84
Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere
Started By john fitzgerald kennedy, 16 March 2012 02:45 PM
#1
Inviato 16 March 2012 - 02:45 PM
Ho preordinato FIFA STREET per Xbox360 circa un mese fa.
L'ho pagato 53 euro (circa 17 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale).
Mi è stato spedito ieri alle 13.18.
Mi è arrivato oggi tramite SDA alle 14.00 .
Oggi mi è arrivata anche la mail che contiene il codice bonus promozionale!
Sono esterrefatto dalla qualità del servizio e ci tenevo a condividere questa esperienza con voi.
In passato mi è capitato di rivolgere delle critiche ad alcune aziende che non fornivano un servizio adeguato a noi appassionati dell'arte del videogames, mi sembra giusto quindi segnalare anche quando una società si muove in modo impeccabile.
Spero che i moderatori non si arrabbino per questa segnalazione, ma di questi tempi trovare un connubio così valido di qualità, convenienza e tempistica è davvero cosa rara.
PS: non sono pagato da Amazon per far loro pubblicità e non ho nessun parente/amico che lavora presso quella società .
#5
Inviato 16 March 2012 - 03:03 PM
Beh amazon per quanto riguarda lo shop on-line e` ormai un'istituzione...anche perche` e` stato tra i primi a portare la compravendita on-line a livelli internazionali, quindi ha un background storico di un certo rilievo e se la societa` e` cresciuta e si e` affermata cosi` tanto lo deve anche alla sua professionalita`.
Amazon.IT, seppure recente, ha stupito anche me...ma la cosa che mi ha stupito di piu` e` il fatto che sia comunque rimasta fedele allo spirito del gruppo e non si e` rivelata la solita "italianata"...tanto che ormai il divario tra i vari shops UK si e` quasi annullato. Spero veramente che continui cosi'.
Amazon.IT, seppure recente, ha stupito anche me...ma la cosa che mi ha stupito di piu` e` il fatto che sia comunque rimasta fedele allo spirito del gruppo e non si e` rivelata la solita "italianata"...tanto che ormai il divario tra i vari shops UK si e` quasi annullato. Spero veramente che continui cosi'.
Modificata da Dameth, 16 March 2012 - 03:05 PM.
#8
Inviato 16 March 2012 - 03:28 PM
Amazon è un sito stratosferico. Non mi hanno mai deluso, sempre rapidissimi, professionali e disponibili. Se hai bisogno di qualcosa, lasci il numero e ti richiamano dopo 10 secondi! Roba che fa la Apple, con l'Apple Care (che dopo un anno si paga se vuoi rinnovare il servizio) loro lo fanno gratis. E' la serie A dello shop on-line, ha sbaragliato tutti. Prezzi a volte allucinanti, sempre in calo e se lo compri quando costa di più poi loro te lo danno al prezzo minimo a cui è arrivato. Sono dei miti, i miei soldi li avranno sempre finchè resteranno così!
#9
Inviato 16 March 2012 - 03:36 PM
onestamente anche io devo dire che per adesso non ho mai avuto particolari problemi. Solo una volta, per un articolo che non si capiva bene se c'era o non c'era in store mi hanno fatto aspettare un bel po' comunicandomi poi che in realta' non lo avevano. E' stato l'unico piccolo inconveniente che ho avuto con loro
#11
Inviato 16 March 2012 - 03:45 PM
ordinai il 3ds circa un mese fa. Mi arrivò una mail che mi avvertiva che a causa delle avverse condizioni meteorologiche la spedizione avrebbe subito un ritardo e che erano in contatto con lo spedizioniere per risolvere il problema.
Alla fine il pacco arrivò normalmente nei tempi previsti (24/48 ore dopo l'effettiva spedizione)
Più che altro amazon.it dovrebbe migliorare la gestione del database prodotti perchè è capitato più di una volta che non si capiva se un prodotto era il gioco vero e proprio o la GUIDA dello stesso.
Alla fine il pacco arrivò normalmente nei tempi previsti (24/48 ore dopo l'effettiva spedizione)
Più che altro amazon.it dovrebbe migliorare la gestione del database prodotti perchè è capitato più di una volta che non si capiva se un prodotto era il gioco vero e proprio o la GUIDA dello stesso.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi