Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#16
Yoshikage94

Yoshikage94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 131
Nell' euronics della mia città vendono fifa street a 29.90 per 10 giorni :bonjo:

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Nell' euronics della mia città vendono fifa street a 29.90 per 10 giorni :bonjo:

Azz, segnalalo nel topic delle offerte però, qui sei OT :)

#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
scusate l'ignoranza, ma su amazon.it sono sempre e comunque pal ita, o rischio di beccare pal uk?

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

scusate l'ignoranza, ma su amazon.it sono sempre e comunque pal ita, o rischio di beccare pal uk?

sempre Pal Ita, a meno che non venga specificato diversamente...e solitamente da venditori differenti

#20
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Spero davvero che Amazon continui così e mandi al fallimento LadroStop :respect:

Niente proprio eh? Io spero che quando andrai a lavorare leggerai di gente che augura di fallire alla società che ti da lavoro... Vedremo come la prenderai...

Comunque, mi accodo ai complimenti del buon prof. Io compro principalmente da Amazon uk per il divario di prezzo (e per avere la sicurezza di avere un prodotto uk in lingua inglese... Evito sempre, se posso, i prodotti in lingua esclusivamente italiana).
C'è da dire che anche la controparte nostrana, quando ne faccio uso, si comporta in modo egregio.

Grande pregio di Amazon, inoltre, è il servizio d'assistenza. Perseverante, presente e disponibilissimo.
L'unica volta che ho avuto un piccolo problema avevo l'assistente dedicato che ogni giorno mi aggiornava del progresso della risoluzione ed a problema risolto mi ha mandato altre mails per chiedermi se il pacco fosse arrivato e fosse andato tutto per il meglio.
Ora fa parte della politica d'immagine ma qui, oltre a questo c'è qualità vera dietro la facciata.

#21
Artix

Artix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

scusate l'ignoranza, ma su amazon.it sono sempre e comunque pal ita, o rischio di beccare pal uk?


Hanno a volte entrambe le versioni, soprattutto per giochi e film, però in quel caso ti segnalano nel titolo se è la versione inglese o tedesca, se è quella italiana non aggiungono nulla.

Se punti a prendere una versione estera su amazon.it non fidarti della scheda prodotto per quanto riguarda la lingue contenute nel gioco-film, non sempre sono precise.

Comunque, a parte qualche piccolo difetto, tipo le schede prodotto e la ricerca precisa di oggetti, amazon rimane un negozio online veramente insuperabile.

#22
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Finora ho fatto pochissimo acquisti da Amazon.it o .uk ma mi ci sono trovato davvero bene,molto meglio che dal GS.

Solo una cosa mi è davvero piaciuta del GS,il commesso deficiente che mi ha venduto Rock Band 3 Nuovo a 20€ 1-2 mesi Fa :gibbo&dani:

Modificata da GrandeGio, 16 March 2012 - 05:04 PM.


#23
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Quando hanno aperto amazon.it l'ho snobbato per un pò di tempo. Poi preso dalla curiosità ho spulciato un pò di roba e fatto il primo ordine. Da lì non mi sono più staccato! Faccio un ordine almeno una volta al mese. Prendendo anche cose diverse dai videogames. Sempre puntuali e con prezzi ottimi! Ultimamente poi mi è parso che siano diventati anche più celeri con le spedizioni.
Proprio ora ho un pacco in arrivo spedito due giorni fa.

Non posso che fare i complimenti ad amazon. Io poi entro tutti i giorni sul mio carrello controllando sempre i prodotti che ho dentro. Hanno questo banner fantastico che avvisa di quanto è sceso (o aumentato) un oggetto che sto tenendo d'occhio. Fantastico!

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io uso spesso sia Amazon.it che quello UK, mi sono sempre trovato bene
a volte capita che il gioco arrivi il lunedì dopo il day, perdendo il weekend. ma anche guadagnando almeno 15 euro...

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

io uso spesso sia Amazon.it che quello UK, mi sono sempre trovato bene
a volte capita che il gioco arrivi il lunedì dopo il day, perdendo il weekend. ma anche guadagnando almeno 15 euro...

In effetti perdere il week end dopo il D1 è sempre una bella rosicata... Perdi 2 giorni di nerding fondamentali.

#26
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

In effetti perdere il week end dopo il D1 è sempre una bella rosicata... Perdi 2 giorni di nerding fondamentali.

ma infatti non capisco perche i giochi non li spediscano il mercoledi, in modo da farceli avere entro venerdi, come fanno altri siti.

imho è l'unico difetto di amazon.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma infatti non capisco perche i giochi non li spediscano il mercoledi, in modo da farceli avere entro venerdi, come fanno altri siti.

imho è l'unico difetto di amazon.


li spediscono appena li hanno, ed ovviamente in base alle prenotazioni.
per cui se il gioco arriva il giovedì, il giovedì iniziano a spedire chi ha prenotato per primo, e via a scendere. se arrivano il giovedì nel pomeriggio (come spesso accade) non possono spedirli tutti il giovedì e qualcuno slitta al giorno dopo
il "problema" del week end saltato si ha soprattutto con i giochi multiplayer, in quei 3 giorni che perdi trovi gli avversari al livello 25 mentre te sei ancora al primo... e ti asfaltano...

OT: Verdena, splendido avatar

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non conosco bene il sito italiano, conosco benissimo quello uk.
i pareri cmq sono molto buoni , quello che mi fa raccapriccio pero' sono proprio i prezzi , buoni per il lancio per chi vuole il d1, ma poi con continui alti e bassi sinceramente incomprensibili.
cioe'' un gioco il giorno prima 19 euro, il giorno dopo 50?????? poi dopo 1 settimana di nuovo 20 ecc...
giochi vecchi davvero venduti ancora a prezzo intero o quasi ecc.....
insomma dovrebbero seguire di piu la politica del sito uk, ok offerte ecc.. ma una volta che finisce l'offerta ed il prezzo e' stato abbassato di fatto lascialo quello.
per fare un esempio pratico.
rayman in vendita a 40 euro fin dall'inizio, poi balza addirittura a 70 euro!!!!!! incomprensibilmente mentre perdipiu' tutti gli altri viste le scarse vendite lo abbassano a 40 euro e poi a 30.
dopo un po' di giorni torna a 40, poi a 20 , poi a 60 di nuovo?????? adesso sta a 20.
insomma non ci si capisce nulla.
ok fai un offerta sul gioco , sta bene, ma poi non me lo ributtare fuori al prezzo di uscita se appena esco di casa costa 30 euro ovunque.

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io utilizzo molto Amazon UK che ha prezzi più bassi, altrimenti per i titoli non multi mi rivolgo generalmente a Feltrinelli.
Comunque complimenti a questo grandissimo sito!!!

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non conosco bene il sito italiano, conosco benissimo quello uk.
i pareri cmq sono molto buoni , quello che mi fa raccapriccio pero' sono proprio i prezzi , buoni per il lancio per chi vuole il d1, ma poi con continui alti e bassi sinceramente incomprensibili.
cioe'' un gioco il giorno prima 19 euro, il giorno dopo 50?????? poi dopo 1 settimana di nuovo 20 ecc...
giochi vecchi davvero venduti ancora a prezzo intero o quasi ecc.....
insomma dovrebbero seguire di piu la politica del sito uk, ok offerte ecc.. ma una volta che finisce l'offerta ed il prezzo e' stato abbassato di fatto lascialo quello.
per fare un esempio pratico.
rayman in vendita a 40 euro fin dall'inizio, poi balza addirittura a 70 euro!!!!!! incomprensibilmente mentre perdipiu' tutti gli altri viste le scarse vendite lo abbassano a 40 euro e poi a 30.
dopo un po' di giorni torna a 40, poi a 20 , poi a 60 di nuovo?????? adesso sta a 20.
insomma non ci si capisce nulla.
ok fai un offerta sul gioco , sta bene, ma poi non me lo ributtare fuori al prezzo di uscita se appena esco di casa costa 30 euro ovunque.


sei sicuro che quando aumenta non sia venduto non da amazon ma da venditori affiliati Rayman a 70 euro non lo vendeva Amazon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo