Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#46
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Anchio son molto soddisfatto di Amazon,hanno spesso i prezzi migliori e una gran efficienza generale.
L'altro giorno ho chiesto una informazione e mi hanno addirittura telefonato,ed era pure di domenica :D
Poi bel servizio in generale,anche per il monitoraggio del pacco legato all'oggetto che si compra.
Ottimi davvero :applauso:

#47
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
uso amazon italia da quando l'hanno aperto fino ad ora su decine di spedizioni ho avuto 2 ritardi in entrambi i casi risolti SUBITO con tanto di scuse da parte dell'operatore al telefono e via mail appena ho segnalato
Per il resto consegne sempre perfette,spesso arrivate prima del previsto

#48
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Risolto tutto, grazie per i consigli ;) entrambi gli Amazon, UK e it, sono oramai per me il riferimento

#49
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

non conosco bene il sito italiano, conosco benissimo quello uk.
i pareri cmq sono molto buoni , quello che mi fa raccapriccio pero' sono proprio i prezzi , buoni per il lancio per chi vuole il d1, ma poi con continui alti e bassi sinceramente incomprensibili.
cioe'' un gioco il giorno prima 19 euro, il giorno dopo 50?????? poi dopo 1 settimana di nuovo 20 ecc...
giochi vecchi davvero venduti ancora a prezzo intero o quasi ecc.....
insomma dovrebbero seguire di piu la politica del sito uk, ok offerte ecc.. ma una volta che finisce l'offerta ed il prezzo e' stato abbassato di fatto lascialo quello.
per fare un esempio pratico.
rayman in vendita a 40 euro fin dall'inizio, poi balza addirittura a 70 euro!!!!!! incomprensibilmente mentre perdipiu' tutti gli altri viste le scarse vendite lo abbassano a 40 euro e poi a 30.
dopo un po' di giorni torna a 40, poi a 20 , poi a 60 di nuovo?????? adesso sta a 20.
insomma non ci si capisce nulla.
ok fai un offerta sul gioco , sta bene, ma poi non me lo ributtare fuori al prezzo di uscita se appena esco di casa costa 30 euro ovunque.

notato anche io quets cosa, la risposta sta nel fatto che quando loro finiscono le scorte a magazzino mettono direttamente il prezzo preso da un altro sito, e questo comporta la famosa altalena, ma in realtà il loro prezzo (quello amazon ) è fisso e può solo calare.

#50
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Amazon è semplicemente il migliore negozio online, non c'è un [Censura] da fare. :asd:


Mi rifornisco qua da quando ha aperto praticamente, e ho pure fatto l'abbonamento ad amazon prime, che rifarò appenami scadrà fra due mesi. ;)

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

notato anche io quets cosa, la risposta sta nel fatto che quando loro finiscono le scorte a magazzino mettono direttamente il prezzo preso da un altro sito, e questo comporta la famosa altalena, ma in realtà il loro prezzo (quello amazon ) è fisso e può solo calare.


esatto

#52
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Da quando Amazon.it ha aperto il suo store online per l'Italia ho sempre acquistato solo lì,avrò fatto una 15ina di acquisti,dal più economico (cavo ottico) al più costoso (PSvita).
Tutti i pacchi sono sempre arrivati puntualissimi e in ottimo stato.
L'ultimo acquisto e uno di quelli che mi ha sorpreso più di tutti,la N7 Collectors' Edition di ME3 pagata 10 euro in meno e ordinata di sera e arrivata il giorno dopo ad ora di pranzo.
Poi hanno un servizio di assistenza fantastico,ti risp subito e in modo chiarissimo e disponibilissimo.
Io dico che Amazon ci voleva in un paese come il nostro ed infatti il successo che sta ottenendo non è un caso ed è meritatissimo.
Chiudo con tanti :applauso: :applauso: :applauso:

#53
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
E' sicuramente il miglior negozio online, compro solo più da lì ormai da un paio d' anni. Da quando poi ha aperto amazon.it mi chiedo come mai GS esista ancora

#54
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho scoperto amazon.it da settembre e da allora compro solo da loro, veramente un servizio ottimo, prima mi facevo derubare come un pollo da Bb, il commesso si starà chiedendo che fine ho fatto :goodboy:

#55
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

E' sicuramente il miglior negozio online, compro solo più da lì ormai da un paio d' anni. Da quando poi ha aperto amazon.it mi chiedo come mai GS esista ancora

Si dovranno adeguare, Amazon al momento è troppo avanti.....

#56
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
ormai compro solo da li... peccato per titoli come unchy che sono only eng .-.

#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ormai compro solo da li... peccato per titoli come unchy che sono only eng .-.


Matrice ma stavamo parlando di Amazon.it ;)

#58
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Semplicemente il miglior negozio online sulla faccia della Terra. Non dico altro

#59
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Semplicemente il miglior negozio online sulla faccia della Terra. Non dico altro

Siamo a livelli organizzativi che raggiungono la perfezione; per non parlare dei prezzi....

#60
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Ma se compro da amazon.com o da amazon.co.uk, vale comunque il discorso della spedizione gratis ? Perche` finora qualcosa avevo sempre pagato (si trattava perlopiu` di CD o giochi), pero` volevo prendere una tastiera musicale controller MIDI che se prendessi da amazon.com mi costerebbe circa il 30% in meno rispetto ad amazon.it (il prezzo di amazon.co.uk e` uguale a quello di amazon.it) e se la metto nel carrello mi dice che e` in spedizione gratuita...essendo pero` piuttosto voluminosa e pesante quasi 5kg mi sembrava un po' strana come cose...
Inoltre, secondo voi quanto pagherei di dogana (so che spediranno con corriere e che quindi la dogana sara` assicurata...) ? Insomma devo decidere se il gioco vale la candela...

Modificata da Dameth, 06 April 2012 - 03:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo