Vai al contenuto

Dark Shadows (2012)nuovo Tim Burton - trailer out


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Immagine inserita







oppure in HD sul sito della Apple

http://trailers.appl...wb/darkshadows/


trama: Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.


francamente mi aspettavo una roba più horror ... qui mi sembra tutto incentrato sull'effetto comedy del vampiro trasportato negli anni '70

depp stralunatissimo come al solito .... Eva Green (fg:) e c'è pure Chloe Moretz

#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50301

francamente mi aspettavo una roba più horror ... qui mi sembra tutto incentrato sull'effetto comedy del vampiro trasportato negli anni '70

sì che poi, questa cosa del tizio che arriva dal passato catapultato nel presente, è roba già vista e rivista...spero ci sia anche molto altro dietro

Per il resto, francamente, l'accoppiata Burton-Depp mi ha fracassato le scatole da tempo. Hype rasente al nulla per me

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
probabilmente piacerà più al genere femminile che va al cinema per le commedie d'amore tormentate. l'inizio è grandioso. non mi aspettavo un horror. almeno una dark comedy un po' drammatica diversa dal solito. ma poi barry white ma che [Censura]...

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
da grande fan di Burton devo dire che mi sembra una cagata pazzesca :fg:
mi aspettavo un qualcosa di più "serio" e cupo onestamente...tendente all'horror diciamo!

Modificata da Mr. Blue, 17 March 2012 - 06:14 PM.


#5
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
A me invece ispira parecchio proprio perché non pare prendersi troppo sul serio.

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

sì che poi, questa cosa del tizio che arriva dal passato catapultato nel presente, è roba già vista e rivista...spero ci sia anche molto altro dietro

Per il resto, francamente, l'accoppiata Burton-Depp mi ha fracassato le scatole da tempo. Hype rasente al nulla per me



probabilmente piacerà più al genere femminile che va al cinema per le commedie d'amore tormentate. l'inizio è grandioso. non mi aspettavo un horror. almeno una dark comedy un po' drammatica diversa dal solito. ma poi barry white ma che [Censura]...



da grande fan di Burton devo dire che mi sembra una cagata pazzesca :fg:
mi aspettavo un qualcosa di più "serio" e cupo onestamente...tendente all'horror diciamo!


E' la prima volta che devo dar ragione a così tanta gente ..... :sisi:

-------


Anche io all'inizio del Trailer .. era ispirato anche se sapeva di già visto .. ma quando sono partite quelle scene col la Bionda e Berry ... ma che cazz0 ... poteva esser qulcosa che si avvicinava all'originale ( Dracula , Gary Oldman) ( se magari :asd: ) e avrebbe fatto il colpaccio ... ma qui chi cazz0 se lo va a vedere na porcata del genere .. :doson:

Modificata da The Big Boss, 18 March 2012 - 01:59 AM.


#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nuovo trailer ... con alice cooper nel finale



#8
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sembra veramente simpatico....

#9
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
a quando la recensione di everyeye?

#10
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Johnny Depp truccato, vestito in modo strambo che recita in maniera comica? Wow! Complimenti per la continua dose di originalità Burtoniana!

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
A me ispira :sisi: spero di poter andare a vederlo

#12
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Sono piuttosto scottato da Burton, però questo mi intriga. Ci andrò questo sabato.
Ah due settimane fa ho scattatto qeusta a New York http://www.facebook....16429139&type=3 Poster di 8 metri, roba piccolina

Lo sapete che comunque è una sorta di remake omaggio a una serie tv anni 90, si?

Modificata da Pestasaurus, 10 May 2012 - 02:28 PM.


#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sono piuttosto scottato da Burton, però questo mi intriga. Ci andrò questo sabato.
Ah due settimane fa ho scattatto qeusta a New York http://www.facebook....16429139&type=3 Poster di 8 metri, roba piccolina

Lo sapete che comunque è una sorta di remake omaggio a una serie tv anni 90, si?

davvero?

#14
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Ecco qua http://www.imdb.com/title/tt0099363/. Burton ne è un grande fan

#15
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ecco qua http://www.imdb.com/title/tt0099363/. Burton ne è un grande fan

è degli anni 60 comunque!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo