
con nuas avevamo deciso di fare una puntata a settimana del bellissimo (? ) magazine che prende il nostro nome ( bhe...+ o meno )
ma certe volte accadono degli avvenimenti talmnente importanti che richiedono delle vere e proprie edizioni speciali...e chi ci poteva dare il pretesto per una cosa del genere ( ampiamente evitabile mi rendo conto ) ??
è lui o non è lui? ma cerrrrrto che è lui! Patcher...dopo molte parole spese contro il wii u finalmente ha preso coraggio e alla fine l'ha detto:
Pachter: Wii U is Nintendo's Dreamcast
“Wii U è di fatto molto simile a Xbox 360 in termini di grafica e schema di controlli, quindi non dovrebbero vendere bene se il prezzo non è basso. E non credo che la console sarà lanciata a $150. Per la nuova piattaforma Nintendo, dunque, si profilerebbe un fallimento in stile Dreamcast“
"So, yeah I think they are about to Dreamcast themselves. I don’t think Wii U is going to be as popular as probably Nintendo thinks it’s going to be. Question is, what does Nintendo do next, and I don’t know the answer yet. Let’s see how Wii U sells, and I’m not going to predict this demise until I know pricing and features. When I know more about it, I’ll offer a better opinion."
ah...finalmente.si è liberato.alè.
naturalmente la notizia ha intristito tutti ma ci giungono voci che in una sperduta sezione di forumeye 4 gatti gongolano....si.in sezione dreamcast appunto.
intervistiamone uno :
burockini: salve...lo sa che il wii u è il nuovo dc?
segaiolo anonimo : wow il lusso , il massimo,magara vavavuvaaaa, shenmue3
burockini: si okey ma il dc durò 2 anni e ci sviluppò quasi solo sega...
segaiolo anonimo: fottesega, il lusso...erano anni che....shenmue3
burochini : si vabè ma poi come la prendi se ti dura pochi mesi e poi la trovi a 50€ che poi escono ps4 e xboxmandingo e ti inc...ehm..?
segaiolo anonimo : shenmue3
burockini: vabè...chiudiamola qui...
ma chi è patcher? molti se lo staranno chiedendo a questo punto...o no? no? vabè è lo stesso.
la leggenda vuole che patcher nacque il 29 febbraio dell'anno 19XX...e qualcosa...figlio della sibilla cumana e del mago otelma scopre le sue doti divinatorie alla tenera età di 6 anni quando grazie a calcoli complessi riesce a predirre che l'indomani non sarebbe andato a scuola ma al parco a giocare a pallone....questo stupi tutti perchè in effetti il giorno dopo pur essendo giorno di scuola lui era al parco....come aveva previsto.gli anni si susseguono e con essi le previsioni azzeccate una dopo l'altra! ricordiamone alcune come: "la tipa bona che sta in classe con me non me la darà mai" esatto! incredibile, oppure come "se gigi continuerà a impennare ubriaco col motorino finirà all'ospedale" e tante altre...a questo punto la sua carriera era segnata...conseguita la laurea in scienze dell'indovinello all'università di poggibonsi eccolo pronto per un ingresso sfolgorante nel campo delle analisi sul mercato videoludico, campo in cui nel corso del tempo si è fatto una fama grazie a un grado di preparazione dull'argomento davvero fuori dal comune...ma che dico fuori dal comune? proprio fuori dalla regione o dallo stato direttamente...chi non ricorda ad es il ritornello sul wii hd in uscita dopo 7 mesi dall'uscita del wii? cosa che è avvenuta come tutti sappiamo.fin.
fonte: Voiagher il piacere della scoperta feat Giacobbo.
in conlusione: patcher dice che il wii u è un flop: la prima buona notizia per i nintendari?