Ma secondo voi se contattato l'assistenza ogni volta che un ordine non arriva puntuale, magari la consegna viene spostata di 1-2 giorni , o per motivi di scioperi/neve ecc..
A lungo andare rischio di essere inserito in qualche Black list? Lo chiedo perché da dicembre ad oggi "ho" allungato la scadenza del prime da settembre a gennaio e un buono da 5€. Cioè non è che l'ho chiesto io sia chiaro. Io li contatto gli chiedo il motivo, un paio di volte mi sono lamentato che la cosa succede spesso negli ultimi tempi e chiedevo chiarimenti in merito, o di alcuni ordini indicati come in attesa del reso ma mai richiesto w fatto sta che anche se non ho mai chiesto indennizzi loro me li offrono. La mia unica preoccupazione è che in pochi mesi ho allungato di molto il prime e ricevuto 2 buoni e non vorrei finire in qualche black list interna.
Prendi quello che puoi se sono loro a offrirtelo, nessuna Black List, io ogni volta che chiamo anche quando ho palesemente ragione non solo mai un regalino, ma addirittura mi tolgono cose.
Esempio? Un buono da 10 euro usato per prenotare un oggetto DISPONIBILE alla consegna il 3 Gennaio, alla fine non lo avevano piú e non me lo hanno mandato mandando una di quelle mail ci dispiace facciamo il possibile il fornitore ecc.
Comunque ho telefonato e non mi hanno voluto rimborsare i 10 euro, pur essendo un loro errore palese, dicendo che da politica non rimborsano i buoni regalo legati a promozione.
Gli ho fatto notare che di norma andrebbe bene o se avessi prenotato un oggetto non disponibile ma che alla fine non solo non avevo ricevuto l’oggetto che mi avevano garantito ma che anzi mi stavano praticamente derubando anche dei 10 euro.
Alla fine “per gentile concessione” sono riuscito a farmi rimborsare 5 euro, sono io che dovrei mettere loro in Black List altrochè, se a te danno vai tranquillo, il cliente ha (quasi) sempre ragione.