[PS3] Ayesha no Atelier - Alchemist of the Ground of Duskrelease jap: 28 giugno 2012
#16
Inviato 27 March 2012 - 10:26 AM
E' stato inoltre comunicato che con questo nuovo gioco verrà rinnovato in ogni aspetto: dal mondo di gioco, i personaggi, al battle system.
https://www.everyeye...-atelier_122196
#25
Inviato 27 March 2012 - 05:41 PM
il nuovo chara design mi poace molto, e per fortuna non è loli-idol come Meruru e Totori.
#26
Inviato 27 March 2012 - 05:43 PM
dubito Atelier è sempre stato a turni e ho qualche dubbio che Gust riesca a gestire quella grafica lì con un gameplay action. Poi vabbè, per me le novità in questa serie sono le ben venute, ammesso che siano fatte bene s'intende.Comunque devo dire che l' outfit della protagonista mi piace tantissimo
E sono proprio curioso di vedere questo rinnovo completo di tutto il gioco anche se mi preoccupa il gameplay. Ho paura me lo trasformino in un semi-action...
#27
Inviato 27 March 2012 - 06:28 PM
Il character design comunque è carino, meglio di quello che mi aspettavo. E i modelli ingame sembrano pure migliori di Meruru.
Modificata da Soma, 27 March 2012 - 06:30 PM.
#28
Inviato 27 March 2012 - 09:38 PM
Sì lo so, ma visto la piega che stanno prendendo tutte le case giapponesi negli ultimi anni non mi stupirebbe più di tanto...dubito Atelier è sempre stato a turni e ho qualche dubbio che Gust riesca a gestire quella grafica lì con un gameplay action. Poi vabbè, per me le novità in questa serie sono le ben venute, ammesso che siano fatte bene s'intende.
Bah comunque ripongo fiducia nella Gust e non penso che facciamo una cavolata simile (spero)
#29
Inviato 28 March 2012 - 05:41 PM
http://andriasang.com/con0en/atelier_ayesha_modeling/Gust has been improving its 3D modeling work with each Atelier series release. For Atelier Ayesha, in development for PlayStation 3 release this June, Gust's 3D tech promises to be better than ever, with more detail, motion and facial expressions. Gust will even be making the switch to full 3D models for event scenes.
In addition to the tech talk, Famitsu's first report on the game this week has some gameplay details:
The Connect the Memories system that we mentioned in our Dengeki writeup is said to be an evolved version of the Development System from Atelier Meruru. It will be more closely tied into the story.
Also mentioned yesterday, the game's battle system has a "cost" element. Depending on the cost of the move you make, your character's turn order will change. The battle system also adds a time element.
One of the concepts for the game is "image change." While Gust believes that it could take the same direction and be well received to an extent, this would do gradual harm to the series. So, they're trying out a different approach. They're hoping to make a pure fantasy Atelier game, and promise to offer a new type of enjoyment.
We'll likely get a first look at Atelier Ayesha either tomorrow or later in the week, so be sure and check back!
#30
Inviato 28 March 2012 - 06:02 PM
Anche perchè da quanto ho capito i modelli poly verranno usati anche per i protrait...
il sistema di combattimento descritto in quel modo mi sembra il solito, quello che ormai vediano da Iris 2 a questa parte.
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