Mass Effect 3™: risolviamo i Bugusciti fix Accademy e importazione volti

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1004 risposte

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il gioco mi è arrivato oggi, ma non lo ho ancora nemmeno messo dentro la console, quindi non è stato ancora risolto il problema della missione buggata? perchè in tal caso ripesco il 2 in difficle e me lo rifinisco quindi a bug presumibilmente risolto infilo il 3 nella 360 O.O...

Ti confermo che non è stato risolto, e che personalmente vedo abbastanza lontana la soluzione, trai le tue conclusioni :sisi:

cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ragazzi, come mai quando mi avvicino a due persone che stanno parlando (con cui non posso interagire) in alto a sinistra dello schermo compare un icona rossa lampeggiante a forma di microfono?? Ho provato a dare un pς di comandi a voce ma non succede niente...non θ che θ un bug anche questo?

bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
male molto male, 2 giorni di lavoro ed ancora non hanno capito cosa possa generare il freeze

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi, come mai quando mi avvicino a due persone che stanno parlando (con cui non posso interagire) in alto a sinistra dello schermo compare un icona rossa lampeggiante a forma di microfono?? Ho provato a dare un pò di comandi a voce ma non succede niente...non è che è un bug anche questo?

Ma usi il kinect? Se è così semplicemente il kinect percepisce qualche suono ambientale e poichè non lo riconosce come comando esce il microfonino rosso, che è l'opposto dell'azzurro che compare quando invece il comando è esatto.

Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno piω splendente....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Date tempo al team di sviluppo di guardare il codice oppure alla BioWare d'indagare a fondo...non θ cosμ semplice come si pensa lavorare dietro ad un codice di programmazione o in certi casi capire dove sta il problema.

il problema sta nel fatto che ci dovevano lavorare PRIMA dell'uscita del gioco... e non solo a questo bug.

felice79

felice79
  • Eye Supreme

male molto male, 2 giorni di lavoro ed ancora non hanno capito cosa possa generare il freeze

:sese:

cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

• Gruppo: Bannati
imho migliore post del sito Bioware:

have two things to say. First of all, as a consumer, I'm feeling irritated from the Academy bug discovered in the italian port of Mass Effect 3. But, as always, we're acting like a mass of unpleasant people. The argument that Bioware and EA are on the wrong side is a fact. Now, in our very interest, the only logic thing to do as already wrote by other forum members is to post every little detail that we can provide. Only after a solution was found we can ask for some kind of compensation. In fact, we Italian are the only people that continue pressing about the price of the game instead the fact that a piece of the story, small instead but still a piece of the whole story, will be compromised by this bug.

Just second thing to say, a "race condition" is not only applicable to read/write operation about disks or mass storage. As a programmer, the race condition is a "lock" of the system based of "something" expected to be available at some time, but instead not available or in use by another block of code. This cause the sistem to lock waiting for something that will probably never arrive. In our very case, I'm of the idea that some sort of state function, that evaluate our progress or some other state of the game, is not sending data to the loading process. I don't think is a media problem, because today discs can be verified using solely the burining hardware against the master ISO template. Instead of the hardware problem, some sort of data changed by localization that cannot fit inside some sort of variable and can cause the resource loading function to block and not return to the loading logic can occur. Also, a memory exception from a resource changed by localization can be the cause of the crash of the XBOX, because our console OS is not for debugging and I think it simply miss all the error handling and debugging libraries and parts of the kernel.

So, in a lot less words, we can still only post details and wait for the developers to do a patch for the game, and this can take a lot of time if there's a race condition or memory problems, because it take the developer to near do step-by-step software checks. And we have a lot of code steps here. Really a lot.

di un tale xmaverick

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
almeno aggiornano la questione ogni giorno...speriamo sia la volta buona che trovano l'inghippo,facile non θ sicuramente....ma credo che piu o meno sanno cosa escludere secondo me apparentemente.

Da come hanno reagito sembra perς che non sel'aspettassero proprio...come se fossero parecchio sicuri del lavoro svolto. bah!

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Penso in risposta a tutti quelli che postavano i dati di gioco, Ryan risponde ancora alle 17:28

Yeah, we don't really need more details at this point, but thanks very much for all the help! I'll ask for more information if we need it.

Thanks!

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Ti confermo che non θ stato risolto, e che personalmente vedo abbastanza lontana la soluzione, trai le tue conclusioni :sisi:

Oki Doki :fg: .

Mass Effect 2 θ arrivato il momento di finirti in difficile :goodboy: .

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

Come dice spesso un mio amico " E mς mς se coce sto riso!!"

VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

imho migliore post del sito Bioware:

have two things to say. First of all, as a consumer, I'm feeling irritated from the Academy bug discovered in the italian port of Mass Effect 3. But, as always, we're acting like a mass of unpleasant people. The argument that Bioware and EA are on the wrong side is a fact. Now, in our very interest, the only logic thing to do as already wrote by other forum members is to post every little detail that we can provide. Only after a solution was found we can ask for some kind of compensation. In fact, we Italian are the only people that continue pressing about the price of the game instead the fact that a piece of the story, small instead but still a piece of the whole story, will be compromised by this bug.

Just second thing to say, a "race condition" is not only applicable to read/write operation about disks or mass storage. As a programmer, the race condition is a "lock" of the system based of "something" expected to be available at some time, but instead not available or in use by another block of code. This cause the sistem to lock waiting for something that will probably never arrive. In our very case, I'm of the idea that some sort of state function, that evaluate our progress or some other state of the game, is not sending data to the loading process. I don't think is a media problem, because today discs can be verified using solely the burining hardware against the master ISO template. Instead of the hardware problem, some sort of data changed by localization that cannot fit inside some sort of variable and can cause the resource loading function to block and not return to the loading logic can occur. Also, a memory exception from a resource changed by localization can be the cause of the crash of the XBOX, because our console OS is not for debugging and I think it simply miss all the error handling and debugging libraries and parts of the kernel.

So, in a lot less words, we can still only post details and wait for the developers to do a patch for the game, and this can take a lot of time if there's a race condition or memory problems, because it take the developer to near do step-by-step software checks. And we have a lot of code steps here. Really a lot.

di un tale xmaverick

In parole povere potrebbe essere una condizione di caricamento in memoria di una risorsa localizzata in italiano su disco molto piω grande dello spazio a lei riservato dalla funzione che l'ha richiesta del gioco.
Il che sembra plausibile essendo questo fatto difficilmente rilevabile nello stadio di debug.
In debug le aree riservate alle risorse del programma sono trattate diversamente per evitare di freezare il debugger in caso di errore per ovvi motivi.
Cosμ mi sembra di aver capito almeno.

Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io mi auguro che non mollino il colpo se fosse realmente una situazione senza uscita.
Non ho ancora cominciato nulla 1 per il volto del mio pg scomparso 2 per il bug dell accademia, sono disposto ad aspettare nonostante mi bruci il cul0, un errore puo sempre avvenire, ma basta non abbandonino la cosa con la scusa di saltare la missione.
Ragazzi teniamo vivo il topic sul loro forum in modo di non addormentare la situazione.
Qui si esige una soluzione.

Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Penso in risposta a tutti quelli che postavano i dati di gioco, Ryan risponde ancora alle 17:28

Yeah, we don't really need more details at this point, but thanks very much for all the help! I'll ask for more information if we need it.

Thanks!

Non capisco se vuol dire che sono vicino alla soluzione o cosa...

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
comunque affascinante sapere la motivazione del bug....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo