Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#5491
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Sull'aumento di prime ragazzi c'era un po' da aspettarselo, 19.99 era sinceramente al limite del sottocosto.

Per chi utilizza tutti i servizi offerti da prime direi che 36 euro rientri ancora in un valore di spesa onesto.

Io mi limito a ordinare e basta e, sinceramente, continuerò con prime solo fino a quando il mio quantitativo di ordini resterà piuttosto elevato. Ovviamente per chi fa un ordine ogni tanto il gioco non vale la candela.

 

Segnalo oggi Prey per XO a 17,99 euro.

 

Potrebbero diversificare il tipo di abbonamento, per coloro che non hanno necessità di utilizzare prime video e gli altri servizi inclusi mantieni l'abbonamento a 19 .99 Euro mentre per chi vuole tutto lo farai pagare 36 euro .



#5492
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

 

Potrebbero diversificare il tipo di abbonamento, per coloro che non hanno necessità di utilizzare prime video e gli altri servizi inclusi mantieni l'abbonamento a 19 .99 Euro mentre per chi vuole tutto lo farai pagare 36 euro .

 

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma visto il costo di PRIME in USA e UK (molto più elevato dei 36 euro anche se contenente più servizi), la mia sensazione è che i 36 euro italiani diverranno il costo del Prime sulle sole spedizioni, poi per tutti gli altri servizi vi sarà una sorta di Super Prime a prezzo quasi doppio.

Comunque fidati, 19,99 euro è veramente regalato come servizio, non poteva Amazon mantenere queste cifre per troppo tempo.



#5493
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

20€ era regalato per quello che offrono in termini di servizio, 36 rimane un prezzo onesto, soprattutto se funziona. Io non ho mai avuto problemi di tempistiche nè di imballaggi fatti male, quindi il prezzo speso vale.

 

Da quando amazon usa nexive?


Modificata da Rippone, 22 March 2018 - 11:16 PM.


#5494
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Si ma spendono 8 euro al mese... :fg:
 
Cmq l'unica alternativa è che mi diano prime music (cosa che accadrà quando porteranno anche qui l'abbonamento a 7.99 al mese, non certo nei 36 annui del prossimo aumento) ma siccome non lo faranno disdico e bona.
 
Dispiace ma vorrà dire che gli ordini li farò cumulativi. Di twitch e prime video non me ne faccio nulla.

Mettono anche l'abbonamento mensile a 4.99 euro!

#5495
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Mettono anche l'abbonamento mensile a 4.99 euro!

si ma che me ne faccio? :fg:

per le sole spedizioni andrò di cumulativo (anzi risparmio pure qualche acquisto compulsivo :asd: ), fino a che non equipareranno l'abbonamento agli altri (7,99 musica inclusa), allora probabilmente rifarò l'abbonamento.

ma 3 euro al mese per usufruire solo delle spedizioni non mi conviene.

ps
tra l'altro in germania nei 7,99 (79 all'anno in un unica soluzione) hanno la bundesliga inclusa :rolle:

Modificata da Ovino81, 22 March 2018 - 11:42 PM.


#5496
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

 

Potrebbero diversificare il tipo di abbonamento, per coloro che non hanno necessità di utilizzare prime video e gli altri servizi inclusi mantieni l'abbonamento a 19 .99 Euro mentre per chi vuole tutto lo farai pagare 36 euro .

 

 

esatto, io lo farei solo per le spedizioni e 20€ andrebbero bene (come adesso). Di tutto il resto non mi interessa nulla, nemmeno se mettessero la musica o altra roba quindi ho già disdetto. Il mio Prime terminerà a ottobre



#5497
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'abbonamento a 5€ al mese è utile quando magari si ordinano fumetti, uno spende 5€, ordina magari tutte le uscite prenotando i futuri albi e praticamente, con lo sconto del 15% offerto dal pre-order, si assicura gli albi futuri a prezzo di copertina e spedizione veloce. E' l'unico modo che mi viene in mente per cui l'abbonamento mensile potrebbe tornare utile.

Comunque oggi attendo un pacco col Prime, se non arriva entro due ore è l'ennesimo ritardo...ma estendono ancora l'abbonamento in casi simili?

EDIT:Sto provando a prenotare Yakuza Kiwami 2 ma non mi scala i 2€ del Prime, hanno tolto anche quest'opzione?


Modificata da Trombetta, 23 March 2018 - 04:35 PM.


#5498
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

si ma che me ne faccio? :fg:

per le sole spedizioni andrò di cumulativo (anzi risparmio pure qualche acquisto compulsivo :asd: ), fino a che non equipareranno l'abbonamento agli altri (7,99 musica inclusa), allora probabilmente rifarò l'abbonamento.

ma 3 euro al mese per usufruire solo delle spedizioni non mi conviene.

ps
tra l'altro in germania nei 7,99 (79 all'anno in un unica soluzione) hanno la bundesliga inclusa :rolle:

80 euro l'anno e serie a inclusa. Dimmi dove firmare :asd:

#5499
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

80 euro l'anno e serie a inclusa. Dimmi dove firmare :asd:

 

eh appunto, così lo fare i pure io...

ma come è ora è un pochino diverso...



#5500
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Nel 2017 ho fatto 87 ordini :sese:
Son diventato talmente pigro che il grosso della spesa me lo faccio portare a casa dall'Esselunga :sese:
Non sono contento dell'aumento, ma credo proprio mi convenga tenere il prime :sese:

#5501
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto guardando badlands su prime, figata. Magari lo rinnovo se il servizio prime è valido

#5502
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Vedremo mai Amazon imballare la roba cosi? Basterebbe poco, io ci spero sempre  ;)

 

IMG_20161207_052651948.jpg


Modificata da Diomarco, 25 March 2018 - 08:15 AM.


#5503
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
io ed un mio amico stiamo valutando di dividerci l'abbonamento....con la possibilità degli indirizzi e metodi di pagamento multipli,se la persona è fidata (come nel mio caso),potrebbe essere una soluzione. :sisi:

#5504
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Vedremo mai Amazon imballare la roba cosi? Basterebbe poco, io ci spero sempre  ;)

 

IMG_20161207_052651948.jpg

 

 

Ecco appunto, questo è un imballaggio, non quello di Amazon che di ''imballo'' non ha proprio nulla.



#5505
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me no convince nemmeno questo conoscendo i corrieri, cmq meglio che il nulla cosmico è...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo