Vai al contenuto

Dark Shadows di Tim Burton, il trailer in italiano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Spettacolo!

#17
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2285

Se l'uscita porta lontano dalle ciofeche burtoniane mi ci getto a capofitto...poi qualcuno mi spiegherà come riesce a farsi abbindolare da un regista che ripropone le stesse atmosfere, le stesse storie, gli stessi personaggi stereotipati, addirittura ultimamente anche gli stessi attori e dai suoi film ripetitivi. Sono secoli che Burton non ha più nulla da dare al mondo del cinema, aveva un briciolo di talento e se l'è bruciato nei primissimi film dopodiché è diventato un brand che non vende più per l'effettivo valore dei suoi lavori ma perché è Tim Burton . Mediocre e sopravvalutato.

Non capisco come sia possibile non accorgersene...


In parte ti posso dare ragione, il suo stile si è evoluto poco nell'arco di 20 anni e da quando ha scoperto Depp e sposato la Carter non fa altro che richiamare questi due, come dovessimo assistere ogni volta a una gang bang. Non hai tutti i torti ma ritenerlo mediocre è veramente eccessivo, specialmente da uno che ha realizzato grandi film come Beetlejuice, Batman, Ed Wood, Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas, Mars attack. Sopravvalutato assolutamente no, mitizzato all'inverosimile, forse sì.

#18
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
ma provare ad usare qualche attore diverso no? pare quasi che Burton abbia pura e voglia andare sul "sicuro".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo