Vai al contenuto

( Mac ) nuovi macbook pro da 13" e 15" versione slimmer in produzionerumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Apple has revised its MacBook Pro to become slimmer by removing the optical disc drive, with 13- and 15-inch models in production for initial monthly shipments of 100,000-150,000 units, according to sources at its supply chain partners.
The MacBook Pro will no longer have an optical drive enabling thinner designs, the sources indicated. Despite the slim profile, the new devices will feature more advanced specs than the MacBook Air in terms of CPU performance and storage capacity, the sources said.
Production for the next-generation MacBook Pro has already begun with shipments to Apple kicking off in March, the sources noted. Monthly shipments will eventually climb to 900,000 units from the 100,000-150,000 units targeted initially, the sources said.
The availability of Apple's new MacBook Pro might come at the same time non-Apple brands launch their new Ivy Bridge ultrabooks, the sources observed. New models from non-Apple brands were previously expected to hit market shelves earlier, which was seen as a good time to sell prior to Apple's new product release, but have been postponed due to a revised shipping schedule for Ivy Bridge chips, according to the sources.


sperem che devo cambiare il mio mbp :)

link

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Speriamo davvero! Anche io potrei farci un pensierino...

#3
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Ci vogliono :sisi: ci faccio volentieri più che un pensiero

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Io il mio cerco di farmelo durare il più possibile, sto sulle spese :D
Anzi, procedo or ora di formattone ^_^

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Io il mio cerco di farmelo durare il più possibile, sto sulle spese :D
Anzi, procedo or ora di formattone ^_^

Il mio MBP è del 2007 per intenderci quello interamente di allumino , va ancora bene peró credo che sia giusto mandarlo in pensione

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219
Ma l'air. Ome brand sparisce? Che cazzata fare solo una versione.... Tutti i mac senza dvd? B'ha, alla gentenla possibilità di scegliere gliela devi dare....

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ma l'air. Ome brand sparisce? Che cazzata fare solo una versione.... Tutti i mac senza dvd? B'ha, alla gentenla possibilità di scegliere gliela devi dare....

Questo è vero. Io personalmente non potrei stare con un portatile senza lettore DVD... un conto se uno ci fa brevi e periodici spostamenti, un conto se lo si utilizza per interi periodi come unico computer... ma io penso che apple non farà l'errore di eliminare il lettore da tutti i modelli.


@LUK@: fino a che va non c'è momento giusto per mandarlo in pensione :D Io ho un desktop con linux molto performante che ho usato per fare delle cose più intensive e dunque non ho necessità di mandare in pensione il mio mac :P

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma l'air. Ome brand sparisce? Che cazzata fare solo una versione.... Tutti i mac senza dvd? B'ha, alla gentenla possibilità di scegliere gliela devi dare....


non credo che l'air sparisca visto che ha preso il posto del macbook ( non macbook pro )

@LUK@: fino a che va non c'è momento giusto per mandarlo in pensione :D Io ho un desktop con linux molto performante che ho usato per fare delle cose più intensive e dunque non ho necessità di mandare in pensione il mio mac :P


pensione = inizializzo il tutto :D

#9
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Ma l'air. Ome brand sparisce? Che cazzata fare solo una versione.... Tutti i mac senza dvd? B'ha, alla gentenla possibilità di scegliere gliela devi dare....

il lettore dvd lo hanno tolto anche dal mac mini da un bel po...anche i macbook seguiranno la stessa strada.

solo imac potrebbero rimanere con supporto a disco ottico, ma ancora per poco.

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
tecnologia Retina anche per i futuri portatili O_O wonderful

Mountain Lion già predisposto per questa tecnologia

Immagine inserita
HiDPI mode on OS X 10.7. Left: Retina enabled, Right: Non-Retina

#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
uno schermo retina da 27 che risoluzione deve avere? :D

#12
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
la cosa che mi sorprende è che per montare certi schermi e mantenere poi il prezzo decente si debba scendere a compromessi con l'hw della cpu e gpu...cose più importanti visto che 1080p su schermo da 13-15" è più che sufficiente.

#13
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

la cosa che mi sorprende è che per montare certi schermi e mantenere poi il prezzo decente si debba scendere a compromessi con l'hw della cpu e gpu...cose più importanti visto che 1080p su schermo da 13-15" è più che sufficiente.


Dici? E se fosse vero il contrario? Se fosse più importante vedere bene e avere un grande spazio di lavoro a disposizione piuttosto che la potenza di calcolo per far girare la ultima demo dell'Unreal Engine 4?

#14
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
mi spiace leggere di persone che pensano che l'ultimo hw serve solo per la demo di unreal...si vede che i mac oramai sono solo per gente che a livello lavorativo non ci fa nulla.
una volta il mac era sinonimo di hw all'avanguardia (scsi per gli hdd...ram veloce e cpu ibm ad alte prestazioni) per usarlo come macchine da lavoro.
oggi è cambiato tutto, e addirittura si pensa che un imac da 27" con 2500*1600 sia insufficiente o un macbook da 13" con 1080p non si veda bene, peccato.

#15
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

mi spiace leggere di persone che pensano che l'ultimo hw serve solo per la demo di unreal...si vede che i mac oramai sono solo per gente che a livello lavorativo non ci fa nulla.
una volta il mac era sinonimo di hw all'avanguardia (scsi per gli hdd...ram veloce e cpu ibm ad alte prestazioni) per usarlo come macchine da lavoro.
oggi è cambiato tutto, e addirittura si pensa che un imac da 27" con 2500*1600 sia insufficiente o un macbook da 13" con 1080p non si veda bene, peccato.


Eh guarda, mi devi capire: io sono un novellino per quanto riguarda il Mac e lo uso solo per chattare su Facebook con i miei amici. L'ho comprato perché è molto figo e ho deciso di farlo dopo che tutti parlavano di quanto è figo l'iPhone. D'altronde per quale altro motivo uno spende i soldi di un Mac quando si può comprare un PC ultrapompato per la stessa cifra?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo