Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#7066
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Non mi è mai successo, ma hanno spedito subito un'ordine che avevo fatto ma ci ho ripensato quasi subito, troppo tardi, hanno spedito con Amazon logistica, mi spiace ma è possibile rifiutare il pacco? O perlomeno so che è possibile ma una volta rifiutato non rifanno la consegna vero?

Puoi anche annullare la consegna appena ti arriva la notifica "In Consegna", a questo punto è l'opzione migliore



#7067
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Puoi anche annullare la consegna appena ti arriva la notifica "In Consegna", a questo punto è l'opzione migliore


Ah hanno fatto così!? Prima si poteva annullare una volta spedito poi tolto, buono a sapersi grazie!

#7068
nonfatelomaipiů

nonfatelomaipiů
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ah hanno fatto così!? Prima si poteva annullare una volta spedito poi tolto, buono a sapersi grazie!

Si, dalla pagina del tracciamento annulla direttamente la consegna e lo rimandano indietro direttamente da dove si trova. In quel modo il rimborso e tutto il resto sono più rapidi, perché il pacco non ha mai lasciato la rete Amazon.



#7069
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Si, dalla pagina del tracciamento annulla direttamente la consegna e lo rimandano indietro direttamente da dove si trova. In quel modo il rimborso e tutto il resto sono più rapidi, perché il pacco non ha mai lasciato la rete Amazon.


Si solo che prima era quando spedito ora mi dite quando è in consegna, poi oggi vedo, grazie ;)

#7070
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
No niente lo devo rifiutare non ho l'opzione, ma è da un mese che non c'è più infatti avevo interpellato il call center per un ordine, che però arrivava all'hub e li mi è bastato non ritirarlo, mi han detto che piano piano stanno togliendo l'opzione!

Ci penso su... perché non è che non mi servano solo volevo farlo tra qualche mese!

Modificata da freisar, 04 January 2023 - 09:28 AM.


#7071
nonfatelomaipiů

nonfatelomaipiů
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

mi han detto che piano piano stanno togliendo l'opzione!

Ah, ok, buona a sapersi, perché io per ora ho ancora l'opzione abilitata (mi resta attiva finché il pacco non arriva nella filiale di consegna, così come la riprogrammazione della consegna). Si vede che hanno troppe cancellazioni e vogliono semplificare la logistica.



#7072
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ah, ok, buona a sapersi, perché io per ora ho ancora l'opzione abilitata (mi resta attiva finché il pacco non arriva nella filiale di consegna, così come la riprogrammazione della consegna). Si vede che hanno troppe cancellazioni e vogliono semplificare la logistica.


È passato pure presto meno male era in zona per altri pacchi così non è venuto per niente!
Rifiutato e bon amici come prima!

#7073
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Nelle prossime settimane avrei voluto comprare una cosetta con le 5 rate di Amazon, ma ho notato che non ho più l'opzione disponibile.
Per caso l'hanno bloccata in concomitanza con le feste? Oppure può dipendere dal fatto che ho finito di pagare la Serie X con rate amazon giusto una settimana fa?

#7074
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Nelle prossime settimane avrei voluto comprare una cosetta con le 5 rate di Amazon, ma ho notato che non ho più l'opzione disponibile.
Per caso l'hanno bloccata in concomitanza con le feste? Oppure può dipendere dal fatto che ho finito di pagare la Serie X con rate amazon giusto una settimana fa?

 

Non ho mai veramente ben capito la logica delle loro rate amazon, anche a me alle volte compaiono disponibile e altre volte per mesi e mesi non trovo uno straccio di oggetto acquistabile con le loro 5 rate. Sebbene non abbia ancora preso nulla così.



#7075
peterkessa

peterkessa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 850
Avete notato che sempre più spesso Amazon non rispetta più la consegna nel giorno di uscita? Ho qualcosa come 5/6 preordini attivi e tutti con consegna in ritardo di 4 giorni

#7076
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Avete notato che sempre più spesso Amazon non rispetta più la consegna nel giorno di uscita? Ho qualcosa come 5/6 preordini attivi e tutti con consegna in ritardo di 4 giorni

 

dipende da dove parte la roba il più delle volte 



#7077
pier4646

pier4646
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

si e perfetto....pero volevo chiedere sulla garanzia se nn funziona come si fa ???



#7078
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Avete notato che sempre più spesso Amazon non rispetta più la consegna nel giorno di uscita? Ho qualcosa come 5/6 preordini attivi e tutti con consegna in ritardo di 4 giorni

Lo ha fatto anche a me in passato, ma solitamente qualche mese prima dell'uscita aggiornano e ti garantiscono la consegna al day one



#7079
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Sbaglio oh non rimborsano più subito gli ordini annullati?

#7080
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Qualcuno ha acquistato ultimamente su Amazon.uk?

Se si, sapete mica se applicano la dogana su ogni pacco? Anche di piccole dimensioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo