Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Apro questo Topic per ringraziare pubblicamente Amazon ed in particolare AMAZON Italia.

Ho preordinato FIFA STREET per Xbox360 circa un mese fa.
L'ho pagato 53 euro (circa 17 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale).
Mi è stato spedito ieri alle 13.18.
Mi è arrivato oggi tramite SDA alle 14.00 :nono: .
Oggi mi è arrivata anche la mail che contiene il codice bonus promozionale!

Sono esterrefatto dalla qualità del servizio e ci tenevo a condividere questa esperienza con voi.
In passato mi è capitato di rivolgere delle critiche ad alcune aziende che non fornivano un servizio adeguato a noi appassionati dell'arte del videogames, mi sembra giusto quindi segnalare anche quando una società si muove in modo impeccabile.

Spero che i moderatori non si arrabbino per questa segnalazione, ma di questi tempi trovare un connubio così valido di qualità, convenienza e tempistica è davvero cosa rara.

PS: non sono pagato da Amazon per far loro pubblicità e non ho nessun parente/amico che lavora presso quella società :rolle: .

#2
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Amazon è superlativa ... ottimo servizio clienti e se la SDA sgarra e glielo segnali ... intervengono immediatamente !!!
Io mi ci servo spessissimo sia da .it che da .uk e ne sono entusiasta !!!

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Stesso mio parere, sono precisi, puntuali e corretti! Spero mantengano questi prezzacci anche in futuro, senza farsi prendere la mano :sisi:

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116
Anche io ho ordinato sia da Amazon Italia e Francia e le spedizioni sono state assolutamente tempestive! Poi il servizio di tracking integrato è comodissimo... si viene davvero serviti e riveriti...

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Beh amazon per quanto riguarda lo shop on-line e` ormai un'istituzione...anche perche` e` stato tra i primi a portare la compravendita on-line a livelli internazionali, quindi ha un background storico di un certo rilievo e se la societa` e` cresciuta e si e` affermata cosi` tanto lo deve anche alla sua professionalita`.
Amazon.IT, seppure recente, ha stupito anche me...ma la cosa che mi ha stupito di piu` e` il fatto che sia comunque rimasta fedele allo spirito del gruppo e non si e` rivelata la solita "italianata"...tanto che ormai il divario tra i vari shops UK si e` quasi annullato. Spero veramente che continui cosi'.

Modificata da Dameth, 16 March 2012 - 03:05 PM.


#6
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
È un esempio per tutti i siti o meglio dovrebbe esserlo ... :doh:

#7
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Spero davvero che Amazon continui così e mandi al fallimento LadroStop :respect:

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Amazon è un sito stratosferico. Non mi hanno mai deluso, sempre rapidissimi, professionali e disponibili. Se hai bisogno di qualcosa, lasci il numero e ti richiamano dopo 10 secondi! Roba che fa la Apple, con l'Apple Care (che dopo un anno si paga se vuoi rinnovare il servizio) loro lo fanno gratis. E' la serie A dello shop on-line, ha sbaragliato tutti. Prezzi a volte allucinanti, sempre in calo e se lo compri quando costa di più poi loro te lo danno al prezzo minimo a cui è arrivato. Sono dei miti, i miei soldi li avranno sempre finchè resteranno così!

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60745
onestamente anche io devo dire che per adesso non ho mai avuto particolari problemi. Solo una volta, per un articolo che non si capiva bene se c'era o non c'era in store mi hanno fatto aspettare un bel po' comunicandomi poi che in realta' non lo avevano. E' stato l'unico piccolo inconveniente che ho avuto con loro

#10
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
...uff sempre le stesse cose... NIENTE OFFESE!!!!

per il resto mi accodo ai complimenti ad Amazon... Vita mi è arrivata al dayone comodamente a casa ed al miglior prezzo sul mercato :applauso:

#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
ordinai il 3ds circa un mese fa. Mi arrivò una mail che mi avvertiva che a causa delle avverse condizioni meteorologiche la spedizione avrebbe subito un ritardo e che erano in contatto con lo spedizioniere per risolvere il problema.
Alla fine il pacco arrivò normalmente nei tempi previsti (24/48 ore dopo l'effettiva spedizione) :gibbo&dani:

Più che altro amazon.it dovrebbe migliorare la gestione del database prodotti perchè è capitato più di una volta che non si capiva se un prodotto era il gioco vero e proprio o la GUIDA dello stesso.

#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
Con amazon mi chiedo come facciano a stare ancora aperti i gamestop ( o quantomeno gamestop.it) c'è una differenza abissale nella qualità e nei prezzi.

Modificata da Stray, 16 March 2012 - 03:54 PM.


#13
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
Ci voleva, tra l'altro, l'apertura del .it.
Finalmente un po' di concorrenza nel mercato italiano con prezzi veramente più bassi.

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ultimo acquisto, il preorder di the witcher 2. L'ho preordinato a 63 € ora è già a 58 € se mi va bene al D1 me lo ritrovo sulle 54€

#15
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Da quando ho scoperto Amazon compro solo da loro. Finora consegna sempre almeno nei termini previsti anche se generalmente con qualche giorno di anticipo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo