Vai al contenuto

Ricomprare la Playstation 3a distanza di 2 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti, da un pò di tempo a questa parte stavo pensando all'idea di ricomprare la playstation 3.
L'ho già avuta in passato e ho trovato davvero molto interessanti i vari uncharted 2, heavy rain, god of war 3,ff xiii e killzone 2.

Secondo voi adesso vale la pena di riacquistarla? quali sono le esclusive più belle disponibili al giorno d'oggi? premetto che ho già la 360 e i giochi multipiatta li compro tutti li.

Saluti

Modificata da Edge Maverick 360, 15 March 2012 - 01:34 PM.


#2
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
al momento direi che vale la pena eccome, per il listone di giochi aspettiamo qualcun altro :D

pero' poi devi cambiare nick :pff:

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Se devi ricomprare la PS3, devi avere anche un bel listone di giochi che piacciono a te. Non fare come me che, vedendo MGS4, si è fiondato a prendere una PS3 solo per quello. :doson:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
negli ultimi due anni imho l'unico imprescindibile è Unchy 3, e se mai uscirà TLG per il futuro (Agent imho è ormai vaporware) ed al massimo The Last of Us.
molto bello anche KZ3, ma cortissimo
francamente non vedo altro, almeno per i miei gusti.
imho adesso essere multipiatta "ps360" serve a poco, ormai a breve dovremo ripartire da zero e non uscirà più chissà cosa

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

imho adesso essere multipiatta "ps360" serve a poco, ormai a breve dovremo ripartire da zero e non uscirà più chissà cosa


Bè, relativamente a breve, minimo 2013 inoltrato... e secondo me un pò di robetta da ora fino a fine 2013 ne uscirà... poi dipende, se uno ha la possibilità prenderla e metterla lì alla fine costa 200 euro.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bè, relativamente a breve, minimo 2013 inoltrato... e secondo me un pò di robetta da ora fino a fine 2013 ne uscirà... poi dipende, se uno ha la possibilità prenderla e metterla lì alla fine costa 200 euro.


se abbiamo fortuna 3 esclusive su ps3 e due su 360
alla fine sono 200 euro per un console, per due/tre giochi soltanto
se uno è già multi ok, se uno lo deve diventare ora forse ancora ancora, ma se lo eri fino a poco fa tornare ad esserlo oggi non ha un gran senso, fra un anno e mezzo al massimo le butti tutte e due

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

fra un anno e mezzo al massimo le butti tutte e due



Ma speriamo di no XD

Comunque scherzi a parte se Killzone 4 e God of War 4 dovessero arrivare su PS3 già sarebbe qualcosa. Comunque concordo sul fatto che diventare multi oggi non avrebbe molto senso, dato che siamo agli sgoccioli della generazione. A meno che non si abbia intenzione di recuperare esclusive già uscite ma non ancora giocate.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma speriamo di no XD

Comunque scherzi a parte se Killzone 4 e God of War 4 dovessero arrivare su PS3 già sarebbe qualcosa. Comunque concordo sul fatto che diventare multi oggi non avrebbe molto senso, dato che siamo agli sgoccioli della generazione. A meno che non si abbia intenzione di recuperare esclusive già uscite ma non ancora giocate.


rumors di oggi vogliono KZ4 su ps4 però ;)

#9
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma speriamo di no XD

Comunque scherzi a parte se Killzone 4 e God of War 4 dovessero arrivare su PS3 già sarebbe qualcosa. Comunque concordo sul fatto che diventare multi oggi non avrebbe molto senso, dato che siamo agli sgoccioli della generazione. A meno che non si abbia intenzione di recuperare esclusive già uscite ma non ancora giocate.


Diciamo che non sono un grandissimo fan di giochi già "datati" tra virgolette, nel senso che ho finito uncharted 2 e non mi ispira tantissimo finire il 1° capitolo.
Qualcuno potrebbe farmi una lista di 15-20 giochi per playstation 3 ad esclusione di quelli già menzionati da me nel post precedente? senza mettere titoli multipiatta ovviamente.

#10
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Come detto già da qualcuno, anche io ti suggerisco di farlo SOLO se hai già una determinata lista di giochi già pronta. In genere sconsiglio infatti di prendere la ps3 o xbox360 a qualcuno solo per un unico titolo. Ad esempio io quando me la comprai feci una lista enorme di giochi che volevo prendere, e ancora non riesco a sfilzarla per bene :pff:

Dico solo che in un mese ho preso 6 giochi, sono proprio malato lo so :sisi:

#11
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
guarda le esclusive, cercati qualche recensione o video, se ne trovi almeno 4 a questo punto prendila. è l'unica...

te lo dice uno che la pagò 300 euro solo per giocare a god of war 3, poi frtunatamente ne arrivarono tantissime altre di esclusive e non ho rimorsi ^^

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

se abbiamo fortuna 3 esclusive su ps3 e due su 360
alla fine sono 200 euro per un console, per due/tre giochi soltanto
se uno è già multi ok, se uno lo deve diventare ora forse ancora ancora, ma se lo eri fino a poco fa tornare ad esserlo oggi non ha un gran senso, fra un anno e mezzo al massimo le butti tutte e due

Se mi si dovesse rompere la PS3 o la 360 ci penserei molto, ma molto bene prima di prenderne una nuova.
Volendo investire qualcosa prenderei o la PSVita o attenderei ottobre la nuova Nintendo....

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se mi si dovesse rompere la PS3 o la 360 ci penserei molto, ma molto bene prima di prenderne una nuova.
Volendo investire qualcosa prenderei o la PSVita o attenderei ottobre la nuova Nintendo....

anche io sinceramente
la 360 forse, per Forza Horizon se meriterà
la ps3 oggi no, non la prenderei se saltasse la mia, a meno di un improbabile Unchy 4
poi se avessi un gioco al 99% dopo 30 ore di gioco probabilmente farei un pianto ed un lamento e la prenderei, alla fine costerebbe poco più che riprendere il gioco sull'altra piattaforma (e non dovrei riperderci un mese)...

#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io la PS3 se si rompesse la riprenderei non tanto per le esclusive ma perchè almeno io la uso un pò per tutto.

Primo come lettore blu-ray... ed è vero che molti pensano che esistono lettori blu-ray da 100 euro che fanno le stesse cose ma se posso prendermi un lettore blu-ray compatibile 3D che uso anche per giocare con soli 100 euro in più allora punto automaticamente su questo.

Poi per il plus, la possibilità di avere gli sconti sui giochi arcade e per il fatto di aver già speso centinaia di euro sul PSN su cui ho ancora molti giochi da finire.

Quindi sarebbe una scelta quasi obbligata, la multimedialità oggi non rende più questi apparecchi semplici console... poi anche cavolate come vidzone entrano a far parte della quotidianità.

La 360 la riprenderei invece per i multi che riescono meglio, oltre alle esclusive ancora da giocare e cavolate come premium play, kinect, ecc.

Forse non mi ri-abbonerei a XBOX LIVE ma per il resto le rivorrei entrambe. Se poi penso che prima di 2-3 anni dopo il day one non le prenderei le nuove console......

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io la PS3 se si rompesse la riprenderei non tanto per le esclusive ma perchè almeno io la uso un pò per tutto.

Primo come lettore blu-ray... ed è vero che molti pensano che esistono lettori blu-ray da 100 euro che fanno le stesse cose ma se posso prendermi un lettore blu-ray compatibile 3D che uso anche per giocare con soli 100 euro in più allora punto automaticamente su questo.

Poi per il plus, la possibilità di avere gli sconti sui giochi arcade e per il fatto di aver già speso centinaia di euro sul PSN su cui ho ancora molti giochi da finire.

Quindi sarebbe una scelta quasi obbligata, la multimedialità oggi non rende più questi apparecchi semplici console... poi anche cavolate come vidzone entrano a far parte della quotidianità.

La 360 la riprenderei invece per i multi che riescono meglio, oltre alle esclusive ancora da giocare e cavolate come premium play, kinect, ecc.

Forse non mi ri-abbonerei a XBOX LIVE ma per il resto le rivorrei entrambe. Se poi penso che prima di 2-3 anni dopo il day one non le prenderei le nuove console......


giusto, mi ero dimenticato dei BD video... ok la dovrei ricomprare anche io...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo