Vai al contenuto

Incidente con il connettore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Salve ho una xbox slim da 250 gb in pratica ieri sera dopo aver finito di giocare ho estratto il cd di fifa dal carrello l'ho richiuso stavo per spegnere la consolle quando mio cugino (5 anni) accidentalmente ha staccato il connettore dell'alimentazione, l'ho riaccesa sembra che vada tutto bene, ovviamente la consolle era sulla dashboard quando è accaduto questo inconveniente; volevo sapere se questo evento aveva in qualche modo compromesso il funzionamento o l'integrita della consolle grazie per l'eventuale risposta.

#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
che vuoi che sia successo???????!!!! B-) se è ripartita stai tranquillo. Poi comunque per gli apparecchi elettronici il peggio è quando ci sono sbalzi di tensione della corrente.... non tanto quando salta del tutto (come nel tuo caso visto che è stata staccata la spina praticamente)

#3
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
si in effetti è stata staccata la spina io temevo avesse avuto qualche tipo di shock o rischiava qualcosa l'hardware

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no nessun problema, tranquillo

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
a meno che la console non stia flashando il firmware (quello legale di quando aggiorna la dash eh ^_^) oppure che stia salvando dati di gioco, uno spegnimento del genere non è ne più, ne meno di uno spegnimento tramite tasto o dashboard ;)

#6
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
no non stava aggiornando nulla ero in procinto di spegnerla solo che non pensavo che una brutale staccata di spina equivalesse allo spegnimento dal tasto power XD credevo fosse una cosa più traumatica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo