Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere
#5207
Inviato 13 December 2017 - 05:46 PM
Wow 10 euro, a Natale sono più buoni?Appena entrato nellarea servizio clienti , selezionando lordine in questione appare una finestra che avvisa di un ritardo inaspettato di qualche giorno lavorativo.
Gli ho scritto immediatamente.
Se ancora ora il tracking mi dice che è tutto puntuale e mi organizzo per il ritiro, non è normale che io venga a sapere di questo ritardo solo entrando nella loro area clienti.
La giornata me lero programmata per il ritiro pomeridiano e invece questo è stato un buco nellacqua!
Edit: risposto dopo appena mezzora.
Mi hanno abbonato un buono sconto da 10 direttamente al mio account (che figurerà direttamente nella pagina del riepilogo del prossimo ordine).
Ma visto che non cè indicato, bisogna usufruirne entro un certo periodo o la validità è eterna??
Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro
#5208
Inviato 13 December 2017 - 07:22 PM
Gli ho scritto una bella email, argomentando il mio disappunto, da cliente storico, e mai utilizzando toni arroganti o supponentiWow 10 euro, a Natale sono più buoni?
Loro sono stati istantanei nella risposta, gentilissimi e fondamentalmente 10€ di buono non gli cambia niente, chiaramente, così come a noi utenti finali; però a dirla tutta fa piacere ricevere un’email del genere comprensiva di buono.
Per l’appunto, per la mia domanda di prima: c’è modo di vederlo nell’account/profilo?
Fin quando sarà spendibile?
Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro
#5211
Inviato 14 December 2017 - 11:07 AM
#5212
Inviato 15 December 2017 - 01:54 PM
Io ho un pacco che poste italiane si sta divertendo a far rimbalzare tra un centro operativo e l'altro.
Il 13 avrebbero dovuto consegnare visto che sono di Modena, speriamo che questa sia la volta buona.
13/12/2017 04.36 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Bologna (BO)
13/12/2017 06.00 In transito presso il Centro Operativo Postale Bologna (BO)
13/12/2017 07.09 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Modena (MO)
14/12/2017 05.47 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Parma (PR)
15/12/2017 09.54 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Bologna (BO)
Oggi mi è arrivato un altro ordine sempre tramite il postino, dove non so come abbiano fatto ma è distrutto il pezzo circolare che tiene bloccato il dvd, con quest'ultimo che vagava per la custodia.
Me lo farò sostituire a Gennaio inoltrato, adesso c'è troppo casino.
Modificata da Diomarco, 15 December 2017 - 01:56 PM.
#5219
Inviato 17 December 2017 - 02:15 PM
Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito a Malta per lavoro. Qualcuno sa come funziona Amazon in questo paese? Io sono cliente prime in Italia, immagino non possa usufruire delle spedizioni gratuite, giusto?
Credo non esista nemmeno la versione Maltese di Amazon, queste sono le spedizioni da Amazon.it
https://www.amazon.i...2C199B5A4B6F8F6
Malta Opzioni di spedizione Costo per DVD, Blu-Ray, musica, software e videogiochi (console escluse) Costo per libri e tutti gli altri articoli Standard
Consegna entro 8-10 giorni lavorativi
EUR 5,00 + 2,50 per kg EUR 7,50 + 2,50 per kg Express
Consegna entro 2-4 giorni lavorativi
EUR 12,00 + 4,00 per kg EUR 12,00 + 4,00 per kg
#5220
Inviato 17 December 2017 - 08:53 PM
ma qual è la procedura per vedere l'offerta sul sito? Ogni volta che ci sono queste offerte non vedo nessuna inserzione.Confermo, è stata prorogata fino al 31 dicembre la promozione del buono da 10 euro con una ricarica da 20.
Il buono dovrà essere utilizzato entro il 31 gennaio.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi