's battle system has a "cost" element. Depending on the cost of the move you make, your character's turn order will change. The battle system also adds a time element.

One of the concepts for the game is "image change." While Gust believes that it could take the same direction and be well received to an extent, this would do gradual harm to the series. So, they're trying out a different approach. They're hoping to make a pure fantasy Atelier game, and promise to offer a new type of enjoyment.

We'll likely get a first look at Atelier Ayesha either tomorrow or later in the week, so be sure and check back!

http://andriasang.com/con0en/atelier_ayesha_modeling/

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
questo nuovo 3D mi incuriosisce parecchio e per le espressioni facciali spero abbiano adottato un sistema di morphing di texture (anche perchè dubito modellino la bocca) fluido, come i modelli renderizzati per l' opening di Meruru. Idem per le animazioni.
Anche perchè da quanto ho capito i modelli poly verranno usati anche per i protrait...

il sistema di combattimento descritto in quel modo mi sembra il solito, quello che ormai vediano da Iris 2 a questa parte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo