Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#5401
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

A proposito dei warehouse, ho visto che hanno varie Switch usate, partono da 255€ in su, mettendo una descrizione del problema che hanno (graffi, imperfezioni ecc). Ho visto che vanno da "condizione accettabile" a "buono stato" e così via, qualcuno ha mai provato a comperare una di queste console? Vorrei capire il criterio di "condizione accettabile", perchè 250€ non sono poche, se poi arriva qualcosa che è pieno di graffi (magari sullo schermo)...ok, si può rimandare indietro, ma sarebbe comunque una rottura.

Io ho comprato diverse cose.
Imho mai andare sotto le ottime condizioni. Usato come nuovo è praticamente nuovo. Ottime condizioni aperto e usato poco/nulla.
Al di sotto eviterei, su console ancora di più.

#5402
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ma secondo voi se contattato l'assistenza ogni volta che un ordine non arriva puntuale, magari la consegna viene spostata di 1-2 giorni , o per motivi di scioperi/neve ecc..
A lungo andare rischio di essere inserito in qualche Black list? Lo chiedo perché da dicembre ad oggi "ho" allungato la scadenza del prime da settembre a gennaio e un buono da 5€. Cioè non è che l'ho chiesto io sia chiaro. Io li contatto gli chiedo il motivo, un paio di volte mi sono lamentato che la cosa succede spesso negli ultimi tempi e chiedevo chiarimenti in merito, o di alcuni ordini indicati come in attesa del reso ma mai richiesto w fatto sta che anche se non ho mai chiesto indennizzi loro me li offrono. La mia unica preoccupazione è che in pochi mesi ho allungato di molto il prime e ricevuto 2 buoni e non vorrei finire in qualche black list interna.

Modificata da Dasmond, 28 February 2018 - 08:38 PM.


#5403
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Visto che i 5€ che arrivano dall'utilizzo per la prima volta dell'amazon assistant sono in un certo senso salvati nell'account e non sono un codice separato, possono essere applicati all'acquisto di, ad esempio, bluray in promozione con un particolare codice?

 

In sostanza, sono cumulabili ad una promozione con un codice?



#5404
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma secondo voi se contattato l'assistenza ogni volta che un ordine non arriva puntuale, magari la consegna viene spostata di 1-2 giorni , o per motivi di scioperi/neve ecc..
A lungo andare rischio di essere inserito in qualche Black list? Lo chiedo perché da dicembre ad oggi "ho" allungato la scadenza del prime da settembre a gennaio e un buono da 5€. Cioè non è che l'ho chiesto io sia chiaro. Io li contatto gli chiedo il motivo, un paio di volte mi sono lamentato che la cosa succede spesso negli ultimi tempi e chiedevo chiarimenti in merito, o di alcuni ordini indicati come in attesa del reso ma mai richiesto w fatto sta che anche se non ho mai chiesto indennizzi loro me li offrono. La mia unica preoccupazione è che in pochi mesi ho allungato di molto il prime e ricevuto 2 buoni e non vorrei finire in qualche black list interna.


Prendi quello che puoi se sono loro a offrirtelo, nessuna Black List, io ogni volta che chiamo anche quando ho palesemente ragione non solo mai un regalino, ma addirittura mi tolgono cose.

Esempio? Un buono da 10 euro usato per prenotare un oggetto DISPONIBILE alla consegna il 3 Gennaio, alla fine non lo avevano piú e non me lo hanno mandato mandando una di quelle mail ci dispiace facciamo il possibile il fornitore ecc.

Comunque ho telefonato e non mi hanno voluto rimborsare i 10 euro, pur essendo un loro errore palese, dicendo che da politica non rimborsano i buoni regalo legati a promozione.

Gli ho fatto notare che di norma andrebbe bene o se avessi prenotato un oggetto non disponibile ma che alla fine non solo non avevo ricevuto l’oggetto che mi avevano garantito ma che anzi mi stavano praticamente derubando anche dei 10 euro.

Alla fine “per gentile concessione” sono riuscito a farmi rimborsare 5 euro, sono io che dovrei mettere loro in Black List altrochè, se a te danno vai tranquillo, il cliente ha (quasi) sempre ragione.

#5405
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Giusto per sapere, è normale che dopo aver installato Amazon Assistant su browser e cliccandoci non faccia nulla (ma proprio NULLA?): sembra voler caricare qualcosa ma rimane senza far nulla.



#5406
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
È tornata la promo ricarica in cassa (per chi non ne ha già usufruito), questa volta 10 euro di buono per chi ricarica in cassa almeno 40 euro però (3 mesi fa era 20).

#5407
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Resoconto ultimi tre ordini: due pacchi bagnati(in uno c'era un libro), due cofanetti contenenti serie anime con dischi che ballano all'interno(uno ha il pezzo che blocca il disco spezzato), dvd anime con il pezzo di plastica che blocca il dico spezzato. 

Sempre meglio  -_-


Modificata da Diomarco, 07 March 2018 - 02:15 PM.


#5408
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Panini Comics mette sotto sigillo i fumetti, Amazon protezioni zero, con questo tempaccio basta un attimo a far bagnare i pacchi, l'anno scorso mi arrivò un fumetto completamente zuppo.

 

Non spendono 1 lira per curare un minimo gli imballi, manco si scocciano di far arrivare milioni di resi ogni giorno?



#5409
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Vorrei ordinare un fonendoscopio da Amazon per il buon prezzo che ha rispetto ad altri, però le recensioni dicono che lo spedisce senza imballo, con etichette attaccate sulla scatola e un po’ di scotch per sigillarla. Dato il prezzo molto alto (360 euro), mi scoccerebbe abbastanza. Voi esperti sapete se c’è un modo per ovviare al problema? Dubito che sia una cosa che si possa chiedere all’assistenza

#5410
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Vorrei ordinare un fonendoscopio da Amazon per il buon prezzo che ha rispetto ad altri, però le recensioni dicono che lo spedisce senza imballo, con etichette attaccate sulla scatola e un po’ di scotch per sigillarla. Dato il prezzo molto alto (360 euro), mi scoccerebbe abbastanza. Voi esperti sapete se c’è un modo per ovviare al problema? Dubito che sia una cosa che si possa chiedere all’assistenza

Mettilo comre regalo, di sokito funziona



#5411
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Panini Comics mette sotto sigillo i fumetti, Amazon protezioni zero, con questo tempaccio basta un attimo a far bagnare i pacchi, l'anno scorso mi arrivò un fumetto completamente zuppo.

 

Non spendono 1 lira per curare un minimo gli imballi, manco si scocciano di far arrivare milioni di resi ogni giorno?

 

francamente non riesco a capirlo nemmeno io...



#5412
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Alla fine con i 5€ ottenuti grazie alla prima installazione dell'estensione ho preso un anno di PSN a 40€ al posto di 45€



#5413
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Sinceramente mai avuto un problema con gli imballi.

 

Imho il problema sta nel'HUB o peggio negli operatori delle poste/corrieri che poi consegnano.



#5414
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me devono ancora spedire un ordine che doveva arrivare ieri. Sul sito non c'è mezza notifica di ritardo o altro, semplicemente non hanno spedito e bon. Non Prime, eh.



#5415
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Avevo comprato un dvd anime tempo fa che mi era arrivato con custodia rotta, mi ero fatto imborsare perchè non era più disponibile.

L'ho riordinato martedi, è arrivato ieri segnatissimo con custodia rotta e disco che ballava dentro.

Ho chiesto la sostituzione, mi è arrivato oggi con custodia integra ma il disco che ballava dentro.

E' leggermente segnato ma a questo punto me lo tengo cosi, mi sono rotto. Che due palle  -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo