Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6886
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Comunque Amazon ultimamente un pò me le fa girare, sembrerebbe che hanno cambiato zona dove parte il corriere (prima partiva da una città,per la consegna, ora da un'altra).

A livello di km dovrebbero distare piu o meno uguali da me.

Ma da quando hanno cambiato, la roba arriva sempre nel tardo pomeriggio.

Considerando che la faccio arrivare al locker spesso ormai la tiro su il giorno dopo.

Prima invece la roba arrivava sempre la mattina, verso mezzogiorno massimo l'una..

I pacchi che aspettavo oggi sono arrivati giusto in questo momento, 17:45 

Si, stessa cosa da me: fino a poco più di un mese fa avevo il centro nel paese di fianco e quindi spesso arrivavano subito di mattina. Adesso ne hanno aperto un altro a 10km e a quanto pare il mio comune è finito nella copertura di questo nuovo. Solo che la strada in quella direzione è trafficata, quindi ormai arriva sempre la sera sul tardi. Con il vecchio centro a volte dovevo sbrigarmi, che alle 8.00 già erano qui a consegnare, e ammetto che era più comodo: ero praticamente certo di liberarmi subito la giornata.



#6887
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Non capisco la logica che sta dietro alle 5 rate amazon.

Nel senso, gli articoli poi effettivamente acquistabili così.

Per dire, airpods 3 non permettono il pagamento con le rate di amazon.

Ma airpods pro possono essere tranquillamente comprate con le rate amazon.

 

boh..



#6888
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Qualcuno ha idea se questa versione del gioco ha l'audio in italiano (i sottotitoli dovrebbero essere)?

 

https://www.amazon.i...2PNWYJU7H&psc=1

 

 

 

(English/Arabic Box)

Modificata da Ryū, 06 December 2021 - 07:34 PM.


#6889
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

ragazzi se volessi prendere un gioco da amazon.co.uk la pago la dogana ?



#6890
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Ho notato che un gioco che ho acquistato pochi giorni fa (nemmeno aperto ancora) ora costa 10 euro in meno su Amazon.....

 

Sarei tentato di fare il reso di questo e ricomprarlo a 10 euro in meno..

 

Presumo che non c'è speranza di convincerli a farmi lo sconto senza tutto lo sbattimento di fare il reso per poi di fatto ricomprarlo.

Anzi, ho appena chiesto e non lo fanno (anche se il tipo con cui ho chattato per me era straniero, ma vabbè).

Diciamo che comprendo il loro punto di vista, però dover rimandare indietro un oggetto per poi ricomprarlo di nuovo lo vedo uno spreco di risorse pure per loro.

Ma se sono contenti cosi..


Modificata da Ryū, 08 December 2021 - 03:41 PM.


#6891
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
In realtà non sprecano niente di più se non il cartone per la nuova spedizione
Perché le spedizioni pagano un tanto al mese uguale a prescindere di farne una più una meno, cambia nulla, e il personale che se ne occupa sempre quello è già pagato anche quello

#6892
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Si alla fine ho fatto il reso e ho preso di nuovo il gioco.

Se posso risparmiare quei 10 sacchi..

Non sono solito fare resi per questi motivi, però è tempo "di magra" per tutti.. e mr Amazon è trillionario.


Modificata da Ryū, 08 December 2021 - 05:03 PM.


#6893
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

ragazzi se volessi prendere un gioco da amazon.co.uk la pago la dogana ?

Si ormai si paga dall'UK

Si alla fine ho fatto il reso e ho preso di nuovo il gioco.
Se posso risparmiare quei 10 sacchi..
Non sono solito fare resi per questi motivi, però è tempo "di magra" per tutti.. e mr Amazon è trillionario.

Fatto bene, per lo stesso motivo ho risparmiato 25 € su un processore e 10 € su un case, che diventano una discreta cifra :asd

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#6894
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Si alla fine ho fatto il reso e ho preso di nuovo il gioco.
Se posso risparmiare quei 10 sacchi..
Non sono solito fare resi per questi motivi, però è tempo "di magra" per tutti.. e mr Amazon è trillionario.

Ma una volta non bastava segnalare sta cosa e magari ti "regalavano" un buono con la differenza sul tuo account?
Forse solo sui prodotti venduti e spediti da Amazon?

#6895
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

si, una volta si, ora non più, ti dicono di fare il reso e rifare l'ordine.



#6896
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Peccato, perdita di tempo e spreco di risorse per tutti

#6897
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perché alcuni consegnano i miei pacchi al vicino quando ho espresso chiaramente che me li devono lasciare in guardino. Che palle oh

#6898
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma perché alcuni consegnano i miei pacchi al vicino quando ho espresso chiaramente che me li devono lasciare in guardino. Che palle oh

 

magari non sa quale è il tuo giardino



#6899
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

Ma perché alcuni consegnano i miei pacchi al vicino quando ho espresso chiaramente che me li devono lasciare in guardino. Che palle oh


Comprensibile
Se io sono il corriere e ti lascio il pacco in giardino... e tu il pacco non lo trovi perché qualcuno te l'ha fottuto... finirei nelle grane con la ditta di spedizione per non averlo consegnato ad un tizio qualsiasi che possa prendere in custodia il pacco (il tizio diventa responsabile del pacco, il giardino no)

#6900
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Comprensibile
Se io sono il corriere e ti lascio il pacco in giardino... e tu il pacco non lo trovi perché qualcuno te l'ha fottuto... finirei nelle grane con la ditta di spedizione per non averlo consegnato ad un tizio qualsiasi che possa prendere in custodia il pacco (il tizio diventa responsabile del pacco, il giardino no)

Nelle opzioni ho messo si lasciarlo in giardino. A che servono allora? È mia la responsabilità se ho scelto quella opzione, altrimenti ogni Corriere fa quello che vuole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo