Vai al contenuto

[PS3] Ayesha no Atelier - Alchemist of the Ground of Duskrelease jap: 28 giugno 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#181
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ma i giapponesi come fanno?
se per davvero le donne giappe hanno ste voci nella reltà io, da giapponese, andrei in eremetaggio nel monte Fuji

da me i gatti che miagolano compulsivamente li picchiano, immaginiamoci una giapponesina che fa sempre onii chan, onee.kun cippicippillà

Modificata da emanuele0933, 06 March 2013 - 12:27 AM.


#182
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma i giapponesi come fanno?
se per davvero le donne giappe hanno ste voci nella reltà io, da giapponese, andrei in eremetaggio nel monte Fuji

da me i gatti che miagolano compulsivamente li picchiano, immaginiamoci una giapponesina che fa sempre onii chan, onee.kun cippicippillà

A parte che secondo me andrebbero picchiati questi che si azzardano a toccare i gatti :P cmq concordo che questo tipo di voci possono dare molto fastidio, ma sono modi di parlare caricaturali tipici di alcuni anime e vg. Mica parlano tutte così, fortunatamente.

#183
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
eh, purtroppo cani e gatti ne prendono di legnate (più i gatti che i cani, visto che i cani tendono a imparare più in fretta)
ci vorrebbe un controllo sui padroni degli animali, ma è impossibile

#184
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
per caso qualcuno lo ha preordinato su amazon IT?
cioè, domani è il dayone e ancora non sta nemmeno in spedizione...

#185
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

per caso qualcuno lo ha preordinato su amazon IT?
cioè, domani è il dayone e ancora non sta nemmeno in spedizione...

L'uscita ufficiale è venerdì, non domani :sisi:
Io l'ho preordinato da Amazon UK quando stava ancora a 35£, ora è salito a 45£ :fg:

#186
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
epic fail, pensavo oggi fosse il 7... ed ho pure contattato amazon lamentandomi e scrivendo chiaramente che domani sarebbe stato il dayone... bella figura di m****** :sese:
comunque io sull'it l'ho preso a 45 e qualcosa :goliath:

#187
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Amazon UK me l'ha spedito ieri :sisi: Ed già out of stock da loro :fg:

#188
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Arrivato :sisi:

Immagine inserita

#189
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Io sono bloccato ad hallus village, ho letto un pò a giro e dice di raccogliere un campione dalla prima schermata e uno dalla seconda però non li vedo.
Qualche idea?

#190
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26840
Quindi mi confermate che è come gli ultimi atelier ps3, con le missioni a tempo!?

#191
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Rispetto alla serie di arland comunque il tempo limite è molto meno severo, un esempio è il crafting: adesso al posto di usare tipo 3 giorni per creare un oggetto se ne possono creare 3 usandone solo uno e direi che è un GRANDE vantaggio

#192
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'ho provato giusto 20-30 minuti. Ma sbaglio o questa volta quando crei un oggetto scegli proprio la quantità di giorni da impiegare invece che la quantità dell'oggetto stesso?

#193
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
più giorni ci metti più lotti di materiali produci a patto di avere gli ingredienti
esempio: Oggetto x: 1 giorno - 3 prodotti
2 giorni - 7 prodotti

#194
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#195
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

Atelier Ayesha Plus per VITA arriverà sul PSN europeo il prossimo 14 gennaio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo