Certo che era Amazon, non è che non le tratta, è che finiscono subito ahahha. Aspetta un altro po', altrimenti acquistale in altro modo.grazie ancora, mi confermi che comunque il venditore era AMAZON??? Ormai sembra non trattarle piu'....
Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere
#5913
Inviato 16 September 2018 - 10:09 PM
Se non erro venduto e spedito da amazon ti danno direttamente il nuovo, venduto da terzi e spedito da amazon ti rimborsano il valore con riaccredito o buonoScusate, sapete se c'è differenza per garanzia e eventuale reso/sotituzione per un prodotto venduto e spedito da Amazon e uno venduto da terzi ma sempre spedito da Amazon?
Modificata da Gear80, 16 September 2018 - 10:09 PM.
#5915
Inviato 18 September 2018 - 01:01 PM
Se non erro venduto e spedito da amazon ti danno direttamente il nuovo, venduto da terzi e spedito da amazon ti rimborsano il valore con riaccredito o buono
Si, esatto: se è solo spedito, allora in caso di difetto vanno di rimborso. In teoria potrebbero chiederti di contattare prima il venditore, ma alla fine se non funziona e descrivi bene il problema dovrebbero fare tutto subito loro. Per il resto la procedura è identica.
#5916
Inviato 18 September 2018 - 01:28 PM
Okk, grazie a entrambi.
P.S: Comunque continuo a vedere macchine fotografiche a circa la metà del prezzo di Amazon vendute e spedite da venditori terzi
La cosa strana è che vendono tutt'altro, uno cuscini , uno mobili, uno giocattoli e hanno tutti molti feedback e siti e pafine internet.
Quello dei mobili mi ha annullato l'ordine, ora protrei provare con i giocattoli
Modificata da Diomarco, 18 September 2018 - 01:29 PM.
#5917
Inviato 24 September 2018 - 10:59 AM
Ma non ho mai pagato nulla come reso... Che mi sono perso?
#5918
Inviato 24 September 2018 - 11:26 AM
Si, sono 4 € come contributo, non paghi se il reso lo fai per difettosità.Ho acquistato 2 smartphone venduti e spediti da Amazon a 2 giorni di distanza per una convenienza di prezzo. Ora volevo fare il reso di quello più caro e mi chiede 4 euro di spedizione del prodotto.
Ma non ho mai pagato nulla come reso... Che mi sono perso?
#5920
Inviato 24 September 2018 - 02:19 PM
Non lo so, forse che non ti soddisfa, comunque nel dubbio puoi contattare Amazon, non vorrei che di fronte a tot resi non giustificati (se sigillato non hai problemi ovviamente) ti bloccassero l'account per sempreBasta selezionare inadeguato tra le motivazioni. Che vuol dire inadeguato, non si sa.
#5925
Inviato 29 September 2018 - 11:39 AM
settimana scorsa di loro spontanea volontà mi hanno rimborsato 5 euro per una consegna in ritardo che non era neanche propriamente in ritardo, o meglio, sì, era in ritardo ma era "normale amministrazione" per i clienti non prime, quindi in teoria mi dovrebbero rimborsare 5 euro per ogni ordine...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi