cominciamo col dire che non voglio spendere 3-400 euro e trovarmi con un impianto molto basico da sostituire dopo poco ma preferirei procedere con acquisti oculati scanditi a ritmo mensile che restituiscano una buona resa e che durino nel tempo.. (poi il calcolo del budget lo facciamo dopo

dato fondamentale credo siano le dimensioni della sala dove far suonare l'impianto, che sono 500cm x 500cm e una altezza locali di 320 cm
altro dato dovrebbero essere i sistemi audio da interfacciare credo.. e sono una PS3 come sistema gioco e riproduzione bray 3d ed una TV LCD FULL HD panasonic viera (da sostituire con un 42" full hd 3d)
l'impianto che cerco è un 5.1 possibilmente con dimensioni delle casse-satellite non troppo ingombranti e un subwoofer piccino.. preferirei non affidarmi a Bose o altre marche che propongono pacchetti all in one perchè credo costino veramente molto per quello che propone..
credo che il primo acquisto da fare sia l'ampli, non mi dispiacciono gli ONKYO ma ho poca conoscenza in merito.. chiedo perciò una mano a voi per questo primo step

che ampli? che sub? e se avete anche qualche idea sui satelliti anche se nn li comprerò suvbito beh.. sparate!

grazie in anticipo delle info!