Vai al contenuto

Nuasbaracca e Burockini prima puntata...e mezzoPatcher un uomo un perchè

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631

Ciao, sono Agalloch ho 16 anni e scrivo da Arezzo,
volevo troppo dire che Patcher cioè è troppo il numero 1 !
Le sue dichiarazioni da quotato analista rimbalzano ovunque,
solo volevo chiedere ai mitici Nuasbaracca e Burockini chi e che cosa gli da quest'autorità quando l'ultimo dei bimbominkia del forum dei MiniPony se inizia a sparare minchiate sul mondo dei videogiochi ci azzecca di più ?
Un saluto e complimenti per la rubrica.



Caro lettore,
grazie per la tua missiva e per il tuo sostegno!
Come i miei colleghi di redazione ti hanno spiegato, in sostanza uk nidi nugkuire oer raggiungere il successo di Patcher è seguire i suoi stessi consigli:

“Any of you are welcome to apply for my job, but I suggest you stay in school as long as possible and pay attention before you apply ;-)”


devi STUDIATE prima di parlare, capito nostro giovane amico?

#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40887
voi ci ridete sopra ma quest'uomo partecipa aggratis alle principali fietri e guadagna un pacco di soldi

gente come lui andrebbe eliminata

#18
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Cari Baracconi,
sono veramente sconcertato dalle vostre denigrazioni, il Grande P (Pathcaro) ha decretato grazie alle sue solide basi (non conosce l'hardware né il prezzo di lancio e ciò ne fa un utente di forum come tutti noi che abbiamo il diritto di sparare cag. senza rispettare la nostra lingua e gridiamo alla censura appena ci conviene) quello che i Nintendari si aspettano dalla N (nono non è grande N, era grande ai tempi del GC quando i giochi non si trovavano nemmeno a casa di Miyamoto ma pur di lamentarmi dirò che ne uscivano a frotte e ti spuntavano da sotto il divano al day one).
Il WiiU sarà in grado di far girare giochi DC perché l'hardware è quello: gireranno su supporto Sega GDROM (al massimo 900MB di capienza, spettacolo!!!) e come cavo video daranno l'antenna rf-unit così da farci provare l'ebrezza di dover cercare il canale e magari trovarne solo uno con le spurie, restituendoci la magia di quando lo facevamo da piccoli con il Commodore64!
Eccerto che ci sarà l'alta risoluzione, ma solo tramite cavo vga, come per il Dreamcast!
Così la Sega può far uscire ShenMue 3 perché era già pronto ma farlo uscire adesso su PS3 significa migliorarlo graficamente al livello della nuova generazione di console, cosa da condannare assolutamente, non vorrete far spendere soldi a una software house che non azzecca un titolo da SuperMonkeyBall 1 per GC e che ha licenziato tutti i migliori programmatori???

Concludo dicendo che il WiiU anche avesse una graficona (e capirai... Graficona per Mario Party e WiiFit) fallirà miseramente perché entro un anno Sony e M$ usciranno con una console con ancora più graficona e idee innovative dalla quale Nintendo copierà spudoratamente e la storia ci insegna che vendono di più le console con la graficona in ogni generazione! Fateci caso!
8bit: Nes (in Jap c'era il pc engine che aveva pure il cd!)
16bit: SuperNes (c'era il Neo Geo)
32bit: Playstation (c'era il N64)
128bit: PS2 (GC/XBOX)
128bit2: Wii

E anche nei portatili la storia sarà la stessa, basta già vedere la graficona della Vita (che nome fantastico! Vita! Aspetto con ansia i successori, la Playstation Cuore, La Playstation Sole e la Playstation Amore) e il confronto coi dati di vendita.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi anche se dubito in una vostra risposta, voi fate solo flame, mica come me che faccio delle critiche COSTRUTTIVE (e soprattutto incontestabili perché tanto ho ragione io perché sono un normalissimo utente di forum gnégnégné)

Elflum

PS: saluto a tutti i miei amici di amici e a tutte gli uomini e le donne di Uomini e Donne.

#19
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391
e comunque...8giga!

Spoiler


#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
E comunque, andate a provare la demo di Rhythm Thief sui vostri 3DS. Sarà OT, sarà Off Forum, ma me ne f8. :sisi:
E fatemelo dire, che tanto questo è un topic su Pach Man, quindi.

#21
theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3770
Grazie di cuore a tutti Cavaliere, Nuasbaracca , Burockini e gli altri per le illuminanti risposte! Credo le stamperò per appenderle nella bacheca di Xboxlive.
Mi sto già applicando un botto sia a scuola che con le carte di Yugioh al fumettopoli e spero anch'io di diventare un grande analista senza finire dall'analista come Patcher!
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono e sempre forza Reggie !!!!!1111!

#22
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391

E comunque, andate a provare la demo di Rhythm Thief sui vostri 3DS. Sarà OT, sarà Off Forum, ma me ne f8. :sisi:
E fatemelo dire, che tanto questo è un topic su Pach Man, quindi.

ci gioco solo se è un titolo AAAA.

Modificata da El Mariachi, 15 March 2012 - 03:58 PM.


#23
theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3770

ci gioco solo se è un titolo AAAA.


Ben detto, è finita l'era di accontentarsi, dopo le dichiarazioni di Microsoft già non stò più nella pelle per la prossima gen, senza dubbio sarà la più divertente grazie agli AAAA, che poi dopo qualche mese mgari arriveranno anche 5A , vi immaginate?
Cioè anche a livello di longevità !

Cmq da delle info che ho percepito direi che il WiiU dovebbe essere almeno 128 bit, quindi il doppio del N64, che era il top della sua gen, nonostante avesse a volte una palette un pò smorta e la nebbia, e che dirottassero FF7 per via delle cartucce.
Quindi stando a queste voci mi pare insensato chi dice che non reggerà i multi per almeno 3-4 anni.
Un saluto alla prox

#24
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Il livello di nosense in questo topic...



#25
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Questi sono i migliori motivi per cui aprire wiieye :megalol:

#26
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Il livello di nosense in questo topic...

http://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik


E' un insider!!!!!! La wiiU avrà 9000MB di ram, quindi 9GB!!!!

#27
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

E' un insider!!!!!! La wiiU avrà 9000MB di ram, quindi 9GB!!!!


9 GB di memoria: 1GB di ram e 8GB di NAND flash per lo storage :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo