Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#91
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Basta aggiungere al carrello, e seguire la procedura guidata.

Ogni utente ha un periodo gratuito di amazon prime, che garantisce spedizioni più rapide e senza costi su moltissimi prodotti

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

#92
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Il sito quale sarebbe? Me lo linki per favore?

#93
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il sito quale sarebbe? Me lo linki per favore?


www.amazon.it ovviamente

Nella mia zona anche Bartolini ha gente in gamba, SDA pure. Diciamo che sono anche un po' fortunato.


purtroppo non basta quella fortuna, perchè se passa da una filiale in cui lavorano falegnami sei fregato lo stesso :(
a me di falegnami in Bartolini ne toccano un po' troppo spesso...

#94
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma hanno un numero di telefono? Sono affidabili al 100%?

#95
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Amazon è semplicemente perfetta, peccato per SDA che non sempre lo è.
Oggi per esempio doveva arrivarmi un pacco, ho pure pagato 8€ per avere la spedizione entro 1 giorno lavorativo, invece non è arrivato un bel nulla. Ho chiamato Amazon e tranquillamente m'hanno rimborsato i soldi della spedizione. Inoltre, domani sarò io ad andare al centro logistico della SDA per ritirarlo di persona (gliene dirò anche quattro, giusto per farglielo presente).

Secondo me, Amazon farebbe bene a cambiare corriere :sisi:

Da quando ho scoperto Amazon, prendo tutto lì :D



un paio di volte è toccato pure a me fare la scarpinata allo SDA di fiumicino per recuperare un pacco non recapitato .. e bisogna pure sbrigarsi perchè tempo 2 o 3 giorni lo rimandano indietro senza farsi troppi problemi

#96
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma hanno un numero di telefono? Sono affidabili al 100%?


sono il più grande ed importante sito online del mondo, penso che abbia qualche milione di clienti sparsi per i 5 continenti
Mediaworld in confronto è una goccia...
sarebbe come chiedere se la Ferrari fa auto affidabili ;)

#97
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sono fortunato anche in questo. XD in compenso quando si trattava di roba spedita via posta con zavvi & co. era un disastro 1 volta su 2.....
Meno male che ho scoperto amazon, ora sono tranquillo che tanto la roba arriva sempre.


idem, dall'uk per posta non mi arriva nulla
da amazon tutto, sempre, e spesso prima del previsto
sia ringraziato san Amazon :sese:

#98
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
I corrieri solitamente sono affidabili, io ormai compro da amazon da prima che arrivasse in Italia, mai rimasti deluso.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

#99
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie a tutti per le risposte.

#100
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Anch'io ho scoperto Amazon da poco, e mi ha stupito per qualità e prezzo. L'unico altro e-shop in cui mi sono servito è stato FNAC (e non mi sono mai lamentato) ma in effetti Amazon è davvero 'potente'.
Ho preso il cofanetto di Madoka Magica al prezzo pazzesco di 31 euro (invece che 49) per fare una sorpresa alla mia ragazza, ma la sorpresa me l'hanno fatta loro perché, nonostante fosse una spedizione standard, e sul sito la consegna fosse prevista per lunedì (l'ordine era stato fatto il giovedì sera) ce lo siamo visti recapitare sabato mattina O_O
Temevo per la scatola, essendo una collector's, e invece era perfetta...

#101
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Amazon spedisce SEMPRE in contenitori di cartone mediamente robusti, le buste in plastica o simili si rifanno normalmente a negozi affiliati.

#102
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

un paio di volte è toccato pure a me fare la scarpinata allo SDA di fiumicino per recuperare un pacco non recapitato .. e bisogna pure sbrigarsi perchè tempo 2 o 3 giorni lo rimandano indietro senza farsi troppi problemi


A me la SDA non è mai piaciuta, non è la prima volta che fanno cilecca con l'azienda di mio cognato.
Lui per esempio ha dovuto disdire l'abbonamento e passare ad altro per quant'erano inaffidabili.

#103
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748
mi accodo ai complimenti...ci fosse stata una volta in cui siano arrivato con un giorno di ritardo rispetto alla consegna prevista! Davvero da applausi

#104
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E' incredibile come la concorrenza si lasci schiacciare da Amazon, senza provare minimamente a contrastarlo.

#105
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

E' incredibile come la concorrenza si lasci schiacciare da Amazon, senza provare minimamente a contrastarlo.

Eh, ma prima o poi si dovranno adeguare....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo