Vai al contenuto

F1 2012 in arrivo a Settembre. Primo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
F1 2012 in arrivo a Settembre. Primo trailer ufficiale
In vista della prima gara Campionato mondiale di Formula Uno 2012 a Melbourne, Codemasters ha annunciato che pubblicherà F1 2012 in tutto il mondo a Settembre per Xbox 360, PS3 e PC. F1 2012 è il prossimo gioco della pluripremiata serie che fa parte dell'accordo esclusivo pluriennale con la Formula One World Championship Limited.
Per celebrare l'annuncio e introdurre una delle caratteristiche di F1 2012 , Codemasters ha rilasciato un video che segue il Direttore Creativo Stephen Hood, nell'incontro con la nuova generazione di piloti al Young Driver Test.
F1 2012 introdurrà infatti la nuova modalità Young Driver Test, che porterà i giocatori ancora più vicino all'esperienza di diventare un vero pilota di Formula UNO. I giocatori saranno introdotti al mondo della FORMULA Uno attraverso una serie di tutorial che spiegano come gestire le auto da corsa, e sfidarsi per guadagnare un posto in una delle scuderie della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012.
Leggi la news completa: F1 2012 in arrivo a Settembre. Primo trailer ufficiale


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trailer molto utile...
comunque già Jacques Villeneuve imparava i tracciati nel suo primo anno di F1 da GP4 di Crammond, sai che novità...

#3
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
No vabbè, qui ci sono dei piloti che non hanno dignità.
Vengono dette una sequela di caxxate immani con Steve Hood che fa pure il figo... MA VERGOGNATI CIALTRONE!

F1 2011 uno dei giochi più FARLOCCHI e ridicoli di F1 mai visti nella storia. NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA F1.

Giocati rFactor Mr. Hood, magari impari qualcosa. :goodboy:

Modificata da _Killer7_, 16 March 2012 - 08:29 PM.


#4
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
A me il 2011 non mi ha beccato dopo la delusione del 2010. Una sfilza di bug non risolti (tipo quello che non faceva consumare le gomme all'AI). Oltretutto i tempi scriptati in qualifica... Orrendo.
Spero in questo di trovare un valido prodotto.

#5
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

A me il 2011 non mi ha beccato dopo la delusione del 2010. Una sfilza di bug non risolti (tipo quello che non faceva consumare le gomme all'AI). Oltretutto i tempi scriptati in qualifica... Orrendo.


Esatto e tu hai citato solo alcuni dei problemi.

#6
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Oh, si. Volendo ne possiamo parlare per settimane. Delusione totale e pensare che avevo addosso un hype il 24 Settembre del 2010 che nemmeno lo immagini.

#7
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Oh, si. Volendo ne possiamo parlare per settimane. Delusione totale e pensare che avevo addosso un hype il 24 Settembre del 2010 che nemmeno lo immagini.


Non dirlo a me, lo presi al dayone.

#8
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Oh, si. Volendo ne possiamo parlare per settimane. Delusione totale e pensare che avevo addosso un hype il 24 Settembre del 2010 che nemmeno lo immagini.


Non dirlo a me, lo presi al dayone.

Eh.. allora te lo dico! Anche io!
Ma tu pensa cosa avrei fatto quando ho scoperto che all'inizio di un GP tu parti con la macchina piena e i concorrenti no! E quando la risposta dei Codemasters è stata siamo a conoscenza del problema, ma caz vostri , avrei spaccato tutto.

#9
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Eh.. allora te lo dico! Anche io!
Ma tu pensa cosa avrei fatto quando ho scoperto che all'inizio di un GP tu parti con la macchina piena e i concorrenti no! E quando la risposta dei Codemasters è stata siamo a conoscenza del problema, ma caz vostri , avrei spaccato tutto.


Il mio inglese non è il massimo, ma grazie a questo topic riuscii a far capire a Codemasters che IL LORO GIOCO aveva un bel problema:

http://community.cod...-patch-now.html

#10
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Qualche motivo che mi convinca a non prendere il 2011???

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Qualche motivo che mi convinca a non prendere il 2011???


campionato vecchio :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo