Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#5911
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

grazie ancora, mi confermi che comunque il venditore era AMAZON??? Ormai sembra non trattarle piu'....

Certo che era Amazon, non è che non le tratta, è che finiscono subito ahahha. Aspetta un altro po', altrimenti acquistale in altro modo.

#5912
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate, sapete se c'è differenza per garanzia e eventuale reso/sotituzione per un prodotto venduto e spedito da Amazon e uno venduto da terzi ma sempre spedito da Amazon?



#5913
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Scusate, sapete se c'è differenza per garanzia e eventuale reso/sotituzione per un prodotto venduto e spedito da Amazon e uno venduto da terzi ma sempre spedito da Amazon?

Se non erro venduto e spedito da amazon ti danno direttamente il nuovo, venduto da terzi e spedito da amazon ti rimborsano il valore con riaccredito o buono

Modificata da Gear80, 16 September 2018 - 10:09 PM.


#5914
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Sapete per caso se la promo dei 10 euro con la prima ricarica in cassa è finita?

#5915
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Se non erro venduto e spedito da amazon ti danno direttamente il nuovo, venduto da terzi e spedito da amazon ti rimborsano il valore con riaccredito o buono

Si, esatto: se è solo spedito, allora in caso di difetto vanno di rimborso. In teoria potrebbero chiederti di contattare prima il venditore, ma alla fine se non funziona e descrivi bene il problema dovrebbero fare tutto subito loro. Per il resto la procedura è identica.



#5916
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Okk, grazie a entrambi.

 

P.S: Comunque continuo a vedere macchine fotografiche a circa la metà del prezzo di Amazon vendute e spedite da venditori terzi :fg:

La cosa strana è che vendono tutt'altro, uno cuscini , uno mobili, uno giocattoli e hanno tutti molti feedback e siti e pafine internet.

Quello dei mobili mi ha annullato l'ordine, ora protrei provare con i giocattoli :gad2:


Modificata da Diomarco, 18 September 2018 - 01:29 PM.


#5917
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Ho acquistato 2 smartphone venduti e spediti da Amazon a 2 giorni di distanza per una convenienza di prezzo. Ora volevo fare il reso di quello più caro e mi chiede 4 euro di spedizione del prodotto.

Ma non ho mai pagato nulla come reso... Che mi sono perso?

#5918
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ho acquistato 2 smartphone venduti e spediti da Amazon a 2 giorni di distanza per una convenienza di prezzo. Ora volevo fare il reso di quello più caro e mi chiede 4 euro di spedizione del prodotto.

Ma non ho mai pagato nulla come reso... Che mi sono perso?

Si, sono 4 € come contributo, non paghi se il reso lo fai per difettosità.

#5919
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Basta selezionare inadeguato tra le motivazioni. Che vuol dire inadeguato, non si sa.

#5920
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Basta selezionare inadeguato tra le motivazioni. Che vuol dire inadeguato, non si sa.

Non lo so, forse che non ti soddisfa, comunque nel dubbio puoi contattare Amazon, non vorrei che di fronte a tot resi non giustificati (se sigillato non hai problemi ovviamente) ti bloccassero l'account per sempre

#5921
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

qualcuno sa se è ancora attiva la promo del bonus di 5€ ricaricando il proprio account di 60 €?



#5922
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

qualcuno sa se è ancora attiva la promo del bonus di 5 ricaricando il proprio account di 60 ?

Oggi me la proponeva!

#5923
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma serve a qualcosa lamentarsi su Amazon per un consegna non arrivata nella data stabilita? Che ne so, un 5€ di sconto e robe così?

#5924
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma serve a qualcosa lamentarsi su Amazon per un consegna non arrivata nella data stabilita? Che ne so, un 5€ di sconto e robe così?

Si. Lamentatene

#5925
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

settimana scorsa di loro spontanea volontà mi hanno rimborsato 5 euro per una consegna in ritardo che non era neanche propriamente in ritardo, o meglio, sì, era in ritardo ma era "normale amministrazione" per i clienti non prime, quindi in teoria mi dovrebbero rimborsare 5 euro per ogni ordine... XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo