Vai al contenuto

Mass Effect 3™: risolviamo i Bugusciti fix Accademy e importazione volti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1004 risposte

#16
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

- spostare il savegame sul cloud, e vedere se da lμ va (sembra sia un problema di lettura/Scrittura, non si sa mai...)

Temo non funzionerΰ. Il salvataggio su Cloud θ fatto prima in locale e POI copiato sul cloud. Magari cambia la cartella di salvataggio e funziona, che vuoi che ti dica, perς sono certo del fatto che funzioni cosμ.

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me prima durante un dialogo θ scomparso un braccio a Shepard, mi ha fatto un po' impressione, ma niente di grave XD

Comunque, θ proprio giocandomi tutte le sub-quest, e vedendo quanto sono realizzate bene, che rosico come un castoro a doverne saltare una anche abbastanza importante e comprensiva di un obbiettivo ;<

#18
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

Temo non funzionerΰ. Il salvataggio su Cloud θ fatto prima in locale e POI copiato sul cloud. Magari cambia la cartella di salvataggio e funziona, che vuoi che ti dica, perς sono certo del fatto che funzioni cosμ.

E se dopo averlo messo su Cloud si cancella quello su hd? La butto lμ eh

#19
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
ragazzi cosi' giusto per avvertirvi ,staccatevi dal live..che lo hanno bucato e stanno ciulando tutti i punti e non so cos'altro.

magari e' tardi lo stesso e non serve a niente..ma se passate il mouse sulla tag qui del forum, non appare piu'.

Ci sono gia' dei topic in sezione.

Modificata da EL_PABLO, 13 March 2012 - 03:13 PM.


#20
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

ragazzi cosi' giusto per avvertirvi ,staccatevi dal live..che lo hanno bucato e stanno ciulando tutti i punti e non so cos'altro.

magari e' tardi lo stesso e non serve a niente..ma se passate il mouse sulla tag qui del forum, non appare piu'.

Ci sono gia' dei topic in sezione.


grazie della dritta Pΰ ;)

#21
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

no, lo sviluppo è iniziato quando hanno finito ME2, mica facevano il 2 ed il 3 in contemporanea


Quello che ho letto io è che un altro team ha iniziato a lavorarci un tot di mesi dopo la conferma ufficiale dello sviluppo di ME2 (13 Feb. '08) (quindi si presuppone che l'attuale writing di ME3 abbia già iniziato a prendere forma dal tardo '08) contando anche che a grandi linee la trama della trilogia è stata scritta a partire da circa 7 anni fa.

Erano dichiarazioni del team di sviluppo, non so se qui su ieie, e non ricordo in quale news, ma è difficile mi sbaglio; il che non suona strano se si considera che finché ME2 non era a stadi di sviluppo da fase gold, il lavoro su ME3 era a cura di un altro team. Poi una volta rilasciato ME2 una parte del team si è messa a lavorare su ME3.

Poi non ero lì alla bioware, e il mese preciso in cui è avvenuto questo "intervento da parte del team storico" non ci è dato saperlo, ma così hanno dichiarato.

Su cose del genere non avrebbero avuto motivo di mentire allora, né ritrattare adesso.

#22
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

grazie della dritta Pà ;)


ahahah dico la verità un po' mi piace creare il panico...in realtà sembrerebbe un problemino con i server.
Meglio cosi' torniamo pure a parlare dei bugs di mass. :D :D

Modificata da EL_PABLO, 13 March 2012 - 03:55 PM.


#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ieri verso quest'ora cominciarono a rispondere sul forum mi sembra, per oggi ancora niente. Abbandonati al nostro triste destino. Io sto facendo tutte le sottoquest possibili piano piano, ma a quanto pare non ce la farς lo stesso ad evitar di saltare l'Accademia Grissom

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
se non parlano significa che non hanno risposte diverse da ieri.

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

se non parlano significa che non hanno risposte diverse da ieri.

O che ancora devono collegarsi

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Aggiornamento di Ryan sempre molto vago purtroppo.

Hi, all!

We're still working on it -- we haven't forgotten about you. Programming is still looking at the race condition, to be sure that it is the cause of the issue (and isn't just obscuring the real cause). QA has been getting builds from all over the world, so that we can see in which build version number the issue was introduced.

I'll post another update soon.

#27
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839
Speriamo bene, confermo che anche a me si è bloccato:
Condizioni:
- Mass Effect 3 versione normale PAL italiana.
- Entrambi i dvd scaricati su HD
- Prima patch scaricata
- Import sia di ME1 che ME2
- DLC From Ashes non presente
- tutto gira su XBOX old
- Online pass attivo e sempre collegato su Live
- Uso Kinect

Modificata da Barttrab78, 13 March 2012 - 04:30 PM.


#28
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Aggiornamento di Ryan sempre molto vago purtroppo.

Hi, all!

We're still working on it -- we haven't forgotten about you. Programming is still looking at the race condition, to be sure that it is the cause of the issue (and isn't just obscuring the real cause). QA has been getting builds from all over the world, so that we can see in which build version number the issue was introduced.

I'll post another update soon.

Ottimo e abbondante!

#29
Oromir80

Oromir80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
My 2cent.

ho preso me3 al day one appena arrivato a casa provai il multiplayer poi uscii.

successivamente tramite il forum ho letto del bug ecc, a sto punto ho deciso piuttosto di rovinarmi il gioco ho deciso di godermelo.Considerando la storia posso farla quanto mi pare (non dipende da coo online), ho deciso di giocare solo il multiplayer ogni tanto e di fare per bene lo shepard con il me2. visto che non avevo mai salvato tutti.

in fondo, la storia θ bellissima.

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il gioco mi θ arrivato oggi, ma non lo ho ancora nemmeno messo dentro la console, quindi non θ stato ancora risolto il problema della missione buggata? perchθ in tal caso ripesco il 2 in difficle e me lo rifinisco quindi a bug presumibilmente risolto infilo il 3 nella 360 O.O...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo