Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6976
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
È rimasto qualche modo di segnalare ad Amazon un prezzo più basso?

#6977
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi buondì, visto che oggi iniziano i DAYS OF PLAY, non dovrebbe anche AMAZON mettere in sconti i titoli PS4/PS5?



#6978
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Raga sapete dove si puo prendere The Quarry per Ps5 a prezzo decente? :D



#6979
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Mi è arrivata una mail in cui dicono che da settembre il prime passa a quasi 50 euro annuali...

#6980
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17318

Mi è arrivata una mail in cui dicono che da settembre il prime passa a quasi 50 euro annuali...

 

Confermato.



#6981
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Arrivata anche a me



#6982
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Anche a me è arrivata. E sinceramente, mi sembra veramente eccessivo un aumento così. Da 36 a 50€ mi pare tanto, anche se annuo. Io continuerò a farlo, perchè lo uso molto però cavolo...



#6983
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548
A me scade proprio a settembre l'abbonamento. Mi chiedo, se cancellassi la sub ad agosto chiedendo il rimborso del tempo restante per poi riabbonarmi prima del primo settembre pagherei sempre 36?

#6984
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

A me scade proprio a settembre l'abbonamento. Mi chiedo, se cancellassi la sub ad agosto chiedendo il rimborso del tempo restante per poi riabbonarmi prima del primo settembre pagherei sempre 36?

Io invece stavolta proprio fortunato; mi scade tra pochi giorni.



#6985
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Senza cambiamenti sostanziali nella offerta, un aumento del genere è passibile di denuncia. E infatti il cadacons si sta già muovendo.



#6986
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Senza cambiamenti sostanziali nella offerta, un aumento del genere è passibile di denuncia. E infatti il cadacons si sta già muovendo.

Ma infatti è veramente eccessivo questo aumento. Capisco di 5€, ma arrivare a 50€... non ho parole. Speriamo che si smuova qualcosa e ci ripensino.



#6987
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
Sí vabbé :asd:

#6988
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

A me 50 euro sembra anche congruo, quello che non capisco è perché non fanno qualche offerta con Music e Reading compreso



#6989
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34804
36 compreso video era regalato ora il prezzo è congruo all'offerta. Io che lo uso ogni giorno va bene comunque.



In Europa com'è il.orezzo?

#6990
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

36 compreso video era regalato ora il prezzo è congruo all'offerta. Io che lo uso ogni giorno va bene comunque.



In Europa com'è il.orezzo?

Tra quelli con lo store e l'offerta completa, eravamo e siamo ancora i più bassi (o tra i più bassi). Ad oggi, la Francia è già a 49, la Germania è a 69 e l'inghilterra a 79 sterline, mentre non conosco gli altri store (spagna, olanda, ecc..).

 

Come aumenti, la forchetta sembra essere tra il 20% e il 43% (chi pagava già di più, ha avuto il rincaro minore).

 

Come costo, tutto sommato siamo ancora nel range della maggior convenienza, contando PrimeVideo incluso. Spero solo non tocchino al rialzo anche il Music Unlimited o gli altri abbonamenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo